Capitolo 13

97 2 4
                                    

Lunedì 10 Giugno :
Ormai le chiamate di sera sembrano essere  diventate un lontano ricordo...
Ieri sera,  giustamente ,  era con gli amici  e non poteva chiamare. Spero che almeno oggi chiami.. Mi manca tanto parlare  con lui e ora desidero rivederlo, a qualsiasi  orario.
Per lui sono disposta a qualsiasi  rischio.. Mentire ai miei ed essere  più controllata essendo sera non é molto semplice ma loro si fidano di me e non avrebbero motivi di dubitare.
Come ogni mattina  invio il buongiorno  al lui
A Davide :
Buongiorno 😘😘
Da Davide :
Buongiorno amore 😘😘🌹🌷
A Davide :
😘😘

Lui visualizza  e non risponde.
La mattina  parlare  con lui é diventato anche impossibile ..
Alcune volte é eloquente e risponde alcune volte si limita al buongiorno  e basta.
Sempre presente  e anche fin troppo Alessandro.
Da Alessandro :
Buongiorno  tesoro
Ad Alessandro :
Buongiorno
Da Alessandro :
Tutto bene?
Ad Alessandro :
Si
Da Alessandro :
Ti voglio  bene principessa
Ad Alessandro :
😊😊

Alessandro  sempre fin troppo romantico,  lui è ben ragazzo d'oro,  ma a me non interessa , cioè , non é il mio tipo.. Gli auguro  di trovare una ragazza  che gli voglia bene e che lo ama,  anche se so che lui vuole me.
Perché qualsiasi  ragazza  sarà  fortunata ad incontrarlo.
Diciamo che da una parte sono stata fortunata  Anch'io ad incontrarlo, perché devo dire che per me c'è sempre  stato, e sono tre anni che mi viene dietro.
Io fortuna in amore mai avuto..
A settembre  dell anno scorso ho conosciuto  un ragazzo  che voleva me solo per giocare,  per soddisfare  i suoi bisogni ..  Mi ha cercato per cinque mesi e dopo un tira e molla abbiamo deciso di lasciare perdere.
Anche perché non avevo bisogno  con cui giocare  ma qualcuno  con cui costruire  qualcosa.
Cosa che é davvero difficile al giorno d'oggi.
Quando ho raccontato  questo a Davide , mi ha detto che non tutti gli uomini sono uguali ,  che devo imparare a fidarmi.. Ed io di lui sto cominciando  a fidarmi.
Comincio la mia routine  quotidiana ..
Come ogni  mattina  aiuto mia madre in casa..
Il pomeriggio  come ogni giorno  spero in suo messaggio  ma ciò non avviene.. Sono le 15:00 e decisamente  lui non si fa sentire  a quest ora.
Non gli scrivo sperando che lo faccia lui ma questo non succede. Verso il pomeriggio  decido di fare una passeggiata..
Senza una meta vago per le vie della città.
Camminando camminando mi ritrovo a passare proprio  nel punto, o meglio dire luogo,  dove di nascosto  incontro  Davide. Questo piccolo angolo ,  vicino la chiesa, sarà sempre  pieno di ricordi.
Venire qui è  come avere lui,  perché questi gradini sono gli stessi in cui ci sediamo , in cui lui mi tiene per mano.
Dall' altra parte della chiesa c'è un piccola ringhiera ,  che da la vista ad una specie di panorama.
Ci sono tre panchine dove io molto spesso mi siedo portando con me un bel libro da leggere.
Un posto piuttosto  isolato,  a parte qualche bambino  che ci viene a giocare o qualche passante.
Il luogo dove lui parcheggia la macchina.
Questo angolo in qualche modo ha il suo profumo.
Come mi manca!  Oggi non l ho sentito  per niente ,  a parte il buongiorno .. Lui non si é fatto vivo ed io sinceramente  non so cosa pensare.
Spero che stasera mi scriva o che mi chiami.. Ho voglia di sentirlo, di parlare con lui..
È bastato un mese per far entrare quest'uomo  nel mio cuore,  senza riuscire  più a togliermelo... Giorno dopo giorno  io mi affeziono sempre  di più.
Verso sera ritorno a casa e dopo aver cenato aspetto con ansia un suo messaggio .. Niente!! Decido di scrivergli!
A Davide :
Buonasera

Lui visualizza  dopo qualche  minuto  e non risponde..
Non  riesco a capire il motivo di questo suo gesto.. Gli riscrivo.
A Davide :
Sei impegnato ?

Lui visualizza  e non risponde...
Mi arrabbio, non riuscendo a capire perché mai non dovrebbe rispondere.
Gli mando un altro messaggio  stavolta un po'  piú arrabbiata
A Davide :
Potresti pure scrivere se sei impegnato !
Buonanotte!!.

Lui entra su WhatsApp  ma stavolta neanche  visualizza..
Chiudo il telefono ,  mettendomi a piangere..  Perché lui non risponde??
Piango senza sosta...
Lui non risponde ed io lo penso tutte..  Forse non gli interesso più, forse  si é stancato.  Lo vedo online  su Facebook  e nonostante  gli scrivo anche lì non mi risponde..
Butto letteralmente  il telefono  sulla scrivania , buttando tutte le lacrime possibili..
Ma ci vuole tanto a scrivere che é impegnato..
Verso le 22:00 decido di entrare per vedere se ci sono sue notizie.
Da Davide :
Ciao Laura,  sono appena  uscito di casa,  mi sono sbrigato tardi  questa sera.
A Davide :
Potresti pure rispondere  che eri impegnato.
Da Davide :
Mi sono  sbrigato tardi
A Davide :
Tutto bene?
Da Davide :
Si.. Tu?
A Davide :
Si.. Che hai fatto oggi?
Da Davide :
Nel mio orto.. Tu?
A Davide :
Pomeriggio  sono uscita,  per passare il tempo
Da Davide :
Ok
A Davide :
Che fai?
Da Davide :
Al bar ..  Tu?
A Davide :
Guardo la TV
Da Davide :
Brava
A Davide :
Ci sentiamo  domani..  Buonanotte 😘😘.
Da Davide :
Buonanotte amore
A Davide :
😘😘

Asciugo le mie lacrime, dopo tutto aveva risposto ,  anche se poteva pure scrivere un piccolo messaggio  dicendo che era impegnato già quando gli ho scritto la prima volta.. Ma va bene così,  l importante  é che mi abbia risposto .. No?

Spazio Autrice :
Povera Laura.. Lei avrebbe bisogno  di più certezze da parte di Davide , che ogni tanto sembra perdersi in un bicchiere d'acqua !!
Cosa ne pensate ?

Siamo solo amici Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora