Capitolo 56

35 1 0
                                    

Giovedì 5 Settembre :
Sono quattro mesi che conosco  l'uomo per cui sto combattendo così tanto..  Quattro mesi,  eppure sembra essere passato un secolo,  una coppia vissuta anche se non ci possiamo  definire  neanche  una coppia.
Una conoscenza  che ha solo sconvolto la mia vita, mettendo in subbuglio ogni cosa, mettendo in crisi me stessa e tutti i valori che ho portato avanti fino ad ora.. Lui che mi sta facendo perdere ogni valore.. Gli stessi valori che i miei e
mi hanno insegnato  e che ho sempre  rispettato.. Io che ero fiera di me stessa ora non lo sono più.. Sto mentendo ai miei,  faccio cose che non dovrei minimamente  fare, amo qualcuno che non dovrei amare.. Insomma sto facendo  tutto il contrario di quello che in realtà  dovrei fare..
La mia compagna di scuola sempre a rimproverarmi per il fatto che sbaglio a mentire ai miei,per lei sembra quasi che io mi diverta.. Eppure ogni volta che esco con lui o che parlo con lui mi ricordo che sto facendo tutto questo contro la loro volontà.. Mi pento ogni giorno  di quello che faccio  però al cuore non si comanda, io mi sono affezionata e non é facile lasciare stare tutto.. A parlare  é facile ma nei fatti un po'  meno..
Se solo potessi evitare di farmi del male io stessa lo farei ma non ci riesco..
Lui è entrato nella mia testa senza trovare una giusta via d'uscita..
Ma le mie amiche, i miei, lui non sanno quanto sto soffrendo.. Quanto questa indifferenza mi fa male, quanto é difficile  sopportare tutto questo sola..
Dopo la totale indifferenza per ben tre giorni , ieri mattina , dopo tanto ha risposto  al "Buongiorno",  naturalmente  sempre in modo freddo e distaccato..
Mi ha detto che si stuffa a scrivere, ma sappiamo tutto che non é vero, lui é stufo di me non di scrivere.
Il pomeriggio  l ho chiamato  e come sempre non ha risposto..
Quindi non lo sento da 24 ore.. Siamo a giovedì mattina  e vediamo oggi quanto decide di scomparire.
A Davide :
Buongiorno 😊😊
Da Davide :
Buongiorno
A Davide :
Tutto bene?
Da Davide :
Si si.
A Davide :
Pomeriggio  poi ti chiamo
Da Davide :
Ok
A Davide :
Verso le 17:00,  visto che magari prima ti riposi
Da Davide :
Meglio verso le 18:00
A Davide :
Va bene. Tu però rispondi
Da Davide :
Non ti assicuro niente..
A Davide :
Va bene, io ti chiamo sia alle 17:00 che alle 18:00 se puoi rispondi..
Da Davide :
Ok
A Davide :
😊😊

Oggi siamo riusciti a strappargli questa breve conversazione.. Miracolo, visto che ormai parlare é diventato quasi impossibile..  Posso sperare in tutto ma non in lui che mi scriva..
Partiamo già con il presupposto  che sicuramente non risponderà ma io provo lo stesso a chiamarlo.. Manca la sua voce. Manca lui..
La mattinata si consuma a casa,  aiutando mia madre,  oggi un po' piú sorridente.. Se solo saprebbe che a me basta davvero poco.. Bastano cinque minuti  e la mia giornata  cambia totalmente..
Il pomeriggio dopo aver fatto la doccia e come promesso , verso le 17:00 lo chiamo.. Squilla e non risponde..
Iniziamo bene.. Riprovo più tardi..
Faccio un giro nel nostro  posto segreto.
Nel posto in cui ci siamo dati il primo bacio senza che ci importasse di nessuno.. Nello stesso posto in cui ci tenevamo per mano, dove lui mi abbracciava, dove controvoglia ci staccavamo...
Tra i ricordi di questi mesi si  fanno le 18:10.. Lo chiamo,  Squilla, ma non risponde..
Aveva detto che forse non poteva rispondere e così fu.. Alla fine, anche oggi mi ritrovo sconfitta.
Verso sera gli invio la "Buonanotte"
A Davide :
Buonanotte 😊😊
Da Davide :
Buonanotte  bella..

Venerdì 6 settembre :
Mi manca Davide!! Mi manca l uomo conosciuto quel lontano 5 maggio, l uomo che la mattina  mi scriveva "Buongiorno",  l uomo che il pomeriggio  mi contattava anche per un semplice  "Come stai?", l uomo che non passava sera in cui non voleva sentire la mia voce.
L'uomo che sembrava preoccuparsi di me e invece ben poco gli interessa...
In questi giorni  la storia é peggiorata moltissimo, se prima avevo qualche speranza  ora non ne ho più..
Lui mi sta facendo  male e di questo non se ne rende conto..
Lui sbaglia e sembra che a sbagliare sia io..
È mattina  e come ogni giorno  gli invio il mio "Buongiorno"
A Davide :
Buongiorno 😊😊
Da Davide :
Buongiorno
A Davide :
Tutto bene?
Da Davide :
Si..
A Davide :
Che fai?

Lui visualizza  e non risponde.. Devo rendermi conto che di me non glie ne frega nulla..
Ci sono tanti argomenti  di cui parlare : perché non mi parla di lui?  Della sua vita?  Oppure parliamo di programmi televisivi? Musica? Politica?Di noi?
Parliamo di qualcosa purché parli.. Perché non si apre?? Perché non capisce  che io sto uscendo pazza nel capire che cosa vuole da me?? Che cosa prova per me? Compassione.? Pietà? Mi odia? Non mi sopporta?
Non lo so perché lui non me lo fa sapere!!
Vediamo se pomeriggio  posso parlargli..
Verso le 15:00 sono costretta ad andare da mia nonna insieme a mia madre , no che ne avessi voglia!! Ormai mi è passata la voglia di fare tutto..
Mentre mia madre e mia nonna parlano in cucina, io mi chiudo in bagno e lo chiamo.. Inutile,  squilla ma non risponde..
Gli scrivo un messaggio,  come sempre
A Davide :
Posso chiamare o hai da fare?
Da Davide :
Ho da fare. Ciao 
A Davide :
Quando mai!!  Un giorno  se riesci a trovare un po'  di tempo per questa stupida.

Già!! Stupida!! È  così che posso definirmi.. Se non fossi stupida non sarei qui a combattere per un  uomo che non ha il minimo interesse per me..

Spazio Autrice :
Ormai Davide , giorno  dopo giorno,  scompare sempre di più.. Sempre più freddo e Laura a pagarne le conseguenze..
Cosa ne pensate?
Baci!

Siamo solo amici Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora