Mercoledì 19 Febbraio :
Oramai sono due mesi che conosco Andrea.. Il ragazzo che tanto professa di amarmi e che comunque, con piccolo gesti, mi fa capire che lui tiene veramente a me.
Sembra strano come io non credendo più nell'amore, non credendo più negli uomini, sto cercando di dare, con molta difficoltà, fiducia al ragazzo..
Ieri pomeriggio mi sono divertita molto, per un attimo, dopo ben 9 mesi non ho pensato a Davide.. Fin ad ora nessuno ci era riuscito..
Anche in quei piccoli attimi in cui non ci parlavamo, io lo pensavo sempre , costantemente.. Non c'era amica, famiglia o chiunque altro che poteva farmi dimenticare quest'uomo che non si merita minimamente di essere pensato..
Però lui si.. Per un attimo e come se Davide non fosse mai esistito.. E come se Davide non fosse mai capitato lungo il mio cammino..
Mi sono alzata stamattina pensando al ragazzo .. Neanche ricordo più quanti giorni sono che non sento Davide..
Bene!! Voglio cominciare da questo per arrivare a non pensarlo più.. Voglio partire da questo per poter cancellare Davide una volta per sempre dalla mia vita.
Ma quello che voglio io non sembra valere..
La mattina dopo aver messaggiato un po' con Andrea, con il Buongiorno e cose varie, decido di andare a fare lo shampoo per sistemare questo capelli che ogni tanto la mattina sembrano indomabili.. Tipo stamattina..
Mi chiedo in bagno e con tutta calma li asciugo...
Ad un tratto sento bussare alla porta.. Mia madre
"Laura, questo telefono non smette di squillare, messaggi e una chiamata " dice porgendomi il telefono.
Subito posò Phone e spazzola e prendo il telefono tra le mani..
Una chiamata persa da Andrea, messaggi da parte sua, altri messaggi da parte delle mie amiche e un messaggio da parte di..... Davide?
Ma perché ogni qual volta io cerco di non cercarlo lo fa lui?
Ed io che non so evitarlo.
Per prima cosa richiamo Andrea, ignorando il messaggio di Davide.
Parliamo del più o del meno, parliamo dell 'appuntamento di sabato e dopo qualche minuto chiudiamo la chiamata.
Rispondo ai messaggi.. Tra cui quello di Davide. Sempre su Instagram visto che messanger non funziona..
Da Davide :
Buongiorno... Come stai?Da quando in qua gli interessa come sto?
Bella domanda!!.
A Davide :
Sto bene grazie.. Tu come stai?Chiudo un attimo la connessione per poter continuare ad asciugare i capelli, non ci tengo a farmi venire una bronchite per aspettare lui che risponde con tutta la sua calma..
Faccio con tutto il mio comodo e verso le 11, riattivo la connessione.
Da Davide :
Tutto bene!!
A Davide :
Che fai?.
Da Davide :
Niente .. Tu?
A Davide :
Niente!! 😂😂😂
Da Davide :
Mi manca vederti.. Facciamo una video chiamata
A Davide :
OkFacciamo una breve video chiamata dove lui mi dice che gli manca il mio viso..
Io sorrido e non rispondo..
Chiudiamo la video chiamata e subito dopo mi arriva un altro messaggio da parte sua
Da Davide :
Quando ci vediamo?Ho capito bene? Ho letto bene?
Mi chiede di uscire per poi rimandare.. Sicuramente!!
Resto online senza sapere cosa rispondere... Ma subito la parte più istintiva di me, quella che ragiona di meno, dice
A Davide :
Domani.. Se vuoiNon è vero!! Ma almeno metabolizzo l'avvenimento.
Da Davide :
Stasera
A Davide :
Domani, oggi sono impegnata o se no un altro giorno.
Da Davide :
Va bene.. Quando vuoi tuAspetta!! Aspetta!! Ha detto " Quando vuoi tu"..E da quando in qua gli interessa quello che voglio io.. Lui che decideva sempre tutto, giorno e ora, adesso mi dice " quando voglio io "...
Strano!!.
A Davide :
Ok!! Allora domani.. A che ora?
Da Davide :
18:00
A Davide :
Pure qualche minuto prima non fa male.
Da Davide :
Ok
A Davide :
A domani 😊Lui visualizza ma non risponde...
Sembra strano ma ho appena fissato un appuntamento con l'uomo che mi ha ferito di più...
Ma rimanderà?
Da una parte vorrei che rimandasse così mi eviterei di incontrarlo, di mentire ad Andrea..
Ma dall'altra cosa vorrei?
Che venisse , che parlassimo ancora una volta...
Che casino!! Una volta che stavo mettendo pace alle mie idee arriva lui a rovinare tutto.. Sembra che ci trova gusto..
La mattinata passa, tra il pensiero di dover incontrare lui e quello di trovare una scusa plausibile per i miei e per Andrea.
Verso le 13:00, come ogni giorno , decido di dare un occhiata ai miei amati social..
Su Facebook vedo che mi segna un messaggio su messanger. Strano a me non è arrivato niente.. È da ieri che non entro su messanger... E Gino a stamattina presto neanche il segno su Facebook..
Entro su messanger , all'inizio non trovo nulla, poi tra i messaggi SPAM vedo il suo.. Davide...
Allora ha rifunzionato messanger..
Non mi è apparso tra i messaggi normali visto che non siamo amici su Facebook ed è da quasi un mese che non messaggiamo su questa piattaforma di messaggistica..
Il messaggio risale alle 9:00 di stamattina , prima ancora che mi scrivesse su Instagram. . Proprio voglia di sentirmi.
Ha visto che qua non l ho neanche guardato allora si è rivolto ad Instagram.
Da Davide :
Buongiorno.. Come stai?.Lo stesso scritto dopo..
A Davide :
Messanger funziona ancora, pensavo che non funzionasse più
Da Davide :
👍
A Davide :
Pensavo che si era rimbambito come me 😂😂😂😂😂😂Ogni tanto qualche battuta ci sta.
Da Davide :
😂😂😂😂
A Davide :
😺😺😺😺😺
Da Davide :
👍
A Davide :
Mi piacciono queste faccine a forma di gatto 😂😂
Da Davide :
A me piace tutti ciò che riguarda te
A Davide :
Lo so che io ti sono sempre piaciuta.. 😂Lui visualizza e non risponde..
Ci tace acconsente..A Davide :
Chi tace acconsente.. Tranquillo non me ne vado di testa.. Ti scrivo da amica..
Da Davide :
Tranquilla .. Lo so.
A Davide :
Sai che mi piace scherzare
Da Davide :
👍
A Davide :
Va bene, dopo aver specificato questa piccola cosa io vado che ho da fare.. Ci aggiorniamo domani mattina
Da Davide :
Va bene..Buon lavoro
A Davide :
Grazie 😂Oggi molto eloquente!! Io so che gli piaccio ma lui non lo dimostra se non in qualche sporadica frase da decifrare..
Spazio Autrice :
Come va?
Davide ha chiesto di vederla secondo voi verrà questa volta?
Cosa succederà?
Restare con me e lo scoprirete.
Baci!
STAI LEGGENDO
Siamo solo amici
Literatura FemininaLaura, 24 anni, é piuttosto annoiata della sua vita... Sempre stata sfortunata in amore.. Da due anni ha un pretendente, Alessandro , anche lui 24 anni ma bruttino.. Nonostante le numerose parole dolci che ogni giorno il ragazzo le volge le...