Capitolo 49

41 2 1
                                    

Martedì 20 Agosto :
Ancora una volta mi ritrovo ad essere in pensiero per lui.. Non capisco il motivo della sua sparizione.
Dovrei farci l abitudine ma ogni volta che succede mi ritrovo sempre ad essere  preoccupata, perché quando tieni ad una persona non desideri altro che questa stia bene,  e ti preoccupi se questa non si fa sentire,  se questa in qualche modo cambia la sua routine.
Ma nonostante  le mie preoccupazioni lui non si fa sentire.. Ieri sera gli ho scritto  un messaggio , pensavo in una sua risposta, ma nulla...Ancora internet chiuso,  e ora davvero non riesco ad immaginare il perché..
Perché no  mi ha scritto un messaggio  che va tutto bene, che sta bene.. E se gli fosse successo qualcosa??
Ancora una volta mi ritrovo  a farmi mille domande, a pensare anche alle cose più tragiche.. Perché é vero, quando tieni ad una persona  e questa sparisce,  non fai altro che pensare alle cose più brutte perché sai che se fosse vero tu senza quella persona non potresti vivere,perché non accetteresti mai il fatto che questa persona abbia dovuto subire qualcosa di grave..
Eppure io devo fare finta come se non importasse nulla, come  se la sua assenza non mi preoccuperebbe.. Essere sorridenti davanti i miei e nonostante  la mia mente continua a lavorare senza sosta per capire che fine ha fatto lui..
Sembra divertirsi a farmi preoccupare!!
Non sa che io non mi diverso affatto, non sa che io sto con il cuore in gola fino a quando  non sicura che lui stia bene.
Sono le 7:00 di mattina , inutile  dire che questa notte non ho chiuso occhio, inutile dire che sono stata a piangere nuovamente senza sosta..
E ancora una volta mi ritrovo  ad alzarmi con gli occhi gonfi rossi. Penso che le lacrime che ho versato con lui non le versate per nessuno..
Penso che non ho mai sofferto quanto ora,  quanto questa storia  comincia ad essere  troppo difficile  per me,  anche perché non ho più la forza di combattere per entrambi.. Eppure piano piano,  con l umore a terra continuo a lottare....
I miei, questa mattina, escono presto con mio fratello  per sbrigare alcune faccende dell'Università.. Io essendo sola decido di chiamarlo.. Verso le 8:30, quando sono sicura che lui é sveglio lo chiamo..
Squilla, come sempre, ma nulla...
Ma che fine ha fatto.. Non entra su  internet ,  al telefono non risponde.. Cosa gli prende??
Cosa é successo?
Possibile che gli si é rotto  di nuovo il telefono?
Non lo so!!
Tante domande  e nessuna  risposta..
Decido di rinviare la chiamata a pomeriggio , sperando  vivamente  che risponde..
Più passano i giorni  e più  diventa per me difficile capirlo...
Oramai mi rendo conto che questa storia sta giungendo al termine.. I suoi messaggi  sempre  più freddi...Non mi chiama più "Amore" ma evita di chiamarmi.. Non gli importa più come sto,  non gli importa più nulla.. Oramai sembriamo una vecchia coppia stanca di stare insieme , o almeno da parte sua,  che non ha più niente  da dirsi, caduti nella noia..Forse lui si é annoiato di me, forse per lui sa già tutto di me, forse scoprirmi é diventato noioso mentre io non vorrei fare altro...
So di lui le cose essenziali, a vorrei sapere di più.. Che scuola ha frequentato? Ha nipoti?  Come si é fatta quella piccola cicatrice che ha sotto il mento? Come si é fatta quella cicatrice presente sopra l'addome?
Vorrei iniziare di nuovo la nostra conoscenza, vorrei aver la possibilità  di parlare con lui senza che lui andasse di fretta.
Eppure nonostante  le mie domande  non posso soddisfare le mie curiosità perché lui é sempre sfuggente,  perché a malapena  ti risponde ai messaggi essenziali figuriamoci a messaggi più impegnativi. Perché quando ci siamo sentiti  per chiamata ,  a malapena  cinque minuti, devi dare la precedenza ad ogni cosa che vuoi raccontargli.. Perché quando ci siamo visti non avevo il tempo di chiedere... E ora pure che vorrei chiedere lui sfugge..
Nei primi due mesi ho fatto lui le domande  più essenziali,  ma di altro niente  perché lui non me ne ha dato la possibilità e non mi sta dando la possibilità neanche di raccontare me stessa.
Anche se io ho raccontato  metà  la mia vita in una sera che ci siamo visti ma ancora manca molto di me.. Ma non gli interessa..
Siamo andati a letto insieme , sappiamo ogni particolare  del nostro corpo , siamo diventati intimi fisicamente, ma non siamo mai diventi intimi mentalmente..
So ogni minimo particolare  del suo corpo ma so ben poco della sua vita .. Cosa ha fatto nei suoi lungi 41 anni? Non ha mai parlato dei suoi familiari... Per me é libro chiuso.
La mattinata passa, di lui nessuna  traccia..
Speravo in un suo messaggio  ma nulla..
Verso le 16:30, esco di casa, avendo i miei dentro e lo chiamo..
Squilla ma non risponde..
Gli scrivo un messaggio
A Davide :
Tutto bene? Ti é successo qualcosa? Hai avuto qualche problema al telefono? Per favore  puoi rispondere  o comunque farmi uno squillo

Aspetto con ansia che rispondi.. Stavolta sono davvero preoccupata..
Alla chiamata non risponde, ai messaggi  neanche.. Che fine ha fatto ora?
Lo chiamo nuovamente  e nulla... Nessuna traccia..
Ho davvero  paura che gli sia successo qualcosa!!
Ma cosa?? E se fosse semplicemente che in realtà non vuole rispondere?

Spazio Autrice :
Davide ancora scomparso. Laura che impazzisce per cercarlo.. Ma che fine ha fatto?
Commentate
Baci.

Siamo solo amici Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora