Mercoledì 8 Gennaio :
L 'appuntamento di domenica con il nuovo ragazzo è confermato.. Alle 16:00 ci vediamo nello stesso posto che fino a poco tempo fa ho condiviso con Davide.. Amo quel posto.. A parte essere un posto tranquillo dove nessuno ci potrà disturbare, è un posto molto speciale..
Forse per quel posto è pieno di bei ricordi..
Sono sicura che anche tra qualche anno, quando magari sarò sistemata e tutto, andro' in quel posto e piano piano ripercorrero' quei giorni insieme a lui.. Quei pomeriggi e quelle serate ad aspettare lui che arrivasse..Che appena vedevo la sua macchina subito mi si formava un sorriso a trentadue denti , in quel momento il mondo poteva scomparire.. Nulla aveva più senso..
Oppure quell'angolo di paradiso ritagliato a posto per noi, dove ci siamo andati i primi giorni , quel posto che Purtroppo ancora oggi non riesco ad andarci.. Perché se il posto dove aspettavo che arrivasse é pieno di ricordi, li, in quell'angolo i ricordi sembrano parlare , perché é proprio lì che ci siamo dati il primo bacio..
E come posso dimenticare qui gradini dove ci sedevamo a parlare e a scherzare.. Come spero che quella casa gli parli di me..
Comunque , ritorniamo all'appuntamento.. Domenica conoscerò Andrea. Sembra un bravo ragazzo e affidabile.. Ne ho parlato con le mie amiche di lui, gli ho detto però di volere in po' di tempo perché in testa ho ancora Davide...
C'è chi dice che sono esagerata, per l'ennesima volta, questa frase..
"Basta Laura, devi andare avanti.. "
" Laura, ma ancora a quello pensi"
"Laura, non parlarmi più di quello stupido "
"Laura, conosci questo ragazzo e non pensare più a quello"Questo sono le frasi che mi sento pronunciare di continuo..
Come se io lo facessi a posto a non dimenticarlo..Ma non ci riesco e il suo ritorno mi manda in confusione...
È vero siamo a Gennaio, lui è da mesi che sta facendo schifo, ntra andare e ritornare ma niente , lui sembra essersi impossessato della mia mente...
Vorrei pensare al nuovo ragazzo che a l'uomo che mi ha rovinato.
Ma i pensieri non li posso comandare eppure se in un minuto cerco di pensare ad Andrea negli altri è un casino.
Ieri ho scritto a Davide per chiedere come stava.. Mi ha risposto bene... Abbiamo messaggiato per un po'.. Si è chiesto i regali ricevuti a Natale.. Gli ho elencato la lunga lista e lui mi ha scritto che è contento di quello che ho ricevuto...
Abbiamo scherzato ma dopo mezz'ora io avevo da fare e la nostra conversazione si è interrotta.. Per adesso risponde.. Ma quanto durerà tutto questo? Quando si stancherà un altra volta di me...
Oggi, come tutte le mattine, inizio la giornata con il "Buongiorno" di Andrea..
Non un semplice "Buongiorno" , ma "Buongiorno principessa💗"..
Lui è a lavoro, come promesso mi ha detto che mi chiama appena finisce... Praticamente quando lui non guida i pullman fa altri lavori giornalieri..
Ma parlando più volte con lui, ho notato che lui parla come se non facesse questo lavoro dell'autista.. E se non fosse vero?
Ma la mia é solo supposizione... La verità non la so.
Continua la giornata .. Verso le 10:00 mi chiama la mia amica Valeria.. Parliamo del più e del meno...
VALERIA :"Tesoro, vai su WhatsApp che ti faccio vedere come ho sistemato la casa per la festa di compleanno del mio ragazzo "
LAURA :" Ok!! Ora che chiudo vado "
VALERIA :" Fammi sapere cosa ne pensi "
LAURA :" Certo! "
Chiudo la chiamata e mi collego due minuti ad internet visto che comunque è da stamattina dalle 9:00 che non ci entro..
A parte i messaggi di Andrea, di Valeria e qualche amica su WhatsApp , trovo anche un casino di messaggi su messanger tra cui quello di Davide..
Apro prima quello di Andrea, rispondo a lui, poi a Valeria e infine mi reco su messanger dove ignoro gli altri messaggi per dedicarmi a quello di Davide.. Ma non è impegnativo visto che mi appare solo che lui ha chiamato verso le 9:15..
Da Davide :
Video chiamata persa
A Davide :
Ciao.. Come mai hai chiamato?Aspetto che lui risponde, può darsi che non lo farà, non lo so..
Controllo gli altri messaggi di messanger, qualche amico, tra cui un amica che non sentivo dai tempi delle superiori , messi in contatto grazie a Facebook..
Da Davide :
Ho sbagliato..
A Davide :
Hahahahha! Tranquillo..Può capitare
Da Davide :
👍
A Davide :
👍
Lui dice di aver sbagliato ma lo sappiamo entrambi che per chiamare su messanger , bisogna entrare nella chat...e cosa ci faceva lui nella nostra chat? Allora anche lui rilegge i nostri vecchi messaggi?
Lui cerca di evitarmi, si comporta male, ma sono sicura che a lui non sono indifferente...
Può aver sbagliato nell'avviare la video chiamata ma non penso che abbia sbagliato anche nell'andare nella nostra chat..
In qualche modo abbiamo fatto una breve conversazione..
Ne ho parlato con la mia amica per sentirmi dire
"Laura, bloccalo "
Ma é inutile , io non ho il coraggio e mai lo avro', perché lui rimarrà sempre la mia debolezza..Spazio Autrice :
Come va? Spero bene!!.
Nel prossimo capitolo vedremo l incontro con il nuovo ragazzo..
Anche se più avanti vedremo come la presenza saltuaria di Davide manderà Laura sempre più in confusione!!
Ma ne. Vedremo delle belle.. Restare con me e lo scoprirete!!. Ricordate che la storia é vera e saro' disponibile nel rispondere ad ogni vostra curiosità!!.
Baci!!
STAI LEGGENDO
Siamo solo amici
ChickLitLaura, 24 anni, é piuttosto annoiata della sua vita... Sempre stata sfortunata in amore.. Da due anni ha un pretendente, Alessandro , anche lui 24 anni ma bruttino.. Nonostante le numerose parole dolci che ogni giorno il ragazzo le volge le...