Capitolo 83

24 2 1
                                    

Domenica 5 Gennaio :
I giorni passano ed io continuo la famosa conoscenza con il ragazzo  di nome Andrea,  di soli 23 anni..
Come passano velocemente  i giorni ,  tra soli due settimane facciamo un mese di conoscenza.. I miei ancora non sanno nulla di lui,  loro che sono contrari a queste conoscenze su internet , sarebbe davvero bello dirgli che ho incontrato l 'ennesimo  ragazzo su Facebook ... È magari  anche sbagliato  come i precedenti.. Ma per adesso  non posso dire che sia uguale agli altri.. O che sia uguale a Davide . Lui mi scrive, mi chiama,  ha voglia di sentirmi...  Lui sembra diverso...
Anche lui però ha fatto il suoi sbagli.... Tre giorni fa  decido di inviargli il buongiorno , dopo che solitamente  è lui che l invia la mattina..  Ma passano le ore e il suo ultimo  accesso  risaliva alla sera precedente,  davvero non capivo che fine avesse potuto fare... Erano le 11 del mattino  e di lui ancora nessuna  traccia.. Piccolo deja vou,  quando Davide  è scomparso  per un intera mattinata solo perché aveva i muratori  in casa.. Quando anche a mezzogiorno  dopo aver visualizzato non ha risposto se non al mio ennesimo  messaggio..
Era mezzogiorno  e anche di lui nessuna  traccia . Mi domandavo quale impegno potesse tenerlo così impegnato....
Lo chiamo!!  Un altro messaggio..  Cominciavo ad essere  delusa,  forse ho sbagliato  a fidarmi di lui.. Sono tutti uguali...
Verso le 12:30 si fa vivo,  dicendomi che stava lavorando  e che mi avrebbe chiamato  una volta finito..  Così è stato ,  da quel giorno  le chiamate pomeridiane sono diventate un abitudine.. Un po'  come con Davide,  che ogni sera parlavamo al telefono  senza guardare ore o minuti, almeno  all 'inizio...
Ogni pomeriggio , finito di lavorare,  lui chiama, anche se io non sempre  posso rispondere visto che ancora i miei non sanno della sua esistenza...
Ieri ho scritto  a Davide , abbiamo parlato  e scherzato un po' , ma poi si sa le conversazioni  con lui sono molto brevi...
Oggi è Domenica..  Non so il motivo  ma la domenica  non mi piace particolarmente.  Forse perché in qualche modo mi ricorda che a dicembre  sono stata lasciata  da Davide  proprio  di domenica....
O non lo so!!  Ma non piace...
La mattina  mi alzo sempre  con il buongiorno  di Andrea .... Molto presente  il ragazzo , eppure io non lo so,  sono passati quasi venti giorni  dalla sua conoscenza  e nonostante  le parole dolci che mi ripete ogni volta non sono riuscita ad innamorarmi.. Perché é venuto così semplice  innamorarmi di Davide?.
Con lui, mi ricordo che già dopo venti giorni  avevo perso la testa per perderla completamente  già al secondo appuntamento.. Cosa aveva quell'uomo più di Andrea?
Forse un giorno  quando lo vedro' dal vivo mi aiuterà ad innamorarmi..
Vorrei tanti innamorarmi ancora per poter dimenticare  Davide una volta per tutti..
Il pomeriggio  verso le 16:00 come d'abitudine , mi chiama.. Stavolta il telefono  viene visto prima da mia madre..
"Chi è Andrea? " domanda lei
" Nessuno "
" Come nessuno? . Laura.. Hai conosciuto  qualcun'altro su Internet! ".
" Si mamma,  e allora? Lui è giovane "
" Ma non ti è bastata la storia  di questa estate? "
" Mamma,  quello era grande e va bene, ma lui ha solo 23 anni "
" Ma non c'entra..  Hai visto che quello lì ti ha solo preso in giro "
" Ma non tutti sono come lui "
Mia madre si arrabbia perché in qualche  modo ho fatto un altra conoscenza  su internet, ma non sono tutti uguali, anche se la paura è molta ..
Può  darsi che lui è quello giusto! Non posso essere  sempre  sfortunata...Anche se a me manca Davide in qualche modo devo andare  avanti ...
Forse Davide  resterà sempre  nel mio cuore ma devo imparare ad amare di nuovo, ad amare un uomo che non sia Davide...
Per quanto i ricordi con lui,  in quella casa non se ne vogliono andare....
Voglio innamorarmi di nuovo..  Voglio farlo davvero e spero di riuscirci..
Verso sera mia madre viene nella mia camera con molto più calma domandandomi di Andrea
"Ha 23 anni,  fa l autista, i genitori  sono dottori.. Sembra  un bravo ragazzo  "
" Stai attenta  "
" Lo so mamma "
Mia madre esce dalla camera.. Continuo a massaggiare con lui..
Forse è il momento  di vederci, non possiamo continuare ad andare alla cieca .. Può darsi che vedendolo posso innamorarmi...
Non lo so.. Ma i tentativi  sono molti . Perché Davide  era diventato  così indispensabile dopo pochi giorni  e lui ancora,  a parte un piccolo affetto niente più?
Ad Andrea :
Forse é arrivato  il momento  di vederci
Da Andrea :
Si..  Sarebbe bello..
Ad Andrea.
Quando sei libero?
Da Andrea :
Forse Domenica  prossima 
Ad Andrea :
Va bene.. Allora facciamo  domenica
Da Andrea :
Ma se dopo non ti piaccio
Ad Andrea :
Dovrei avere Anch'io  lo stesso problema
Da Andrea :
Tu sei bellissima!!.
Ad Andrea :
Grazie  haha 😘

Mi ricordo quando ho programmato di uscire con Davide... Quel martedì  sera, in cui ho preso la decisione  di vederlo perché anch'io non vedevo l ora che arrivava quel famoso venerdì.. Quando non facevo altro che contare i giorni che mi separavano  dall'incontrare lui.. E ora sono nel programmare un uscita  con un altro ragazzo!!
Con la speranza  di poter dimenticare  Davide!.

Spazio Autrice :
Come va?
Laura e il nuovo ragazzo  stanno per incontrarsi.. Cosa succederà?
Presto vedremo Laura sempre  più confusa e con tanta paura!!
Cosa succederà ? Restare con me e lo scoprirete!!
Baci!!

Siamo solo amici Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora