Capitolo 66

35 2 1
                                    

Domenica 17 Novembre :
È passata una settimana dal suo rientro nella mia vita.. Ancora oggi non saprei spiegarmi se questo é un bene o un male...
Non riesco a capire se é rientrato perché dopo tutto mi vuole bene o semplicemente vuole qualcuno con cui giocare?
Io l ho accolto di nuovo perché ancora sono attratta da lui e poi perché gli voglio bene.. Tengo molto a lui più di quanto potessi immaginare .. Eppure mi ha fatto molto male.. È stata la persona che mi ha ferito di più.. Ma é stata anche la persona che ho amato di più..
L ho fatto rientrare nella mia vita senza fidarmi.. Perché io non mi fido di lui. Ho paura che da un giorno all'altro se ne possa venire con qualche altra scusa e mi offenda, ho paura che se lo cerchi un giorno in cui ha la luna storta mi risponda male.. Ho paura di lui eppure sto cercando di dimenticare..
Domenticare??
Una parola che per adesso non fa per me.. Non si possono i dimenticare i quattro mesi passati a soffrire per lui, non posso dimenticare quelle parole a settembre , non posso dimenticare questi due mesi passati a soffrire, non posso dimenticare le lacrime che ho versato per una persona che non mi merita.. Per ritornare come prima dovrei resettare completamente il mio cervello e cuore dimenticando gli ultimi sei mesi.
Ritornare al cinque maggio e cambiare le sorti del mio destino, se non avrei accettato la sua richiesta di amicizia adesso non sarei qui a pensarci..
Venerdì , il giorno dopo esserci visti, non ci siamo sentiti per niente .. Lui non ha scritto ed io neanche..
Per quanto a me farebbe piacere sentirlo, siamo amici e mi devo accontentare..
Il problema è che io rispetto il termine e sono cambiata ora deve cambiare lui..
Ieri mattina gli ho scritto un messaggio
"Buongiorno, tutto bene? "
Il messaggio non viene neanche consegnato, ha internet chiuso..
Dopo una giornata , oramai non sperando più in una sua risposta mi invia un messaggio non molto eloquente
" 👍"
Praticamente dopo 10 ore dal mio messaggio penso che questa sia davvero una bella risposta..
Come il suo solito..
Gli scrivo
"Come va? "
E lui non risponde...
Come sempre del resto!!
Oggi la giornata é proprio brutta, piove, e si sa c'è sempre un po' di malinconia.
Malinconia di quei giorni in cui lui sembrava così perfetto, quando mi cercava e quando non vedeva l 'ora di vedermi.
Quando sembrava che senza sentirmi non riusciva a stare e invece ora possono passare giorni e giorni e a lui non importa nulla..
Vorrei sapere se io scomparassi, se non mi facesse sentire per giorni e giorni lui mi cercherebbe? e se a me succedesse qualcosa lui si preoccuperebbe?
Ma davvero prova un po' di affetto come ha sempre sostenuto lui?
Per quanto vorrei rispondermi diversamente penso che la risposta a tutte le mie domande é solo una "No".. Non penso che a lui interesserebbe il fatto se mi succedesse qualcosa e non penso neanche che noterebbe la mia assenza anche se passerebbero mesi.. Anzi lui sarebbe felice nel non risentirmi.. Naturalmente questo é quello che penso io, anzi quello che lui dimostra poi cosa pensa in realtà e cosa ha nel suo cuore questo lo sa solo lui..
Verso le 15:00 decido di scrivergli.. Sbaglio lo so.. Ma se é voluto rientrare nella mia vita deve essere presente.
A Davide :
Ciao.. Come va? "
Da Davide :
Bene!
A Davide :
Menomale hahaha.. Che fai?
Da Davide :
😊.. Sono a casa che piove..
A Davide :
E lo so.. Che noia questo tempo.. Hahaha.

Lui visualizza e non risponde..
Naturalmente il suo solito vizio.. Non si può mai prendere una conversazione con lui, sembra che quasi tutto lo annoia.. Ma allora perché cercarmi.. Se lo annoio perché contattarmi??
Aveva avuto la possibilità di non sentirmi e non vedermi più eppure mi ha cercato e a voluto vedermi..
Come sempre con lui é la solita storia.. Sembra rispondere subito ai messaggi ma senza molto interesse..
Pensavo che cambiasse un po' ma sbagliavo, come sempre, come ho sbagliato all 'inizio a definirlo un uomo diverso dagli altri..
Lui non mi cerca mai e se non gli scrivo io per lui è lo stesso..
Devo andare avanti, forse dovrei dimemticarlo e dirgli addio ma é così difficile... Voglio dargli un altra possibilità , ok da amico, ma voglio darglielo.. Spero che lui ne faccia tesoro...
Non mi ha mai chiesto scusa ma spero che abbia capito lo sbaglio che commesso, spero che abbia capito il fatto che ho sofferto e che sinceramente per come mi sono comportata con lui non meritavo tutto questo..
Anche se le scuse le avrei accettate volentieri, devo stare al fatto che lui non é un uomo che da chiedere scusa..
Amici??
Direi che ancora una volta abbiamo sbagliato il termine..
Conoscenti é meglio!!

Spazio Autrice :
Davide non sembra cambiare.. E Laura non sa che fare..
Cosa ne pensate?
Baci!

Siamo solo amici Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora