Capitolo 23

59 2 0
                                    

Giovedì 27 Giugno :
La conversazione  di ieri mi ha fatto rimanere  un po'  male... Io ci metto il cuore in questa strana relazione  e lui a ripetermi che io e lui siamo solo amici..
Siamo solo amici!! Ormai questa frase la conosco  a memoria.. Allora perché dirmi che sono la gioia della sua vita,  che é stato fortunato  ad incontrarmi,  perché chiamarmi amore se poi siamo solo amici..
Mi sembra che lui aveva varcato quella soglia che ci eravamo imposti quando ci siamo conosciuti, se quando ci vediamo  ci teniamo per mano, ci abbracciamo, ci baciamo come una coppia non come amici.. Ma lui che definizione ha del termine amicizia?
Per me amicizia  non si intende certo tutto questo. Per me questo è  come avere una storia.
Comunque  oggi, sono felicissima di vederlo,  dovrò scambiare qualche parola con lui é meglio chiarire  certe cose..
Voglio che lui non mi menta prima di tutto e poi voglio che risponde ai messaggi .
A Davide :
Buongiorno 😘😘

Aspetto con ansia la sua risposta ma ancora oggi tarda ad arrivare.
Ormai il mio buongiorno  non conta più di tanto.
Verso le 9:00 viene visualizzato  ma senza rispondere.
Perché non ha risposto ?
Ma ci vuole tanto a prendere e scrivere una parola cosi semplice?
Gli riscrivo lo stesso messaggio  su messanger.
Non ha capito che la cosa che odio di più é essere ignorata. Quando lui mi scrive io rispondo a qualsiasi messaggio .. Quando prima era lui a mandarmelo, io gli rispondevo sempre.
E lui che fa?  Si perde..
A Davide :
Buongiorno 😘😘
Da Davide :
Buongiorno amore
A Davide :
😘😘

Lo stesso messaggio  ripetuto su messanger  si, ma su WhatsApp  stamattina  no.
Ma che fa con questo telefono? Ci gioca?
E poi mi chiama amore quando poco prima non ha risposto .Ma é lui difficile  o sono io che sono scema?
Io sinceramente  non lo capisco .
La mattina esco a sbrigare alcune faccende in città. Penso molto al discorso  che dovrò fare stasera.
Ho già tutto in mente,  mi manca solo lui.
Verso mezzogiorno  ritorno a casa e dopo aver pranzato chiedo conferma del mio appuntamento A Davide :
Hey, allora stasera stesso orario di sempre?
Da Davide :
Si
A Davide :
Stesso posto e poi andiamo  a casa tua?
Da Davide :
Si.. Però cambiamo posto per vederci la c'è troppa gente
A Davide :
E dove?
Da Davide :
Ti vengo a prendere  a (indirizzo) A Davide :
Ma é piú lontano da casa mia.
Da Davide :
Non molto.. E poi là  non c'è gente
A Davide :
Va bene... Facciamo come dici tu.
Da Davide :
Ok
A Davide :
Ora che mi viene in mente, li c'è un bar.. È molto meglio nel nostro posto
Da Davide :
Va bene come vuoi tu
A Davide :
😘😘

Lui non risponde,  un altro po'  per venirmi a prendere mi mandava in un altro continente .. Vediamo se in Africa o in Asia, forse li dovremmo essere al sicuro .. La non dovrebbero vederci ...
Mi metto a guardare la TV senza trovare niente  di Interessante.. Poco dopo vedo il mio telefono  lampeggiare
Da Davide :
Stasera ti voglio tutta per me..

Forse non ha capito che io voglio essere  tutta sua, il suo unico pensiero.

A Davide :
Tutta tua!

Lui visualizza  e non risponde . Passo il pomeriggio  a casa ad ascoltare alcuni argomenti  di mio fratello  e ad aiutare mia madre.
Naturalmente  invento ai miei che stasera ho appuntamento  con la mia amica.
Verso le 19:00 suona il telefono  ed è  proprio  la mia amica.
Mi chiudo in bagno immaginando già il discorso
VALERIA :"Hey, teso,  tutto bene?"
LAURA :"Tutto bene... Tu? "
VALERIA :" Tutto bene.. Sei pronta per stasera? "
LAURA :" SI "
VALERIA :" Già  inventata la bugia ai tuoi? "
LAURA :" Già  fatto!!  Per una volta a settimana  che ci vediamo"
VALERIA :"Come fai? Io morirei
LAURA :"Non di più se no ci fa male... Lui vuole così! "
VALERIA :" Se vuoi chiama mentre aspetti che arrivi il tuo amico "
LAURA :" Si, tanto se non passano venti minuti non arriva "

