Venerdì 5 luglio :
Finalmente oggi un altro grande incontro .. Non vedo l ora che arrivi questa sera.. Questa settimana mi é mancato più del solito.
Forse perché non l ho sentito abbastanza da appagare quella sensazione di vuoto che solo lui sa appagare..
A me basta un suo messaggio per cambiare il mio umore la mia giornata . Ma per fortuna stasera starò con lui..
Ieri devo dire che ha risposto ai miei messaggi .. Ieri sera ci siamo messi d'accordo meglio per stasera.
Abbiamo sempre deciso di andare a casa sua, la c'è la pace giusta.
Ieri pomeriggio ho parlato un ora con Valeria al telefono , mi sono sfogata molto con lei.. Oltre a questo mi ha detto che per un po' di giorni verrà da questa parti con il suo bambino di quattro anni.. Lei é piú grande di me.
Sarebbe bello, così per un po' di giorni potremmo uscire insieme.
E magari avrò una scusa migliore , visto che lei abita fuori Milano e ogni volta sembra strano che lei si trova sempre da queste parti.
I miei sempre più convinti che ci sia qualcuno nella mia vita.. Cominciano a chiedere nome, età e cose varie.. È così evidente la mia situazione?
Spero solo che non se ne accorgono davvero o sarei rovinata.
Forse anche perché le bugie stanno diventando un po' pesanti.. Ma ora come ora mi trovo in un bivio : Mentire ai miei, vederlo, ed essere felice oppure non vederlo, facendo la brava, ma sentire la sua mancanza.
Vorrei non fare del male e nessuno e meno che meno a me.. Voglio che i miei capissero e che lui mi verrebbe un po' incontro.
In tutti i casi non riuscendo a rinunciare a lui, non mi tocca altro che mentire.
A Davide :
Buongiorno 😘😘
Da Davide :
Buongiorno amore 😘😘
A Davide :
😘😘
Da Davide :
Ho voglia di te
A Davide :
Dai che stasera ci vediamo
Da Davide :
Si 😘😘
A Davide :
😘😘In un certo senso siamo già d'accordo per stasera quindi pomeriggio é inutile che gli scrivo.
Tanto poi avrò una serata sana per parlare con lui.
Il problema è che io gli scriverei ogni minuto però lui non me ne da la possibilità, quindi ogni tanto é meglio evitare, non voglio fare la pesante.
Per quanto io vorrei che ogni messaggio che mi arrivi sia il suo questo non é possibile.. Appena ci siamo conosciuti non aveva tutti questi orari, mi potevo aspettare un suo messaggio a qualsiasi orario, qualsiasi.
Ora invece so che dopo le nove é inutile che speri, alla due non mi cerca più, passata quell'ora le possibilità che lui scriva sono pari a zero e la sera se non lo scrivo sempre dopo le 20:00 e inutile che aspetti qualcosa da lui.. Alcuni giorni é già molto che risponde.
Comincio la mia giornata quotidiana , aiutando mamma.
Invento ai miei l ennesima scusa, ormai non so più che fare con queste bugie.
Verso il pomeriggio per quanto voglia cercarlo mi limito a non farlo.
È giusto che ogni tanto sia lui, se vuole, a cercarmi.. Perché io per lui sono sempre disponibile.
Verso il pomeriggio decido di uscire, sto contando le ore che mi separano da lui.. Oggi mi manca tantissimo , piú di ogni altra cosa al mondo.
Passeggio per la città, faccio qualche chiacchiera con qualche conoscenza per poi recarmi nel mio posto preferito, nonché nostro posto segreto.. Se solo sapesse che vengo in questo posto quasi come se stessi andando ad un museo.. Perché ogni centimetro di questo posto mi ricorda lui.. Non so il perché ma così é come averlo vicino.. Una sera mi ha detto che anche lui é passato di qui , ha ripetuto che gli piace molto come posto.
Verso sera ritorno a casa, mi prendo tutto il tempo per fare la doccia.
Mi metto un paio di pantaloncini e una maglietta, poi più tardi mi preparo per il grande incontro.
La sera, dopo che i miei tornano dal lavoro, ceniamo e verso le 20:40 decido di andare a prepararmi
Apro il mio armadio e mentre sto per scegliere cosa mettere il mio telefono comincia a lampeggiare. Noto un messaggio da lui.
Da Davide :
Ciao amore, stasera non possiamo vederci.. Rimandiamo a domani..Praticamente mi crolla tutto.. Cioé io non vedo l 'ora di vederlo e lui mi rimanda.
Chiedo delle spiegazioni più che logiche.
A Davide :
Come mai?
Da Davide :
Sono stanchissimo ... Sono stato tutto il pomeriggio nel mio orto e ora non ce la faccio.Possibile che sia così stanco da rimandare il nostro appuntamento?
Per quanto sia la mia delusione e anche un po' di rabbia, con lui faccio finta di niente . Mostrando sempre il carattere comprensivo
A Davide :
Va bene . Possiamo rimandare tranquillamente a domani.. Non ti preoccupare
Da Davide :
😘😘😘
A Davide :
Che fai?
Da Davide :
Alla TV.. Tu?
A Davide :
Niente.. A sto punto metto il pigiama
Da Davide :
😂😂
A Davide :
Allora ti lascio riposare.. Ci sentiamo domani.. Buonanotte 😘😘
Da Davide :
Buonanotte amoreEcco qui, oggi mi ha dato pure buca.. Io che motivo dalla voglia di vederlo.. Speriamo bene domani!
Spazio Autrice :
Povera Laura.. Voi credete a Davide?
Commentate
Baci!
STAI LEGGENDO
Siamo solo amici
Chick-LitLaura, 24 anni, é piuttosto annoiata della sua vita... Sempre stata sfortunata in amore.. Da due anni ha un pretendente, Alessandro , anche lui 24 anni ma bruttino.. Nonostante le numerose parole dolci che ogni giorno il ragazzo le volge le...