Capitolo 20

65 2 1
                                    

Venerdì 21 Giugno :
Giorno dopo giorno  lui mi porta a fidarmi di lui. Ho un po' paura di andare a casa, non perché non mi fido di lui ma semplicemente  perché é la prima volta. Se solo i miei saprebbero una cosa del genere  mi ucciderebbero.. Non tanto perché in realtà  non esco con un amica ma perché il realtà sto andando  a casa di uno sconosciuto, come direbbero loro.
Ma é vero quel posto sta diventando  troppo affollato e noi che abbiamo bisogno di non essere  visti, la sua casa é l unico rimedio  ai nostri problemi.
Senza molto fretta invio il buongiorno  a lui,  so che anche oggi continuava i lavori in casa quindi sicuramente  anche oggi non otterro' risposta... In tutti i casi non smetto di provare.
A Davide :
Buongiorno 😘😘

Al contrario  degli altri due giorni  il messaggio  viene consegnato.
Lui non risponde,  entra online  ma neanche  lo visualizza.. Troppo impegnato anche  stamattina?
Mi metto ad aiutare mamma con la convinzione  che lui non risponda..
Ma verso le 9:30 prima di uscire  in città mi arriva il suo messaggio.
Da Davide :
Buongiorno amore 😘😘🌹🌷🌹😍
A Davide :
😘😘

Dopo due giorni  ottengo il suo saluto mattinerio, per poter cambiare non solo la mia giornata ma anche il mio umore.
Esco a fare compere in città,  per la prima volta senza andare minimamente  nel nostro posto segreto.
Verso mezzogiorno  ritorno  a casa, pranzo con la mia famiglia ,  assistendo anche ad un brutta discussione tra i miei genitori.
La discussione  dura un nel po' tanto da non parlarsi,  tanto da andare a lavoro senza neanche  salutare.
Io e mio fratello  rimaniamo a casa e mentre lui si mette a studiare  io, vedendo  il mio amore online,  decido di scrivergli.
A Davide :
Hey
Da Davide :
Ciao amore
A Davide :
Tutto bene?
Da Davide :
Si. Tu?
A Davide :
Insomma, i miei genitori  hanno litigato e ora non si parlano
Da Davide :
Come mai?.
A Davide :
Non si trovavano d'accordo  su una cosa.
Da Davide :
Lo so é brutto
A Davide :
Si si😞
Da Davide :
😘😍
A Davide :
😘😘
Da Davide :
Voglio fare l'amore con te.. Naturalmente sempre quando  sei pronta tu
A Davide :
Anch'io.. Tu quando sei disponibile  di vederci?
Da Davide :
Stasera.
A Davide :
Va bene..  Casa tua?
Da Davide :
Si.. Dove ci vediamo?
A Davide :
Stesso posto,  stesso orario
Da Davide :
Si. Va bene
A Davide :
Mandami il messaggio quando parti
Da Davide :
Siii
A Davide :
Si lo so, sono pesante 😂😂
Da Davide :
😘😍
A Davide :
😘😘

Non vedo l ora che arrivi stasera.. Nonostante  l abbia visto solo pochi giorni  fa, la voglia di vederla é sempre la stessa.
Passo il   pomeriggio  al PC.. Insceno la mia uscita con la mia amica.
Verso sera i miei ritornano a casa,  cena, e dopo di che doccia.
Verso le 21:20 arriva il suo messaggio.
Da Davide :
Sto partendo ora
A Davide :
Ok

Prendo il telefono , le chiavi e dopo tante raccomandazioni da parte dei miei mi incammino verso il nostro posto segreto  e lo aspetto.
Mi ascolto un po'  di musica nell'attesa.. Appena vedo la sua  macchina  mi esce un piccolo sorriso.
Apro lo sportello  e lui mi accoglie con un sorriso.
"Ciao "
" Ciao "
" Tutto bene? "
" Si.. Tu? I tuoi hanno fatto pace?"
"Si abbastanza"
"Cosa hai fatto pomeriggio? "
" A casa.. Tu? "
" Nel mio orto "
" Ma questa casa é  proprio  tua o di un tuo parente? "
" No, mia "
" Uomo dalle mille risorse "
Lui sorride non smettendo di guardare la strada.
Dopo un quindici minuti  arriviamo
" La vedi quella discesa?"dice indicando con la mano la strada
"Si "
" In fondo  alla  strada c'è la mia casa... Comincia a scendere che io chiudo la macchina "
Prendo la strada indicata anche se poco dopo mi fermo. Aspetto che mi raggiunga e che mi guidi lui.
Arriviamo di fronte a tre gradini con un grande portone di legno.
Lui apre e mi fa segno di entrare. La casa non é molto grande  però é abbastanza accogliente.
Come si entra ci sono due lettini uno a destra e uno a sinistra.. Uno perfettamente rifatto e l 'altro disfatto,  si vede che qualcuno ci ha dormito..
In mezzo un piccolo tavolinetto con una sedia. E un piccolo frigo.
Infondo c'è un altra stanza,  dove c'è un letto matrimoniale,  un lettino piccolo e un armadio.
A fianco all' entrata c'è una scala che porta in cucina e in bagno.
"Ti piace? Non é grande " chiede lui
" Non volevo mica la villa " dico ridendo.
Lui sorride,  comincia ad aprire finestra,  luci.
Io metto il telefono  e le chiavi sul tavolinetto per poi sedermi sul letto matrimoniale.
Lui si toglie i suoi occhiali da vista,  portafoglio, orologio , chiavi,  telefono  e li mette sul comodino . Si siede sul lettino accanto e per qualche minuto restiamo a guardarci.
"Non mi baci? "chiede lui
" Certo "
Non c'era neanche  bisogno  di chiederlo.
Ci alziamo per incontrarci a metà strada,ci baciamo,  lui mette una mano dietro la mia schiena  e lentamente  mi fa sdraiare sul letto.
" Sei bella.. Sei bella.. Sei bella " dice baciandomi
" Come sei esagerato.. Non é vero"
Lui comincia  a togliersi la camicia mentre io tolgo la mia maglia, lo stesso facciamo con il resto dei vestiti.
"Piano "
" Se ti faccio male dillo subito  "
Lui entra dentro di me utilizzando le giuste precauzioni, mentre io affondo le mie mani nella sua schiena visto il dolore iniziale.
" Ti faccio male? "
" Un po' "
Esce un po'  di sangue per la verginità persa.
Una volta finito restiamo nel letto ad abbracciarci e a coccolarci.
Ci raccontiamo la giornata  passata e quello che faremo il giorno  dopo.
Verso le 22:45 ci rivestiamo,  sistemo il letto, prendiamo le nostre cose ed usciamo.
Ci mettiamo  in macchina, lui pare il cruscotto  e prende una chuingam,  essendocene solo una la divide a metà..
Accende la radio e partiamo.
"Non mi parli più?  " dice notando  il mio silenzio assoluto
" Dovrei?... Certo che ti parlo " dico ridendo
Guardo la città fuori dal finestrino  mentre alla radio danno Alessandra Amoroso
" Non una canzone decente "
" Cambia " dice lui
" No,  e se ti interessa a te? "
" No,  non ti preoccupare.. A me non interessa.. Puoi fare quello che vuoi "
Nonostante il suo invito a cambiare stazione io non lo faccio, continuo a guardare la città.
Arriviamo nel nostro posto segreto
" Ti fa male? " chiede lui un po'  preoccupato
" Un po' "
" Mi dispiace "
" È la natura " dico io
" Ora vai a casa, ti lavi e ti metti a letto "
" Si.. E quello che vado a fare subito "
" Ci sentiamo.. Buonanotte "
" Buonanotte "
Ci diamo un piccolo  bacio prima di ritornare  ognuno a casa.

Spazio Autrice :
Laura ha fatto il grande  passo. Davide oggi é sembrato abbastanza  perfetto.. Ma quanto durerà?
Voi cosa ne pensate?
Commentate!
Baci!

Siamo solo amici Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora