Capitolo 91

25 2 1
                                    

Venerdì 31 Gennaio :
La mia vita sentimentale  non sembra avere degli andamenti tanti positivi.. Ancora una volta mi ritrovo un po'  delusa .. Il nuovo ragazzo  che prega ancora il mio perdono ed io non so se posso fidarmi pienamente ancora di lui.. Lui ha promesso  di non mentirmi più ma io come faccio ad esserne sicura.. Come posso credergli?
È vero non ha detto la bugia più grave del mondo ma rimane sempre  il fatto che lui mi ha mentito e che ho dovuto farglielo dire io mentre doveva essere  lui stesso a raccontarmi  la verità  già quando ha capito,  a suo dire, di essersi innamorato di me... Cosa devo capire? Che in realtà non mi ama? Che non glie ne frega nulla di quello che penso?
La mia fiducia  nel genere  umano dopo la storia  con Davide è pari a zero,  se ci si mette pure lui a dire bugie io non so più che fare.. Come posso fidarmi ancora di lui? E se dice qualche altra bugia?
Tante domande  e nessuna risposta..
Perché niente  è facile?
Lui sta facendo  di tutto per farsi perdonare, mi chiama, mi scrive ed io non so che fare..
Che confusione!!
Vorrei qualcuno che mi aiutasse a decidere.. Ma c'è qualcuno che sembra avere dei tempismi perfetti!!
Sono ancora nel mio letto,  ho risposto  al "Buongiorno"  del ragazzo , sto girando sui social un po'  annoiata e un po' mezza addormenta.. Quando mi arriva un messaggio  su messanger... DAVIDE!!
Subito visualizzo il messaggio , un immagine  con su scritto  "Buongiorno"
A Davide :
Buongiorno 😊
Da Davide :
👍

Vedo che lui sembra aver voglia di parlare infatti non tardo a rispondere.
A Davide :
Che fai?
Da Davide :
Sono nel letto.. Tu?
A Davide :
Anch'io.. Tanto è presto!.
Da Davide :
Si.. Vorrei vederti
A Davide :
Vedermi?
Da Davide :
Si..
A Davide :
Un giorno  magari programmiamo

Ma che dico?
Laura che stai dicendo?
La ragione che rimprovera il mio cuore per la sua decisione  terribile...
Perché quest'uomo mi fa sempre  questo effetto?
Io non lo amo... Non lo amo.. Perché dovrei incontrarlo?
Io non provo più niente  per lui..
Tra Andrea che mi ha mentito e che non so che fare tra lui che sembra indovinare i momenti  "Giusti" .. Il mio cervello  ormai sembra andare in tilt...
Non capisce più la cosa giusta o quella sbagliata...
Io non capisco più che sta succedendo...
Continua la conversazione .. Lui non tarda a rispondere..  Con una risposta  che mi fa rimanere a bocca aperta
Da Davide :
Stasera

Stasera?  Ho letto bene... Ma che dice?
Ringrazio  il cielo che proprio  questo pomeriggio  ho deciso di andare al centro  commerciale  con i miei..
Lui dice sempre no..  E per una volta dico di no io..

A Davide :
Stasera non posso..  Facciamo lunedì?

Ok Laura!!  Oggi non ragioni..
Da Davide :
Va bene...
A Davide :
A che ora?
Da Davide :
18:00
A Davide :
Va bene.. A lunedì allora
Da Davide :
👍
A Davide :
😊😊

Non so se mi sono resa conto che ho appena  accettato l invito  ad uscire con uomo che non ha fatto altro che ferirmi..
Chiudo il telefono  facendo mente locale e rendendomi conto della grandissima  cavolata appena commesso..
Metto il telefono  da una parte e dopo un ora di rassegnazione mi accorgo che il mio desiderio  è davvero quello di vederlo almeno un altra volta.. Anche  l ultima... E che in cuor mio non vedo l ora che arrivi  questo  maledetto  lunedì.
Ma chissà se verrà?  E se all ultimo  gli venisse qualche contrattempo? Non posso dire che lui sia un uomo affidabile a riguardo.
Ma non interessa !! Se non viene peggio per lui... Lui ha chiesto di vederci  non io.. Io non ho fatto nulla..
Le ore passano e ogni minuto  guardo l orologio che piano piano si avvicinava all'ora stabilità per il lunedì.. Penso che se non avevo avuto il contrattempo avrei detto sicuramente  di sì ...
E verso le 17:00 sarei già pronta a prepararmi per questo incontro..
Mi disbrigo molto presto dal centro commerciale , non per niente  alle 17:30 sono già a casa...  Una parte di me si pente di aver rimandato a lunedì mentre l 'altra parte di me pensa che sia meglio così..
Dovro' passare questi due giorni  con l 'ansia di rivederlo,  di sentire la sua voce, il suo profumo  per l ennesima  volta.. Sperando che rivederlo non mi faccia ricadere in quel baratro in cui mi sono messa ogni qual Volta ho guardato il suo volto o ascoltato le sue parole..
Ma io non lo amo..  Non lo amo.. 
Non problema  niente  per lui. Sono queste le parole che mi ripeto ogni giorno  soprattutto  oggi..

Spazio Autrice :
Come va? Spero bene...
Laura è confusa, non sa se perdonare il ragazzo e Davide  chiede di vederla e lei senza rendersene conto  accetta...
Ma come andrà?  Davide verrà o all 'ultimo  minuto  rimanderà?
Restare con me e lo scoprirete.. Baci!!.

Siamo solo amici Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora