Capitolo 8

83 5 3
                                    

Giovedì 30 Maggio :
Ripenso molto all'incontro  di ieri.. Ho ancora il suo profumo addosso, sento ancora le sue mani tra le mie.. Le sue labbra.
Giorno  dopo giorno  mi accorgo che per lui provo più di una semplice  amicizia  e anche lui sembra lo stesso, se solo non ci fosse l età a dividerci.
Se solo potessimo essere  liberi di uscire e di baciarci in pubblico senza che nessuno  ci giudicasse senza che i miei lo prendessero come un insulto.
Vorrei condividere  con lui, più di un semplice angolo di strada, ma vorrei condividere  con lui il mondo.
L incontro  di ieri non puoi che portarmi allegria.. Così come ogni mattina , con un sorriso  a trentadue  denti  gli invio il messaggio.
A Davide :
Buongiorno 😘😘

Lui non risponde , noto che il suo ultimo  accesso  risale a ieri sera.
Aspetto qualche  minuto  ma la sua risposta tarda ad arrivare.
"Laura, muoviti  dobbiamo  andare dalla parrucchiera! "
" Si "
Chiudo il telefono e con il mio solito  sorriso mi preparo per uscire.. Mio padre lavora, mio fratello  studia ed io e mamma dalla parrucchiera. Stasera festeggiamo finalmente  l'anniversario.
Decido di fare i miei capelli , indomabili e mossi, con dei piccoli boccoli.
Verso le 10:00 ritorno a casa e per prima cosa apro il telefono
Da Davide :
Buongiorno amore mio 😘😘🌷🌷🌷🌹🌹
A Davide :
😘😘😘

Lui neanche  lo vede il messaggio,  non potendo aspettare , chiudo il telefono  e  decido di aiutare mia madre per gli ultimi  preparativi di stasera.
Dopo aver pranzato con la mia famiglia , mentre i miei e mio fratello  sono intenti a parlare  io prendo il telefono  e noto il suo messaggio
Da Davide :
😘😘😘
A Davide :
😘😘😘.
Da Davide :
Tutto bene?
A Davide :
Si.. Tu?
Da Davide :
Si..
A Davide :
Che hai fatto stamattina?
Da Davide :
Nel mio orto.. Tu?
A Davide :
Dalla parrucchiera
Da Davide :
Mandami una foto
A Davide :
Foto
Da Davide :
Bellissima.. Stai bene..
A Davide :
Se lo dici tu
Da Davide :
Si sei bellissima.
A Davide :
Grazie.. Stasera, verso le 21:30 ti faccio uno squillo  e se puoi mi richiami.
Da Davide :
Ok capo
A Davide :
Devo sentire  la tua voce e poi devo darti la buonanotte
Da Davide :
Stai attenta  a non innamorati
A Davide :
No, non ti preoccupare
Da Davide :
Lo spero.
A Davide :
Non ti preoccupare .. Poi tra capo e dipendente non ci si può innamorare. 😂😂😂

Lui visualizza e non risponde..
Il suo messaggio  mi fa rimanere alquanto  scioccata..
Entrambi  sembriamo aver varcato quella soglia ma lui mi ricorda di non innamorarmi..
Io non voglio perderlo,  e confessargli che io in realtà  provo qualcosa  di più di una semplice  amicizia  non mi sembra il caso.
Con molto rammarico , chiudo il telefono .. Lui chiude la conversazione  senza neanche  rispondere più.
L'ultima  battuta che ho detto  l ho fatta per assicurargli che non sono innamorata , ma non é vero.
Certo non dico di essere  innamorata folle,  ma comunque  di volere qualcosa di più di una semplice  amicizia.
Con molta tristezza  noto che lui non risponde e che non so se quello che ho detto lo spinga a chiudere tutto..
Spero tanto di no.
Chiudo il telefono  e con un po'  di delusione  aiuto mia madre in casa.
Ogni minuto  spero che quel telefono  squilla,  una sua risposta ,  o qualcosa del genere , ma niente..
Per lui la conversazione  é finita lì, anche se per me c'è molto da chiarire.
In tutti casi spero solo che stasera risponda allo squillo che gli farò.
Forse li potremmo chiarire meglio.
Verso sera ci preparariamo  per l evento.... I miei parenti ci raggiungono a casa per poi andare al ristorante..
Di lui nessuna traccia, sempre presente  Alessandro.
Arrivati al ristorante ,  il cameriere  comincia a servirci.. Io cerco di divertirmi ma il mio pensiero  va sempre lì.. Solitamente  io la sera verso le 20:30 gli mando il "Buonasera".
Chissà  se lo ha mandato lui,  o almeno che mi abbia scritto  qualcosa.
Verso le 21:30 apro il telefono  è noto che non c'è nessuno  messaggio ,  a parte quello di Alessandro.
Gli scrivo io su messanger , visto che lo vedo online
A Davide :
Hey dipendente 😂
Da Davide :
Ciao
A Davide :
Puoi chiamare  se vuoi.

Con il telefono  tra le mani mi chiudo in bagno e qualche minuto  dopo lui chiama..
DAVIDE :"Hey "
LAURA:" Ciao.. Tutto bene? "
DAVIDE :" SI.. TU? hai mangiato?"
LAURA :"Si, sto scoppiando ! "
Lui ride e dice
DAVIDE :" mangia che poi domani  ti pensi non aver mangiato ".
LAURA :" No! Basta "
DAVIDE :" Vado che sono arrivati  i miei amici,  ci sentiamo  per messaggio  ".
LAURA :" Si.. Ciao "
Chiudo la chiamata,  un po' dispiaciuta per il fatto che é durata così poco.. Controllo i minuti,  neanche 5..
Lui ha detto per messaggio , ma neanche  quello..
Un po'  ci rimango male. Oggi le sue parole mi hanno delusa.. La sua chiamata così breve...
Perché non ha parlato  un altro po con me,  invece di andare subito dai suoi amici?
Ma lui ha fatto sempre  così.. Sola una sera,  nella prima settimana  in cui ci eravamo conosciuti,  ha rinunciato di stare con i suoi amici per parlare  con me...
Ma é successo  una sola volta ,  in quella prima settimana.
E poi basta, ogni volta chiudeva la chiamata  per gli amici.
La mia serata continua ma in realtà  il divertimento  per me é davvero poco.. Visto che lui mi manca e non so che fare!

Spazio Autrice :
Come va?
Davide comincia a mettere i primi paletti in questa assurda storia.. E Laura? 
Voi cosa ne pensate ?
Baci..

Siamo solo amici Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora