Mercoledì 31 Luglio :
Per quanto lui non mi cerca a me manca tantissimo.. Mi mancano i suoi messaggi dolci, il suo cercare senza orario, mi mancano le sue chiamate...Insomma mi manca lui.. Ma non solo per le chiamate o per i messaggi .. Desidero tanto vederlo eppure lui mi ha detto a settembre.. Ma come faccio? Sono due settimane che non ci vediamo e a me sono sembrati secoli..
Quanto mi manca il Davide conosciuto quel 24 Maggio.. Quando mi ha chiesto di chiamarlo alle 11:00 di mattina, quando il pomeriggio incontrandoci non riusciva a staccarsi da me, dicendomi che aveva voglia si stare con me perché non sapeva quando poi mi rivedeva...Quando sembrava che ogni minuto più contasse qualcosa per lui e ora giorni e settimane non contano nulla.
Mi mancano le sue mani, il suo viso, i suoi baci, il suo tenermi per mano.. Mi manca Davide, eppure lui non sembra preoccuparsene... A lui non interessa il fatto che io possa stare male per questo, anzi neanche si immagina che un suo comportamento anormale possa farmi scaturire delle lacrime.. Perché lui sta bene così..Dice di volermi bene.. Ma quale bene se a lui non interessa niente di me? Comincio a non credere più alle sue parole..
Non si preoccupa più di tanto, si se gli dico che sto male fa tanto il dispiaciuto ma mi manca un "Come stai?".. Domanda che lui non fa mai.. Si grazie sto bene, anche senza il tuo interesse..
Non scrive mai per primo, se non fossi io cercarlo lui non lo farebbe mai.
Siamo solo amici , ma neanche quello.. Almeno gli amici si fanno sentire .. A sto punto non saprei proprio definire che cos'è.. Per me potrebbe essere l 'uomo con cui mi sto frequentando ma per lui non penso che sia lo stesso..
Continuiamo questo rapporto senza avere in idea reale di quello che potrebbe essere.
Veramente continuiamo questo rapporto per me...
Inutile mandargli il buongiorno tanto non mi risponderà.. Pomeriggio ,al solito orario di ieri, gli manderò un messaggio per vedere se lo posso chiamare. Ieri si può dire che non l ho sentito per niente, almeno che "Ora non posso .. Ho da fare" Si può definire una conversazione.
Forse il Davide di una volta mi avrebbe risposto anche se era impegnato.. Ma si sa gli impegni hanno sempre la priorità su di me..
Questa mattina rimango a casa ad aiutare mia madre .. Inutile dire che il mia unica domanda é se lui pomeriggio mi risponderà.
Solo lui mi può rallegrare la mia giornata.
Da quando lo conosco, sono passata dall'essere felice all 'essere sempre scontrosa perché lui mi delude continuatamente senza accorgersene.
Il pomeriggio avendo mia madre in casa per chiamargli devo per forza uscire fuori..
Gli scrivo un messaggio normale per vedere se ha cinque minuti di tempo per rispondere a questa povera ragazza.
A Davide :
Ciao capo! Tutto bene? Io tra poco esco, se vuoi ti chiamo.Lo chiamo capo, perché tanto i ruoli sono capovolti.. Prima era lui a chiamarmi capo in modo scherzoso perché dice che siamo sempre noi donne a decidere , ma in questo caso posso chiamarlo io così perché quello a decidere alla fine é sempre lui.. Lui decide quando ci dobbiamo vedere, quando ci dobbiamo sentire.. Lui decide tutto ed come una sciocca acconsento alle sue decisioni.
Aspetto con ansia una risposta che sembra non arrivare..
Mi siedo sul divano muovendomi continuatamente mentre mia madre e mio fratello parlano.. Faccio finta di essere presente alla conversazione ma ben poco mi interessa..
Sto attenta ad ogni suono del telefono e finalmente verso le 16:40 arriva.
Da Davide :
Chiama ora.Con tutta la felicità possibile , metto il telefono in tasca e via..
"Mamma, io esco? "
" Dove vai? "
" vado a fare una ricarica "
" Ok "
La ricarica devo farla davvero, quindi alla fine dei conti non é proprio una bugia, solo che nel tragitto chiamerò lui, piccola cosa che ometto di dire..
Esco di casa e dopo essermi allontanata un po' lo chiamo, al secondo squillo risponde.
DAVIDE :"Pronto! "
LAURA :" Pronto!! Come va? "
DAVIDE :" Benissimo... Tu? "
LAURA :" Benissimo? Menomale!!" rispondo ridendo facendo ridere anche lui
LAURA:"Che fai? "
DAVIDE :" Niente , nel letto, mi annoio.. Tu?"
LAURA :"Sono appena uscita!Sto andando a fare una ricarica "
DAVIDE :" Che hai fatto oggi? "
LAURA :" Stamattina a casa.. Poi pomeriggio ho guardato un film in tv ed eccomi qui.. Tu? "
DAVIDE :" Stamattina ho lavorato.. Mi avevano chiamato per un piccolo lavoro.. "
LAURA :" Pomeriggio che fai? "
DAVIDE :" Tra poco esco che devo sbrigare alcune faccende.. Tu? "
LAURA :" niente .. Starò fuori un altro po' e poi ritorno a casa "
DAVIDE :" Quanto ti vorrei nel mio letto adesso "
LAURA :" Tu dici che ci dobbiamo vedere a settembre .. " dico ridendo
DAVIDE :" E poi vediamo "
LAURA :" Io direi di non aspettare settembre "
Lui si mette a ridere.. Dice di volermi con lui ma poi vuole vedermi a settembre.. Sconcordanti le due cose.
DAVIDE :" Poi vediamo.. Ora vado a fare la doccia.. Ci sentiamo .. Ciao "
LAURA :" Si.. Va bene.. Ciao "
Chiudiamo la chiamata.. Certo non si può definire una chiamata lunga visto che é durata 5 minuti.. Ma almeno l ho sentito .. Ho sentito la sua voce che ora mi mancava tanto..
Anche solo per cinque minuti a me si rallegra la giornata.. Non vorrei altro oggi..
Tutta felice faccio una passeggiata per poi ritornare a casa.. Contenta di aver parlato con lui..Spazio Autrice :
Laura contenta di ogni piccolo gesto che per Davide risulta insignificante..
Cosa ne pensate?
Commentate
Baci
STAI LEGGENDO
Siamo solo amici
ChickLitLaura, 24 anni, é piuttosto annoiata della sua vita... Sempre stata sfortunata in amore.. Da due anni ha un pretendente, Alessandro , anche lui 24 anni ma bruttino.. Nonostante le numerose parole dolci che ogni giorno il ragazzo le volge le...