Capitolo 19

50 2 4
                                    

Giovedì 20 Giugno :
Passano i giorni  e a me non basta più  sentirlo cosi,  qualche messaggiata qua e là senza niente  di serio... I primi venti  giorni  di maggio è  stato pure fin troppo presente.. Mi scriveva continuatamente e poi c'erano le chiamate della sera che duravano minimo un venti minuti... Un sera abbiamo fatto una chiamata di 40 minuti  anche se il nostro record é arrivato anche a 90 minuti.
Vorrei  sentirlo sempre,  apro il telefono  con la speranza che sia lui a scrivere.
Vorrei chiamarlo o vorrei che lui mi chiamasse , insomma vorrei una storia con lui..
Vorrei più decisione da lui. Vorrei  più convinzione.
Chiedo tanto?
In tutti i casi anche oggi continua i suoi lavori quindi mando il buongiorno  sapendo già che non mi risponderà..
A Davide :
Buongiorno 😘😘

Infatti  proprio  come ieri il messaggio  non viene neanche  consegnato.. Anche oggi non ottengo risposta.. Il suo ultimo accesso risale a ieri sera.
Anche stamattina molto impegnato , tanto da non poter prendere il telefono  neanche  per un secondo.
Spero che più tardi mi scriva.. Spero che... Non so  più che sperare.
Comincio la mia giornata , é anche un affare inutile  scrivergli  buongiorno  se poi non ti risponde.
Anche su Facebook  il suo ultimo  accesso risale a ieri sera.
Già, troppo impegnato!!
Comincio a pulire la mia camera, controllando di tanto in tanto il telefono.. Ma niente .. Ancora una volta arrivano le 11:00 di mattina  e il messaggio  non viene  neanche  consegnato.
Io capisco  che ha da fare ma mandare un messaggio  anche alle sei di mattina  non guasta.. Una volta mi ha mandato il messaggio  del buongiorno  alle 5:30 per poi rimandarlo alle 8:00 su messanger. Quindi se vuole le può fare le cose.. Se vuole!
Io quando ho da fare e lui mi scrive faccio di tutto per rispondergli, per me non ci sono amici, famiglia  o impegni che siano più importanti  di lui. Perché lui é piú importante  di tutto e di tutti.
Lo dimostra al fatto che io metto a rischio la mia vita,  il mio rapporto  con i miei genitori , per lui.
Mi frequento con una persona  che non dovrei minimamente  vedere, neanche  in cartolina. Eppure faccio tutto questo per lui.
Arriva mezzogiorno ,  ancora una volta il mio messaggio  viene visualizzato ma senza ottenere  risposta..
Neanche  gli scrivo, tanto sappiamo il motivo della sua non risposta e poi ora sarà ancora impegnato  con i suoi lavori di casa.. Quindi é un affare inutile  scrivere per vedere un altro messaggio  visualizzato e non risposto.
Verso il pomeriggio  decido di uscire .. Faccio una passeggiata  in centro,  senpre sperando che arrivi un suo messaggio.
Ma giustamente questo messaggio non arriva.
Verso sera, dopo aver cenato,  mi metto a letto e gli scrivo, sperando vivamente  di ottenere  una risposta.
A Davide :
Buonasera
Da Davide :
Ciao
A Davide :
Tutto bene?
Da Davide :
Si.. Tu?
A Davide :
Si.. Che fai di bello?
Da Davide :
Mi riposo .. Tu?
A Davide :
Niente.. Hai finito i lavori  in casa?
Da Davide :
Domani
A Davide :
E si, ci vuole tempo per questi lavori 
Da Davide :
Domaniiiiii
A Davide :
Ho capito 😂😂
Da Davide :
😂😂
A Davide :
Poi in settimana  ci vediamo
Da Davide :
No.
A Davide :
Perché?
Da Davide :
Parto!
A Davide :.
Parti?  E dove vai?
Da Davide :
In Germania.. Un mio zio li mi ha trovato un lavoro
A Davide :
È quando torni?
Da Davide :
A settembre.
A Davide :
Settembre?
Da Davide :
Forse per sempre!
A Davide :
Per sempre? Quindi non ci vediamo più!!

Mi viene un infarto al solo pensare che lui parta,  mi viene da piangere al solo pensare di non vedere più il suo viso,  di non baciarlo, di non poter stare con lui anche un ora di un dannatissimo giorno alla settimana.
Da Davide :
E  qua non c'è niente!
A Davide :
Ma non ci possiamo  vedere un ultima volta prima di partire.
Da Davide :
Scema, non vado da nessuna  parte.
A Davide :
Era uno scherzo?
Da Davide :
Si 😂
A Davide :
Ma ti diverti a farmi gli scherzi!
Da Davide :
😂😂😂
A Davide :
Quindi ci possiamo  vedere ancora?.
Da Davide :
Si,  certo!
A Davide :
Menomale .. Voglio essere tua.... Tu lo hai chiesto l altro volta e ti ho detto che voglio tempo.. Ma ora sono pronta!
Da Davide :
Va bene.. Ma dove?
A Davide :
Non lo so..
Da Davide :
Ho una  seconda casa libera.. Li é tutto buono.. E c'è un buon letto! 😂
A Davide :
Va bene.. 😂😂.. Non sapevo  avessi una seconda casa.. Comunque  per me va bene
Da Davide :
Ok!
A Davide :
Comunque  mi hai fatto morire prima con quello scherzo.

Lui visualizza  e non risponde ,  sono già le 21:30 e sicuramente  sarà uscito.
A Davide :
Buonanotte 😘😘
Da Davide :
Buonanotte amore

L amore per lui mi ha totalmente  resa fragile, che ho accettato di fare l amore.
Si dice che devi trovare la persona giusta per farlo la prima volta, per me lui é la persona giusta...
È vero ogni tanto sembra perdersi, ma o bene o male poi risponde e quando ci vediamo mi coccola sempre, non posso lamentarmi.
E poi quel posto sta diventando  davvero troppo affollato e la casa può essere  il posto giusto per vederci...

Spazio Autrice :
Laura é totalmente  persa.. Davide é un po'  enigmatico.
Laura ha preso una decisione  piuttosto  importante.. Cosa ne pensate?
Baci!

Siamo solo amici Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora