Spazio Autrice :
Scusate , ma sto avendo problemi , e il capitolo 15 lo ha pubblicato a metà... In questo capitolo leggerete la continuazione.
In oltre vi voglio ricordare che per qualsiasi curiosità , essendo una storia vera, potete chiedere.. Ora vi lascio alla lettura. BaciVALERIA :"E tu invece? "
LAURA :" Stendiamo un velo pietoso "
VALERIA :" Perché? "
LAURA :" Un mese fa ho conosciuto un uomo.. Ma c'è in piccolo problema "
VALERIA :" Quale? "
LAURA :" L'età.. È molto più grande di me "
VALERIA :" Quanti anni ha? "
LAURA :" quaranta.. Quarantuno li fa a settembre ".
VALERIA :" È grande.. Però l importante è che ti vuole bene "
LAURA :" Sembra di sì ".
VALERIA :" È i tuoi? "
LAURA :" Non sanno niente.. Sto facendo tutto di nascosto .. Lo vedo, inventando che esco con un amica e per le chiamate aspettiamo le 21:30 "
VALERIA :" Se lo saprebbero ti ucciderebbero "
Dice ridendo
LAURA :" Infatti non lo devono venire a sapere .. Te l ho raccontato a te perché mi fido "
VALERIA :" Si tranquilla tesoro.. E dove vi vedete? ".
LAURA :" Ti ricordi quel posto dove ci andavamo ogni tanto quando uscivamo.. Quello vicino la chiesa? "
VALERIA :" SI.. Ma li non passono persone? "
LAURA :" Si ma non molte.. Ma poi noi andiamo in un angolo nascosto che si trova sempre lì vicino "..
VALERIA :" Io ti do solo un consiglio , mi raccomando utilizzate le precauzioni perché se succede qualcosa non potete più tornare indietro ".
LAURA :" Lo so.. Grazie del consiglio .. Sai che per me sei come una sorella maggiore ".
VALERIA :" Mandami la foto.. "
LAURA :" SI ".Chiuso la chiamata, per la prima volta dopo un mese svelo questo mio segreto a qualcuno... Non posso sopportare tutto questo sola..
A Valeria :
FOTO!
Da Valeria :
L importante è che piace a te e ti vuole bene
A Valeria :
Insieme stiamo bene..
Da Valeria :
Se lo sanno i tuoi ti chiudono in casa. 😂😂😂😂
A Valeria :
Bene che mi vada 😂😂😂Finalmente dopo tanto ricevo un messaggio da lui
Da Davide :
Buonanotte amore
A Davide :
Che ti era successo?
Da Davide :
Non mi andava internet
A Davide :
Ahh! Va bene.. Tranquillo
Da Davide :
Ok
A Davide :
Ci sentiamo domani.. Buonanotte 😘😘
Da Davide :
Buonanotte amore
A Davide :
😘😘
STAI LEGGENDO
Siamo solo amici
Chick-LitLaura, 24 anni, é piuttosto annoiata della sua vita... Sempre stata sfortunata in amore.. Da due anni ha un pretendente, Alessandro , anche lui 24 anni ma bruttino.. Nonostante le numerose parole dolci che ogni giorno il ragazzo le volge le...