Giovedì 30 settembre:
La mia vita continua sempre tra alti e bassi ..
Ho iniziato le guide e tutti i pomeriggi sono ritornata ad essere impegnata con la scuola guida...
Purtroppo l istruttore non ha molta pazienza nell' insegnare e passa la maggior parte della guida a gridare, anche se non io non so cosa pretende visto che ancora ho fatto due guide .
La sera torno a casa già molto stressata , non ho tempo neanche di uscire con il mio fidanzato..
Lui mi porta a scuola guida per poi riportarmi a casa ma niente di più. .
Sono stata impegnata molto anche con mia nonna e ho avuto davvero poco tempo per me stessa ..
Andrea sembra ,anche se a malincuore,accettare questa situazione...
E stiamo cercando di andare d'accordo anche se la cosa sembra piuttosto difficile..
Per quanto riguarda Davide, beh non lo so , ogni tanto sa stupire...
Ieri mattina , quando mi sono svegliata alle 8:00 , accendendo il telefono mi sono ritrovata un suo messaggio inviato alle sei di mattina..
Ah che bello non pensa durate il giorno e mi pensa alle sei di mattina... Assurdo direi !!!
Il messaggio diceva
" Buongiorno bella , ti va di vederci sabato sera ?😘😘😘"Sono rimasta alquanto scioccata del suo messaggio...
Contando che era ancora mercoledì ieri e per sabato mancano un po' di giorni...
Non so neanche se si ricorda che mi ha mandato quel messaggio , io sono convinta che lui sabato se ne dimenticherà..
Non ha mai fatto così e la maggior parte delle volte anche se lui me lo diceva qualche giorno prima poi arrivato quel giorno non si ricordava .
Quindi non mi aspetto molto ..
Gli ho risposto che per me andrebbe bene , convinta che fino a sabato si dimenticherà..
Oggi Ancora é giovedì e fino a sabato abbiamo tempo ...
Oggi la giornata é abbastanza soleggiata anche se le previsioni portano pioggia. .
Spero di no visto che devo fare scuola guida.
Dico al mio fidanzato che dopo la scuola guida dobbiamo passare da mia nonna a risolverle un problema con il telefono...
Verso le 14:45 mi arriva un messaggio dall istruttore della scuola guida ,su Messanger, dicendomi che la lezione di oggi é rimandata a domani...
Allo stesso tempo mentre sto per rispondere mi chiama il mio fidanzato , gli dico la lezione é annullata e lui mi dice che viene lo stesso...
Metto gli auricolari così da poter parlare e scrivere all istruttore ,ma per sbaglio entro su WhatsApp e noto tre messaggi da parte di Davide...ma é bastato l ultimo per mandarmi in confusione ..
" Sono in ospedale!!"
Comincio a non capire più niente...
Il mio fidanzato che parla a ruota libera ,non capendo ciò che mi sta spiegando. ...
Cerco di rispondere all istruttore ma anche mettere insieme una frase molto semplice del tipo
" Ma domani sempre alla stessa ora ?"
Mi viene difficile .
Andrea che continua a ripetermi se ci sono e se ho capito ciò che ha detto...
Lui mi ripete pazientemente il discorso di prima , dicendomi che se pomeriggio avevamo tempo e non pioveva dovevamo andare a sbrigare una commissione per i genitori...
Mi ripete se c'è qualcosa che non va ,ma io ancora sono persa nel messaggio di Davide..
Come é in ospedale??? Cosa si é fatto ?? Sta male ???
Andrea che mi parla per telefono ,la scuola guida che mi risponde io non capisco più niente...
Poco dopo Andrea mi dice che sta per partire,io chiudo la chiamata aprendo la chat di Davide per prima cosa ..
Oltre a quella frase orrenda mi manda la foto del suo dito pieno di sangue , schiacciato ... Praticamente irriconoscibile...
Rimango scioccata dall immagine che vedo ..
Il pranzo di mezzogiorno mi sale in gola fino a farmi vomitare ..
Mi chiudo in bagno buttando anche l anima !!
Davide!! Dico dentro di me...
A Davide:
Cosa ti é successo?
Da Davide:
Un incidente sul lavoro!! Ora sono in ospedale
A Davide:
E come hai fatto?
Da Davide:
É stato un mio collega ,per sbaglio mi ha lanciato un mattone sul dito
A Davide:
Immagino dolore
Da Davide:
Tantissimo!!! Sono pure svenuto!!Svenuto??? Parole che non mi fanno capire più niente...
I miei che mi chiamano dal piano di sotto ed io che non voglio lasciare Davide..
A Davide:
Immagino!! Se vuoi sabato possiamo rimandare!!
Da Davide:
No tranquilla , se tutto va bene ci vediamo. !!
A Davide:
Non ti devi preoccupare ,l importante é che stai beneRipeto la stessa frase che mi ha detto lui quando ho avuto quel problema !!!
Non so se lui l'ha detto con il cuore come ho fatto io ...
Perché é vero l importante é che sta bene , di altro non conta nulla...
I miei che continuano a chiamare ed io che non posso più continuare ad ignorarli..
Da Davide:
Tranquilla !!! Ora sono al pronto soccorso che sto aspettando che mi chiamano
A Davide:
Speriamo che ti chiamano presto !!! Io ora devo andare , sai ho iniziato anche le guide il pomeriggio e sono sempre incasinata...
Da Davide:
Va bene !!! Buone guide ..
A Davide:
Ti scrivo più tardi !! Ci sentiamo dopo
Da Davide:
Ok va bene !!! A dopo !Mi dispiace lasciarlo solo , ma purtroppo i miei chiamano e il mio fidanzato sta per arrivare ..
Vorrei essere con lui in questo momento , per tenergli compagnia e per stargli vicino ..
Vorrei lasciare tutto e andare in ospedale da lui ..
Ma non si può , ho un fidanzato e una famiglia a cui devo tenere conto ...
Spero solo che Davide sia con qualcuno e non sia solo !!
Solo al pensiero di lui che sta male mi viene da piangere ....
Spero che tutto vada bene ...Spazio autrice:
Ciao !! Come va ? Spero bene !!
Abbiamo visto Davide farsi male e Laura molto preoccupata per lui ..
La giornata non é ancora finita e vedremo come passerà il pomeriggio Laura dopo la conversazione avuta con Davide...
Restate con me e lo scoprirete!!
Baci ❤️
STAI LEGGENDO
Siamo solo amici
ChickLitLaura, 24 anni, é piuttosto annoiata della sua vita... Sempre stata sfortunata in amore.. Da due anni ha un pretendente, Alessandro , anche lui 24 anni ma bruttino.. Nonostante le numerose parole dolci che ogni giorno il ragazzo le volge le...