Capitolo 78

25 2 1
                                    

Sabato 21 Dicembre :
Il Natale  si avvicina ma invece di essere  felice per questa bellissima  festa ,  il mio umore non è dei migliori  ..  Come sempre  sorrisi falsi ma niente  di più...
Ogni giorno  ricorda qualcosa,  tipo anniversario..  Il cinque di ogni mese mi ricorda la conoscenza  avvenuta con l uomo che tanto amo...
Il 24 di ogni mese mi ricorda  quando l ho visto per la prima volta dal vivo...il 10, quando mi ha lasciato..
Insomma ogni giorno  in qualche modo  ricorda qualcosa.. Forse perché con  quest'uomo non ci si può di certo annoiare..
E l 8 quando sono stata lasciata nuovamente..
Non riesco a dimenticare  quei giorni  passati insieme ,  quei giorni passati a far l amore nella sua casa... Ancora oggi mi ricordo ogni minimo  particolare  di quei giorni ... Di quei bellissimi giorni..
Però per quanto lo amo, sono molto arrabbiata dal suo comportamento.. Perché lui non vuole amore, perché  lui si comporta male..
Perché lui sembra odiarmi.. Perché lui mi ha trattato troppo male...
E se una parte di me lo ama tantissimo  l'altra parte di me lo odia.. Lo odia perché é la persona che mi ha fatto soffrire  più.. La persona  che più mi ha fatto male...
Ma é vero, come dicono tutti devo voltare pagina... Basta Davide!!!
Sto pensando molto alla conversazione  avvenuta con quel ragazzo  di nome Andrea,  l altro giorno ..  Devo dire che lui non mi ha cercato più..
Certo Anch'io mi sono comportata un po' fredda,  magari  se gli do la possibilità  di conoscerci..
Senza pensarci due volte gli scrivo
Ad Andrea:
Se sei ancora interessato al mio numero  te lo do.
Da Andrea :
Ok
Ad Andrea :
Numero

Subito mi scrive su WhatsApp
Da Andrea :
Ciao
Ad Andrea :
Ciao
Da Andrea :
😘
Ad Andrea :
Parlami un po'  di te

Mi invia un vocale dove mi racconta che gli piacciono tanto gli animali,  infatti  ha due gatti  e due cani, che ha 23 anni ,  che come lavoro guida gli autobus  di viaggio, che gli piace scherzare e che viene da Milano.

Ad Andrea :
Anche a me piace scherzare, leggere,  ascoltare  musica

Parliamo del più o del meno,  ci conosciamo  meglio..
Almeno lui sembra rispondere .. Anche Davide all inizio..
Da Andrea:
😘
Ad Andrea :
Per adesso  rimaniamo amici.. È troppo presto per me..
Da Andrea :
Va bene!!.

È troppo presto per ricominciare  una storia,  ricominciare  a credere ancora in un uomo.
Ho paura di tutto..  Posso sembrare codarda ma questa é la verità..
Non so se l entrata di questo ragazzo  la posso definire provvidenziale.. Non so se questo ragazzo   é lo stesso di Davide, non so come mi andrà a finire però sono coraggiosa e dopo questa brutta caduta voglio cercare di rialzarmi e di combattere...
Un po'   questa conoscenza mi ricorda quando ho conosciuto  Davide... Quando cercavo di evitare i suoi messaggi  per paura di innamorarmi eppure alla fine  è successo lo stesso.
Perché é vero al cuore non si comanda... Vorrei provare ad innamorarmi ancora, di provare quello che ho provato per Davide  ma stavolta per un altro..
Ma ci vuole tempo per questa cose.. Solo Davide é riuscito a farmi innamorare nel giro di un mese... Già dopo un mese sapevo che volevo prima il suo bene che al mio.. Quando la sera ci vedevamo avevo paura fin quando non lo vedevo,  paura che gli succedesse qualcosa per strada.. Quando prima di andare via gli raccomandavo di guidare piano,  di fare attenzione e lui che mi diceva sempre "Io guido piano"
Poteva sembrare una cosa inutile  ma per me contava tanto...
Dicevo queste cose senza neanche  rendermi conto..  Senza neanche  rendermi conto mi trovavo a preoccuparmi di una persona  che non era un familiare o che non ero io..
Quanto lui contasse  più di me.. Ora però solo tanta delusione ..

Da Andrea :
Mandami una tua foto
Ad Andrea :
Foto
Da Andrea :
Bellissima
Ad Andrea :
Foto tua
Da Andrea :
Foto
Non sono bello!!
Ad Andrea :
Non é vero

Il messaggio  non viene neanche  consegnato.. Segno che ha internet chiuso..
Ma non fa  niente , oramai niente  mi stupisce più...
Dopo quello che ho vissuto questa estate mi sembra tutto normale...
Si vede che questo è quello che merito!!

Spazio Autrice :
Il capitolo  é un po corto.. Ma é solo un capitolo  di passaggio..  Nel prossimo  capitolo  vedremo  che Davide sblocca Laura e in più vedremo i cambiamenti , stavolta in positivo,  del ragazzo..
Cosa ne pensate?. Commentate
Baci

Siamo solo amici Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora