Capitolo 93

29 2 1
                                    

Sabato 8 Febbraio  :
Sono passati  6 giorni da quel lunedì  in cui è Davide ci dovevamo vedere, ma che per l ennesima  scusa lui non è venuto.. Scusa? Non lo so..
So che zia non sta bene,  questo è quello che mi ha ripetuto anche altre volte ma non so se quella sera fosse la verità  o era una scusa per  ritirare la sua richiesta  di vederci...
In realtà  non ho mai avuto prove concrete sulle sue scuse inventate all 'ultimo  minuto , ma siccome si sono ripetute tante di quelle volte che alla fine non posso credere sempre  alla sua buona fede.. Una volta è stanco,  una volta il mal di testa,  una volta impegni all' ultimo secondo e ora ci si mette la zia..
Insomma sembra strano che tutto questo accade ogni volta che ci dobbiamo vedere .
Perché lo fa?
Non lo so, visto che è lui stesso a chiedere  appuntamento..
Avevamo detto di rimandare a martedì, al giorno  successivo , ma purtroppo  io non sono stata bene, ho mandato a lui il messaggio  che dovevamo rimandare per colpa mia, ma non mi sembrava per niente  dispiaciuto, dalla sua risposta si poteva notare.
"👍"
La sue bellissima  risposta...
Poi mercoledì  e giovedì  non mi sono fatta sentire .. E venerdì  ho deciso  di mandargli un immagine  con scritto "Buongiorno",  ma il messaggio  viene inviato  ma non consegnato.. Messanger  mi sa che ha deciso  di non funzionare..
Sicuramente  più tardi gli arriverà.. Nel frattempo  Andrea è partito per Roma,  sempre  presente anche se in un altra città..
Lui lo vedo davvero innamorato, sono io che non mi capisco.. Sono io che non riesco a provare niente.. La mia apatia che fa quasi paura persino a me stessa..
Ritornando al messaggio  mandato a Davide... Questo messaggio  passano le ore ma non viene consegnato.
Stranamente  messanger  si blocca per qualche ora ma dopo arriva... Invece no,  arriva il pomeriggio  ma nulla... Questo messaggio  non viene consegnato.. Noto che lui non entra su Instagram  da ieri. Forse non ha aperto internet? Ho pensato..ma perché??
E siamo arrivati  a stamattina  e la cosa non cambia... Il suo messaggio  non viene consegnato, lui non entra su Instagram  dall'altro giorno.. Insomma non si sa.. E se gli fosse successo  qualcosa?
Non mi dovrebbe interessare visto che è stato lui a togliermi dalla sua vita..
Inizio la mia mattinata,  con il solito "Buongiorno"  e i messaggi  sempre  presenti  da parte di Andrea...
Comincio ad aiutare in casa, no che ne avessi voglia ma sono obbligata..
Verso le 11:00 un po'  annoiata decido di fare un giro sui i social.. Noto sempre  che quel famoso  messaggio  inviato  a Davide  il giorno  prima non è stato consegnato..  No  riesco a capire!!
Su Instagram  noto che è entrato un ora fa, decido di scrivergli qui..
A Davide :
Ciao!! Come stai? Ti scrivo qui visto che su messanger  non ti arrivano..
Ogni tanto devo rompere le scatole.... 😂😂😂

Il messaggio  viene inviato con la cosa che lui risponde..ma... Aspetto.. Sperando che arrivi un suo messaggio  ma questo non accade....
Passa un ora,  chiama Valeria,  tengo sotto controllo  Instagram  ma niente , verso le 12:00 vedo che il mio messaggio  è stato letto senza ottenere  risposta ..
Ma perché?
È iniziato  il suo silenzio  stampa.. Io non lo capisco... Solo una settimana  fa mi aveva chiesto un appuntamento , poi rimanda e ora neanche  risponde come il suo solito..
Va bene!!  Sono abituata a questo  ...
Se lui vuole così..

Martedì 11 Febbraio :
Ho deciso che in settimana  parlerò con mio padre e gli diro' di Andrea.. Lui sembra bravo e voglio vedere se tra di noi può nascere qualcosa...
Penso che giovedì gli dirò tutto... Nel frattempo  Davide  non si è fatto vivo.. Ma possibile che mi cerca solo quando gli servo,!
Decido di scrivergli ancora..  Sono le 9:00 di mattina  sperando che risponda..
A Davide :
Buongiorno!! Come va?  Sei sparito! 😂

Praticamente  non lo sento da lunedì  scorso da quando abbiamo rimandato  il nostro appuntamento..
Non so che fine abbia fatto.
Il messaggio  è stato consegnato ,  aspetto qualche minuto  ma il messaggio  viene visualizzato  senza ottenere  una minima risposta.. Nulla!!
Ma cosa ho fatto ora?
Poi dice che sono io!!  Ma lui non lo capisco..
Mando un altro messaggio..  L ultimo per me!
A Davide :
Non mi bloccare..  Ma pure per sapere i fatti miei, siamo ancora nemici? Giusto per regolarmi.. Su messanger  i messaggi  non ti arrivano, qui non rispondi.. Poi non dire che sono io.. O non ragiono io o non ragioni tu!!..
Comunque  io non ti cerco più!!

Lui ancora online  ma neanche  lo visualizza ..
Poso il telefono  sulla scrivania... Basta non  mi interessa.. Lui sembra non ragionare ed io sono stanca di andare dietro a lui.. L ho detto un sacco volte, lo so,  ma è lui..
Decido del  fare qualcosa a casa.. Verso le 11:00  noto che sul mio telefono  ci sono dei messaggi.. A parte quello di Andrea.. C'è quello di Davide!!
Da Davide :
Buongiorno!! Come stai?
A Davide :
Io sto bene grazie .. Tu come stai?
Aspetto che visualizza, ma passano le ore ma lui visualizza  e non risponde..
Ha mandato solo quel messaggio  per farmi capire cosa?
Tranquilla non siamo nemici.. Non lo pensare neanche.... Non lo so.. E lui non parla ..
Devo essere  io ad interpretare  i suoi gesti.. Le sue parole..
Ma é un uomo così difficile che neanche  un genio lo capirebbe..
Ed io per quanto pazienza  ho non riesco   ad arrivare a capo di questo enigma..

Spazio Autrice :
Laura sempre  più confusa... Davide non si capisce.. Andrea presente.. Ma presto vedremo una piccola svolta.. L incontro  tra Andrea e Laura.. Ma non dimentichiamo Davide!!.
Per qualsiasi  cosa basta chiedere ,  se volete qualche informazione  su questa storia..
Di altro spero di tenervi compagnia  in questo brutto periodo...
Baci!!.

Siamo solo amici Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora