Sabato 7 settembre :
La risposta di ieri, "Ho da fare ciao", mi ha lasciato al quanto stupita..
Una risposta quasi come se gli avessi rotto le scatole.. Una risposta che ancora una volta mi fa rimanere male..
Ma perché non capisce che io soffro?? Perché non capisce che lui é tutto ciò che voglio?
Ho 24 anni, é la prima volta che mi innamoro eppure ho già incontrato cosa può significare essere delusa.. Devo ringraziarlo di avermi fatto provare un sentimento così bello.. Ma devo anche ringraziarlo per avermi fatto provare la delusione? Per avermi fatto capire che non ti puoi fidare delle persone...Che tutti gli uomini sono uguali... Lui che si definiva diverso dagli altri.. Lui che un pomeriggio di maggio mi ha detto "Io non ti lascerò mai"
Ma si sa con le parole siamo tutti bravi e con i fatti che poi sbagliamo.
E lui sbaglia continuatamente.. Lui che aveva promesso di esserci sempre eppure non c'è mai.. Una persona su cui non posso contare.
Perché promettemi cose che non é in grado di mantenere, perché dirmi tante belle parole se poi non senti niente per me...
Perché questa é verità.. Anche se fa male dirlo é la verità.. Anche se é difficile ammettere che ormai questa storia é finita..
Infatti , anche stamattina mi alzo con la consapevolezza che tutto é finito, che lui non mi vuole e che devo andare avanti sola.
Oramai gli invio i messaggi con la paura di non ottenere risposta... Fa paura scrivergli... Paura!! Perché non so mai se riceverò risposta e che risposta riceverò..
Gli invio il solito saluto con la paura che non risponda..
A Davide :
Buongiorno
Da Davide :
Buongiorno bella.
A Davide :
😊😊
Da Davide :
Che fai?
A Davide :
Nel letto.. Tra poco mi alzo.. Tu?
Da Davide :
Nel mio orto
A Davide :
Stai attento a non stancarti troppo 😂😂
Da Davide :
Si 😂😂
A Davide :
😂😂
Da Davide :
Mandami una fotoStamattina , dopo non so quante mattine, sembra piuttosto eloquente.. Sembra aver voglia di parlare .. Era da tanto che non era così... Eppure, stamattina, sembra il Davide conosciuto a maggio..
Se solo fosse così tutti i giorni .. Ma si sa, devo combattere sempre con i suoi giorni no e con i suoi pochissimi giorni si..
Faccio una foto e la invio a lui.
Da Davide :
Non si vede nulla..
A Davide :
Facciamo la video chiamata
Da Davide :
Si va bene.
A Davide :
Allora ti chiamo.
Da Davide :
Ok.Facciamo una brevissima video chiamata.. Vedo lui in mezzo al verde..
È davvero nel suo orto..
Lui dice "Ci sentiamo ".. Ed io chiudendo dico" Speriamo "..
Perché oramai andiamo avanti così.. Io che lo cerco, lui che non risponde ed io che mi faccio mille film mentali...
Ma stamattina l ho visto molto diverso.. Ha avuto voglia di parlare , abbiamo fatto una video chiamata che era da tanto che non facevamo.
Insomma, é bastato poco per migliorare la mia bellissima e stupenda giornata.. Forse é stato solo un periodo , forse può ritornare l uomo di cui mi sono innamorata.. Forse dopo tutto non é così indifferente..
Se solo fosse vero..
Ma perché compare e scompare come se nulla fosse? Io che voglio solo rimanere nella sua vita .
Pomeriggio voglio chiamarlo, può darsi che oggi risponde e può darsi che mi possa spiegare meglio il comportamento, aiutarmi a capirlo perché io a furia di farlo sto impazzendo..
Insieme, forse parlando, potremmo risolvere la situazione nonostante tutti mi dicono di lasciarlo perdere.. Che io merito il meglio.. Eppure sembra che invece merito il peggio..
Io che speravo di incontrare una persona a cui fregasse veramente di me eppure ho capitato tutto il contrario..
Io che credevo nelle storie d amore ora credo solo alle delusioni..
La mia compagna di banco, Valeria a ripetermi di lasciarlo pardere.. Anche la mia vicina di casa, che per me é quasi come una nonna, che sa tutta la storia mi ha detto di lasciarlo stare..
Perché non gli do ascolto? Vorrei ma non riesco a farlo.. Perché quello che provo sembra superare i suoi sbagli...
Il pomeriggio come ogni giorno , al solito orario,esco di casa per chiamarlo.
Lui questa volta devia la chiamata..
Ancora una volta nessuna chiamata , forse dovrei cominciare a non chiamarlo più..
Stamattina tanto volenteroso di parlare e già pomeriggio come sempre a scomparire..
Ma ci accontentiamo della piccola chiacchierata di questa mattina.
Oramai anche un suo messaggio può fare la differenza.
La sera torno a casa, diciamo che più che arrabbiata infastidita dal suo comportamento.
Gli mando la "Buonanotte"
A Davide :
Buonanotte 😊😊
Da Davide :
BuonanotteSpazio Autrice :
E siamo arrivati al giorno più brutto per Laura.. Nel prossimo capitolo ne vedrete delle belle!!
Cosa ne pensate?
Baci!!
STAI LEGGENDO
Siamo solo amici
ChickLitLaura, 24 anni, é piuttosto annoiata della sua vita... Sempre stata sfortunata in amore.. Da due anni ha un pretendente, Alessandro , anche lui 24 anni ma bruttino.. Nonostante le numerose parole dolci che ogni giorno il ragazzo le volge le...