Lunedì 27 febbraio :
La vita continua diciamo tra gli alti e bassi ..
Un po' confusa ,tra la storia di Andrea che non sembra portare gli effetti sperati e Davide che non so in cosa sperare ..
Ho sempre pensato che da una parte fosse giusto mettere fine a questa amicizia con Davide..
Ma da una parte so che senza la sua amicizia potrei non farcela .
Davide é per me qualcosa di inspiegabile, qualcuno che mi ascolta e sembra avere le mie stesse idee ...
Qualcuno che mi fa ridere , e solo Dio sa , quanto mi manca ridere alle sue battute...
Con Andrea é un dilemma ,lui sostiene di amarmi ma mi fa arrabbiare molto spesso purtroppo...
In tutti i casi Andrea ha cercato di farsi perdonare ,mi ha portato al cinema , insomma questa settimana siamo andati molto in giro...
Davide non lo sento da venerdì e prima di venirdì non lo sentivo da quel giorno che mi ha rimandato ,insomma anche lui si fa sentire poco ..
Venerdì mi é sembrato abbastanza eloquente , era ha cena con amici però almeno ha risposto ,molto contenta di questo ... solitamente quando era con gli amici non rispondeva manco se lo pagavi ...
E invece ha risposto quasi a tutti i messaggi ,tranne all ultimo che non ha risposto più ,penso che sarà stata impegnato dopo ..
Se era a cena fuori sicuramente sarà stato impegnato a mangiare ,quindi diciamo che ci sta ...
Ora non lo sento da venerdì , farsi sentire non mi sembra il caso , infatti ho deciso di farmi sentire poi a fine settimana ...
Ho sperato in cuor mio che mi chiedesse di uscire verso sabato o domenica per recuperare quel giorno in cui mi ha rimandata ... Ma nulla ,lui non mi ha chiesto niente ed io lo stesso. .
Se lui non vuole a me sta bene così. .Sono cambiata come ho già detto, non sono più la Laura di una volta e sono contenta così ..
Oggi é lunedì ,inizio della settimana... stanca ancora per la giornata di ieri ,passato tutto il giorno fuori con il mio fidanzato e la sua famiglia..
Giornata carina ma stancante ..
Sì che ieri pur volendo non sarei potuta uscire con Davide però mi affidavo a sabato, ma lui nulla. ....
L inizio della settimana sempre un po' traumatico...
Pomeriggio il mio fidanzato non viene quindi penso che uscirò a sbrigare alcune cose chieste da mia madre ..
Devo andare a vedere per questo telefono che nonostante abbia solo cinque mesi già si blocca e non capisco il motivo...
Insomma cose da fare ne ho ..
Intanto sto aspettando che mi chiami quella della scuola guida per iniziare le guide ,sto pregando ogni giorno che questo telefono squilla ma ancora niente.
Oggi con Andrea abbiamo un po' litigato ,lui a volte sembra strano ,io non lo capisco...
Sembra non voler parlare ,insomma difficile fare un discorso con lui ..
Questi uomini sono davvero difficili da capire e Dio ha voluto che mi capitassero due che hanno il primato ,in quanto sono molto enigmatici entrambi...
A volte vorrei essere nella testa di entrambi a capire cosa pensano ma piu che altro cosa vogliano dalla vita. ..
Dopo aver passato la mattinata a casa ,il pomeriggio esco da sola a sbrigare le faccende che avevo già accennato prima ..
Verso le 17:30 mi squilla il telefono , rispondo ed é quella della scuola guida ... domani alle 16:30 ho la mia prima lezione di guida ,non vedo l'ora !!!.
Chiamo Andrea per dirglielo ma lui non sembra avere la mia stessa felicità , avevamo programmato domani di passare il pomeriggio al centro commerciale ma purtroppo questo dobbiamo rimandarlo e lui é un po' triste per questo ....
Ma a me interessa la scuola guida e al centro commerciale si può andare un altro giorno...
Prima il dovere ...
Torno a casa contenta , vedo il mio telefono e noto i messaggi del mio fidanzato ancora triste per domani...
Mi arrabbio un po' perché non si può essere arrabbiato solamente perché non si può fare una cosa ,lui sostiene che è un po' triste visto che da ora in poi sarò impegnata con la scuola guida e avrò meno tempo per lui ..
Ma non ci posso fare niente...
Mi arriva in messaggio anche da Davide..
Da Davide:
Ok.Ok ??? Cosa ??? Cosa significa uno che ti risponde ok così dal nulla ...
Io non gli avevo scritto quindi lui perché ha risposto ok ...
Ah ma oggi mi sembrano tutti strani !!
Questi uomini non li capirò mai penso ...
A Davide:
Mi sono persa qualcosa? Come mai questo ok ?Non riesco a capire il suo ok , forse si riferisce alla frase che gli scritto venerdì ,che quando vuole scrivermi io sono qui !!!
Ma non penso che da venerdì mi risponde ore ..
Forse ha sbagliato persona ??
Non lo so sinceramente
A Davide:
Se vuoi ci possiamo vedere in settimana o fine settimana?
Da Davide:
Ok
A Davide:
Sempre se vuoi
Da Davide:
OkOk ...ok ...ok ... Solo ok .... Non dice altro !!!oggi non mi sembra tanto eloquente!! Sarà meglio lasciarlo stare !!!
A Davide:
Ora vado !!! Stasera non mi sembri molto eloquente!!! Ti lascio in pace !!! Ci sentiamo
Da Davide:
Ok va bene !! Ciao bella !Quando risponde così é inutile andare avanti...
Vuol dire che non vuole parlare, quindi meglio non forzare la cosa ..
Lo lascio stare con la cosa che per adesso non gli scriverò più ..
Meglio lasciare le cose così come stanno .Spazio autrice:
Come va ? Spero bene ??
Abbiamo visto Davide un po' strano e Laura un po' spazientita tanto da decidere di non scrivergli più ..
Ma nel prossimo capitolo la cosa cambierà ..
Restate con me e scoprirete !!
Baci !❤️
STAI LEGGENDO
Siamo solo amici
ChickLitLaura, 24 anni, é piuttosto annoiata della sua vita... Sempre stata sfortunata in amore.. Da due anni ha un pretendente, Alessandro , anche lui 24 anni ma bruttino.. Nonostante le numerose parole dolci che ogni giorno il ragazzo le volge le...