Chiudo la chiamata  dicendo ai miei che aveva chiamato per metterci d'accordo per stasera.. Cominciano a non credere più alle mie bugie..
Mi faccio la doccia e dopo aver cenato comincio a vestirmi.
Verso le 21:20 arriva il suo messaggio.
Da Davide :
Sto partendo ora
A Davide :
Ok
In fretta e in furia esco di casa e chiamo la mia amica come promesso.. Gli confesso che i miei cominciano a sospettare di qualcosa che le mie bugie stanno per diventare insostenibili..
Vedo arrivare lui e sul mio viso si forma un sorriso  a trentadue  denti.
Saluto la mia amica e subito salgo in macchina
"Ciao.. È da molto che aspetti? "
" No..".
"Sicura? "
" Si, stavo parlando  con la mia amica "
" Tutto bene? "
" Si.. Tu? "
" Tutto bene.. Ecco, il mio amico che ama fare gli scherzi "
" Tanto non ci caschi più "
" Forse perché  oramai ti conosco.. Comunque  ti voglio dire due cose.. Prima di tutto  non devi dirmi bugie,  che sei impegnato o altro perché lo sappiamo  entrambi  che alle 21:00 di sera non hai niente  da fare almeno che tua mamma non ti mette a lavare i piatti o hai qualche telenovela da seguire.. Se non vuoi vedermi basta che lo dici.. Perché la cosa che odio di più sono le bugie visto che io con te sono sincera.. Va bene? "
" Ok capo " dice lui ridendo
" Poi la mattina  sei pregato di rispondere al buongiorno.. Perché mi fai innervosire  così.. "
" E che c'è questo telefono  che é vecchio e la mattina per connettersi ci impiega una vita.. Lo devo cambiare, ma devo cambiare anche la scheda "
" Perché non ti va? "
" Non tanto!!  Voglio cambiare operatore telefonico... E poi questo telefono  ha 3 anni "
" Va bene, questo ti volevo dire.. Ora sono soddisfatta "
Lui si mette a ridere.
Arriviamo nello stesso parcheggio dell'altra volta..
" Te la ricordi la casa? ".
" Si "
" Comincia a scendere che arrivo"
Scendo dalla macchina  e come la prima volta mi incammino verso la strada che porta a casa, fermandomi di tanto in tanto..lui mi raggiunge apre la porta di casa e mi fa entrare.
Comincia ad aprire luce e finestre, posa i suoi occhiali  e il resto delle sue cose sul comodino  per poi venire vicino a me é baciarmi.
"Sei bella "
" Grazie  "
Comincio a credergli!!
Lui mi prende per mano ed insieme  ci sdraiamo sule letto.. Viene su di me e un bacio tira l altro finiamo ancora per fare l amore... Io volevo resistere ma con lui é impossibile..
" Mi fa male lo stomaco.. Oggi non sto molto bene "dice lui
" Come Mai? "
" Non lo so.. Deve essere  qualcosa che ho mangiato " dice giocando con la mia mano.
" Povero "
" Coccolami.. Ho tanto bisogno di coccole "  dice lui
" Si ma  non é che dopo dici che sono innamorata .. Visto che mi hai detto che da come ti guardo  hai capito che lo sono "
" Che sei scema " dice ridendo
Lo abbraccio e lo bacio mentre lui mi accoglie tra le sue braccia..
Verso le 22:45 decidiamo di alzarci e di rivestirci.. Lui prima di vestirsi si reca in bagno.. Io mentre mi rivesto guardo con attenzione  la casa... Nell 'armadio noto che ci sono vestiti di donna di mezza età..  Su un comodino  c'è la fotografia  di un uomo anziano..
"Devo dire a mia mamma di venirla a pulire questa casa." dice lui vestendosi
"Se vuoi andare in bagno o vuoi sciacquarti basta andare sopra"
Decido di andare. Il bagno é molto piccolo e la cucina si può dire vuota a parte i mobili e qualche pentola.
Sciacquo le mani e ritorno sotto.
Dopo aver chiuso tutto usciamo per ritornare   a casa... Il tempo con lui per oggi é scaduto..

Spazio Autrice :
Quanto é difficile  capire Davide? Per telefono  tanto lontano ma dal vivo non sembra..ma ancora Laura non ha visto niente  si può dire!!
Voi cosa ne pensate..?
Commentate!
Baci!

Siamo solo amici Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora