Ottobre:
Sono passati un po' di giorni da quando io e Davide ci siamo visti. ..
Giorni in cui lui non é stato molto presente ..
Il giorno dopo averci visito ho passato la notte in bianco per pensare a lui e a al bacio dato ...
Significa qualcosa??
Anche lui forse prova qualcosa per me ?
Io conosco già il significato di quel bacio ... Lui mi piace ancora e purtroppo mi viene difficile dimenticarlo. ..
Vorrei tanto che lui fosse più esplicito nelle cose , ma purtroppo ci dobbiamo accontentare...
Con Andrea stiamo affrontando i nostri alti e bassi , lui ha cominciato un nuovo lavoro , finisce alle 4 di lavorare e se può dopo viene da me ..
Purtroppo questo lavoro ultimamente lo sta prendendo troppo ,lui molte volte rimane a fare ore in più ed io mi ritrovo sola ...
Il pomeriggio sto andando a scuola guida , oggi finirò le 12 guide ma ne devo fare ancora , non tanto perché ho bisogno di più sicurezza ma anche perché l istruttore si é dimenticato di farmi fare i parcheggi. .
Giustamente non ho fortuna manco nella scuola guida ..
Oggi sono sola a casa ,i miei e mio fratello non ci sono quindi devo fare tutto sola ..
Verso le nove essendo sola ed essendo il suo onomastico decido di scrivergli...
A Davide:
Tanti auguri 😘😃
Da Davide:
Grazie 😘😘😘😘❤️❤️😍❤️😘
A Davide:
Tutto bene?
Da Davide:
Sì sì !!! Tu
A Davide:
Sì tutto bene
Da Davide:
Che fai ?
A Davide:
Sto pulendo casa ,sono sola. Tu ?
Da Davide:
Sono in campagna.. facciamo una video chiamata?
A Davide:
Siii...Sono molto felice che lui mi abbia chiesto la video chiamata.
Subito mi pettino i capelli ,un po' di acqua fresca per svegliarmi che sembro ancora dormire e tolgo la maglia del pigiama per mettere una maglietta normale. .
Devo essere pur presentabile di prima mattina. .
Lo chiamo ,lui risponde quasi subito..
DAVIDE:"Ciao !!! "
LAURA :"Ciao ! "
DAVIDE:" sei bella "Io sorrido a quella frase !!! Lui é bello ..
Nella sua maglietta , i suoi capelli ribelli e non sistemati...
LAURA :"grazie"
DAVIDE:"Le guide come vanno ?"
LAURA :" Non mi lamento!!! Dalla prossima settimana dovrei cambiare istruttore e quindi anche macchina , perché mi devo abituare alla macchina per l esame .Sì é dimenticato di farmi fare i parcheggi anche e ora devo chiedere all altro istruttore di farmeli fare e a novembre dovrei avere l esame .."
DAVIDE:" Che casino "
LAURA :" SI !! "
DAVIDE:"Ora ti lascio che continuo a lavorare ci sentiamo"
LAURA :" Io continuo a pulire "Ci salutiamo ,lui mi manda un bacio entrambi chiudiamo la chiamata..
Queste chiamate dovrebbero essere eterne ..
Vorrei tanto vederlo ma lui dopo quel giorno non ha mai più chiesto di incontrarci..
E sto aspettando lui se un giorno mi chiederà di vederci ..
Metto da parte il telefono contenta di averlo visto anche solo per pochi minuti attraverso lo schermo di un telefono..
Mi metto a pulire casa pensando a tutto quello che ho passato per arrivare fin qui ..
Ogni tanto ci vuole un resoconto della vita e devo dire che la vita non è stata molto generosa con me. ..
E non tanto fortunata in amore. .
Andrea sembrava l uomo perfetto all inizio ma anche lui ha i suoi difetti e abbastanza pure. .
Davide non si capisce ancora cosa vuole veramente dalla vita ...Lui mi scrive sì ma ancora non capendo cosa pensa di me realmente...
Sì questa estate mi aveva detto di volermi un bene particolare ma non so il perché non mi basta ...voglio una spiegazione??
Bene in che senso ???
Lui ha tanta amiche donne , quindi sono una delle tante?
O un bene tipo parente ???
Però non mi ama a come dice lui ..
Difficile da Capire!!! Forse un giorno riuscirò a fargli dire qualcos'altro di più coinciso ..Spazio autrice:
Come va ?? Spero bene ???
Abbiamo visto come Davide sembra proseguire abbastanza bene ma sempre con un po' di mistero .
Laura vedrà come Davide per la prima volta le chiede un vero e proprio appuntamento diciamo ...Ma ..... Tra il dire E il fare c'è di mezzo il mare ....
Non voglio dire altro !!!
Vi aspetto al prossimo capitolo..
Baci ❤️
STAI LEGGENDO
Siamo solo amici
Romanzi rosa / ChickLitLaura, 24 anni, é piuttosto annoiata della sua vita... Sempre stata sfortunata in amore.. Da due anni ha un pretendente, Alessandro , anche lui 24 anni ma bruttino.. Nonostante le numerose parole dolci che ogni giorno il ragazzo le volge le...