Mercoledì 19 Luglio :
L'incontro di Lunedì sera é stato così perfetto. Sono tornata a casa con un sorriso a trentadue denti , un po' come anche il primo giorno .. Ma quando é con me non posso lamentarmi.. Per telefono si perde e non so il perché...
Ieri mattina gli ho inviato il buongiorno e per la prima volta non mi ha risposto .
Poi mi ha scritto più tardi che era in città a fare spese .. Verso il pomeriggio mi ha mandato tanti cuori per poi perdersi di nuovo.
Sinceramente comincia ad essere un po' enigmatico..e capirlo si sta rivelando un impresa un po' ardua.
Spero soltanto che sia la mia impressione...
Per la chiamata non ne parliamo, nonostante io gli dico di chiamarmi, lui mi dice ok ma arrivano le 22:00 e lui niente .. Poi gli invio la buonanotte e se ho fortuna risponde, sempre dopo qualche minuto. Lunedì sera mi ha ripetuto che purtroppo si addormenta sul divano.
Come ogni mattina invio il messaggio a lui.
Questa mattina mi alzo molto presto , mio fratello ha un esame all'Università e alla fine ha fatto alzare presto anche me.
Così alle 7 :00 gli invio il messaggio
A Davide :
Buongiorno 😘😘Aspetto con ansia la sua risposta ma dopo un ora ancora niente . Il messaggio non viene neanche consegnato, il che significa che ha internet chiuso..
Sicuramente sarà impegnato..
Mi metto ad aiutare mia madre non badando molto al fatto che lui ancora non ha risposto.
Sono le 10:00 ma niente , il messaggio non é stato neanche consegnato.. Gli scrivo anche su messanger ma noto che lui non entra su Facebook da ieri sera.
Sembra strano siccome lui la mattina anche per pochi minuti entra, anche solo su Facebook.
E se gli fosse successo qualcosa?
Tanta ansia.. E proprio qui che mi accorgo di amarlo.. Perché é proprio qui che io vorrei sapere, anzi stare tranquilla, che lui sta bene.
Sono le 12 :00 ma ancora niente.. Oramai non so più che pensare.. Che fine ha fatto l'uomo di lunedì sera?
Sono arrabbiata ma preoccupata allo stesso tempo.. Che fine ha fatto?
È da ieri sera che non si fa sentire.
Cosa gli é successo ?
Possibile che non ha avuto un minuto per prendere quel maledetto telefono.
Pranzo ma nel silenzio più assoluto , il mio unico pensiero é lui.
Non riesco a stare tranquilla se non ho sue notizie.
Verso le 13:00 rientro di nuovo su internet e vedo che entrambi i miei messaggi sono stati letti ma nessuna risposta.
Decido di riscrivere
A Davide :
Mattinata impegnativa?
Da Davide :
Ciao Laura.. Ho i muratori a casa e sto aiutando Anch'io.
A Davide :
Stai facendo lavori?
Da Davide :
Si. Il bagno.
A Davide :
Allora ti lascio ai tuoi lavori.. Non voglio disturbare.. Poi ci sentiamo stasera.Invio il messaggio che é ancora online ma nonostante ciò non lo legge.
Qualche minuto dopo richiude internet senza aver letto neanche minimamente il mio messaggio.
Almeno so che sta bene.
Almeno sono sicura che non gli é successo niente .. Certo ha i muratori a casa e non può pensare a me.. Però una volta letto il messaggio un minimo di saluto lo poteva pure fare.
Poteva scrivere benissimamente che aveva da fare.
Ma ormai sono abituata a questo suo comportamento..
Si vede che non ama molto il telefono.
Io vorrei sapere se lui mi pensa almeno la metà di quanto lo penso io.
Vorrei sapere se lui mi vuole bene davvero come dice.
E tutte quelle parole dolci che mi diceva all'inizio , li pensava davvero?
Perché dirle se non le pensava?
Il messaggio non é stato letto, lui ha richiuso internet , sicuramente si sarà messo a lavoro quindi é inutile che aspetto sue notizie.
Mio fratello torna a casa mostrando la sua felicità nella riuscita dell 'esame.. Certo non posso avere Anch'io la stessa felicità.
Verso il pomeriggio mio fratello va casa di un amico, i miei vanno a lavoro e a me sola non resta che uscire un po'.
Decido di andare nel nostro posto segreto, stavolta per leggere.. Ma ad ogni parola mi blocco.
Mi siedo su quella bambina su cui ci eravamo baciati prima di andare via.
Questo posto sa di lui.. Inutile ogni mio tentativo di concentrazione..
L amore fa un brutto effetto ma poi quando si parla di una situazione difficile così, in cui devi pure impegnarti a capire l altro é ancora più brutto.
Devo dire che prima era molto più presente, ora un po' meno. Si, ogni tanto scrive anche lui per prima però dopo si perde in un bicchiere d'acqua , un po' come oggi.
Ieri pomeriggio tanti cuori e oggi neanche un messaggio con scusa ero impegnato.. Se non gli scrivevo io lui non si interessava. Finisco di leggere, dopo un ora decido di andare via, di ritornare a casa.
Faccio una doccia per rilassarmi e verso le 18:00 noto che lui ha appena visualizzato il messaggio senza naturalmente rispondere.
Speriamo che stasera risponda, inutile che gli chiedo la chiamata tanto sicuramente sarà stanco e se già, a detta sua, si addormenta gli altri giorni , figuriamoci oggi.
Verso le 20:00, dopo aver cenato gli scrivo
A Davide :
Buonasera
Da Davide :
Ciao, sono stanchissimo
A Davide :
Immagino.. Ma avete finito i lavori in casa?
Da Davide :
Domani
A Davide :
Non sapevo che eri bravo anche come muratore.. Sei un uomo dalle mille risorse 😂😂
Da Davide :
😘😘😍💖💖
A Davide :
Anch'io sono stanca.. Stamattina mi sono alzata presto.
Da Davide :
Come mai?
A Davide :
Mio fratello aveva un esame e alla fine ha fatto svegliare pure me.. Non é per niente silenzioso 😂😂
Da Davide :
Ok
A Davide :
Ora ti lascio riposare .. Ci sentiamo domani.. Buonanotte 😘😘
Da Davide :
Buonanotte 😘😘Spazio Autrice :
Basta un minimo impegno per far perdere Davide .. E la povera Laura sempre pronta ad aspettarlo!
Cosa ne pensate?
Commentate
Baci
STAI LEGGENDO
Siamo solo amici
ChickLitLaura, 24 anni, é piuttosto annoiata della sua vita... Sempre stata sfortunata in amore.. Da due anni ha un pretendente, Alessandro , anche lui 24 anni ma bruttino.. Nonostante le numerose parole dolci che ogni giorno il ragazzo le volge le...