Capitolo 52

40 2 1
                                    

Lunedì 26 Agosto :
Se mi sono pentita di aver iniziato questa convivenza o strana amicizia ?
Si e no.. Diciamo che come ogni cosa ha i suoi lati positivi e i suoi lati negativi..
Da una parte sono contenta di aver dato una possibilità a quest'uomo di entrare nella mia vita perché é stato un modo per conoscere i miei limiti , per conoscere me stessa e quanto sono disposta a fare per una persona.. Lui mi ha aiutato molto ha superare la mia timidezza,  essendo molto impacciata o timida quando si trattava dell'altro sesso.. Ora con lui sto scoprendo cose  sconosciute fino a poco tempo, come l 'amore e cosa significa  mettere una persona al primo posto, non che fossi egoista,  ma non ho mai amato qualcuno da poter desiderare la sua felicità alla mia.. A parte alla mia famiglia e a qualche amica.. Lui mi ha fatto capire che se voglio veramente  qualcosa  sono disposta  a lottare, lui mi ha fatto capire come funziona il mondo..
Lui mi ha fatto superare quella timidezza  che in qualche modo mi creava sempre problemi.. E questo lo devo a lui...
Le video chiamate, o le chiamate fatte prima che ci incontrassimo per la prima volta mi sono  servite  a prendere confidenza con lui, tanto da non crearmi tanti problemi  quando ci siamo visti la prima volta... Era quasi come se lo conoscessi da sempre.
Ha saputo mettermi a mio agio,  anche quando timidamente tremava di fronte a lui le prime volte che siamo incontrati.. Quando avevo paura di baciarlo ma che dopo  é diventata la mia droga.
Ha saputo in qualche modo infondermi più sicurezza,  visto che io già di mio, non credo in me stessa, non credo nelle persone, forse perché  nella vita sono stata sempre delusa.. Forse perché no n tutte le persone  hanno intenzioni vere 
Ma dall'altra parte abbiamo le cose negative, lui che mi fa soffrire  per le sue continue sparizioni. E forse se non avrei accettato  questa richiesta  mi  sarei risparmiata queste sofferenze
Anche se questa settimana  é stato piuttosto  perfetto e spero che lo sia anche in questa che é appena iniziata.
Sabato pomeriggio  l ho chiamato , lui non ha risposto.. Ma,  stranamente, contro ogni  solito,  lui mi richiama..
Ieri pomeriggio  risponde anche subito alla mia chiamata.. Sono davvero meravigliata. 
È l'inizio  della settimana.. La fine dell' estate.. E sono quasi quattro mesi che ci conosciamo.
Non sono molti ma neanche  tanto pochi, alla fine dei conti ci vuole davvero poco per innamorarsi di una persona.
Passo la mattinata a casa con umore completamente diverso.. Felice.. Felice che lui sembra essere migliorato.. Ed io che non   speravo altro... Forse può cambiare , forse può ritornare  il Davide che mi ha fatto perdere la testa.. Può diventa l'uomo che ho incontrato per la prima volta quel 24 Maggio.
Il pomeriggio , verso le 16:30, esco di casa, anche se vuota, e lo chiamo..
Squilla e non risponde.. Nulla.!!
Aspetto, magari richiama come sabato.. Ma passano i minuti e di lui nessuna  traccia.. È passato un ora da quando l'ho chiamato  ed é impossibile  che lui non ha visto la chiamata ,  a questo punto non ha voluto richiamare.. Decido di chiamarlo,  ancora una volta mi ritrovo a cercarlo..
Al secondo squillo risponde..
LAURA :"Pronto! "
Lui non parla ma chiude la chiamata.. Praticamente mi chiude il telefono  in faccia.. Ma perché rispondermi se dopo devi chiudermi..
Ma é impazzito? Ma che intenzioni ha??
Lo richiamo si nuovo ma stavolta  neanche il tempo di dire " Pronto" che lui richiude....
Ma perché?? Che fa gioca??
Gli invio un messaggio normale
A Davide :
Tutto bene? Perché metti giù le chiamate.?

Ma anche questo non ottiene risposta..Ancora una volta mi ritrovo a combattere per i suoi giorni.. Io che ora sono stanca di combattere, sono stanca di rincorrerlo.. Sono stanca di vedere i suoi giorni  no..
Ho voglia di vederlo,  é quasi passata una settimana  ma lui non sembra  interessargli ed io evito di  chiedere perché ho paura.. Ho paura di un suo rifiuto,  ho paura  di chiamarlo perché che mi vengano rifiutate, ho paura di scrivergli  perché ho paura che visualizza e non risponde.. Ho paura, perché da lui tutto posso aspettarmi.
Perché lui non ci pensa due volte a ferirmi..
E ancora una volta mi ritrovo  con gli occhi lucidi per lui..
Ancora una volta mi ritrovo  a camminare  per le vie di questa città cercando di far controllare la mia rabbia.. Mi ritrovo  a non sorridere perché mi manca lui, mi manca raccontargli la giornata  mi manca sapere la sua giornata..
Ma i momenti  belli durano davvero poco e i giorni  no aumentano sempre di più..
Ritorno a casa triste,  con gli occhi lucidi e altre mille domande in testa.

Spazio Autrice :
Povera Laura.. Il miglioramento di Davide é durato davvero poco..
Cosa ne pensate?
Baci!

Siamo solo amici Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora