Giovedì 25 Marzo :
Sono passati un po' di mesi e la mia storia Naturalmente é sempre pronta a cambiare..
Nel frattempo ho iniziato anche a lavorare , e il giorno non ho più tempo come prima di fare le cose..
Sto guardando la mia vicina anziana , non sto tutto il giorno ma faccio dei turni ,tipo pulire casa ,pranzo poi torno a casa ,e poi torno il pomeriggio un po' ..
Con il mio fidanzato ci stiamo vedendo poco anche per questo e insomma sto avendo davvero poco tempo ..
Il rapporto con lui non va perfettamente ,molte volte litighiamo anche per le più piccole sciocchezze ,ma stiamo cercando di andare avanti ,perché vogliamo provare a cambiare un po' entrambi..
Io non sono perfetta , purtroppo la storia con Davide mi ha fatto rimanere delle cicatrici che cerco di riversare sul mio fidanzato..
La mia storia non é stata semplice , e questo Andrea deve capirlo ..
Nel frattempo con Davide é un alto e basso ..
Dopo un mese che si é fatto sentire parecchio ,é arrivato a fine gennaio che é sparito..
Non mi scriveva più !! Gli ho scritto io e non ha risposto ,insomma tornato il Davide di sempre..
Dopo un mese che non si é fatto sentire ,verso la fine di febbraio,mi riscrive tornando il Davide che avevo lasciato a dicembre..
C'è stato un periodo in cui tutte le mattine mi mandava il buongiorno.. a volte la conversazione finiva qui e a volte invece si prolungava nel chiedere " come stai ?".
Insomma sembrava tornato quello di una volta .
Eppure io non riesco a capire questo suo comportamento a volte tanto perfetto e a volte tanto schifoso ..
Se ne va eppure sempre qui torna ..
Ci sarà un motivo ?
Anche si sa la sua perfezione dura poco ...
Stamattina mi reco a lavoro come sempre.
Tra qualche giorno é io mio compleanno ,chissà se Davide si ricorderà di farmi gli auguri..
Ho i miei dubbi..
Io il suo me lo sono ricordato ma lui il mio non penso .
Avendo preso l abitudine di mandarci il buongiorno quasi tutte le mattine , stamattina decido di anticipare e di scrivergli io .
A Davide:
Buongiorno 😉😄Aspetto la sua risposta!!! Conoscendolo penso che mi risponderà ..
Mi metto a lavoro non badando molto al telefono..
Mi arriva un messaggio ...Convinta che fosse lui vado a guardare..
Ma entrando su WhatsApp noto che il messaggio é quello di Andrea e che Davide ha visualizzato e non ha risposto..
Decido di scrivergli un altro messaggio..
A Davide:
Al mio paese quando uno dice buongiorno solitamente l Altro risponde anche per buona educazione..
Da Davide:
BuongiornoArriva la sua risposta quasi subito...Ma stavolta visualizzo io e non rispondo ..
Lasciamo stare che é meglio .
Chiudo il telefono essendo scarico e mi rimetto a lavoro..
Le ore fino alle 13:00 volano e finalmente posso ritornare a casa ...
Sono davvero stanca e ho fame..
Una volta arrivata a casa ,avendo caricato il telefono ,lo riaccendo per scrivere ad Andrea che sono arrivata a casa ..
Una volta aperto WhatsApp mi arrivano i messaggi di Andrea dicendomi che era tornato a casa e che prima mangiava e poi mi chiamava e il messaggio è la chiamata persa di Davide..
Il messaggio riportava tre semplici parole senza senso ..
Da Davide:
Tu sei pazzaNon riesco a capire il senso di questa frase !!! Cosa ho fatto adesso?
Contando che ero impegnata anche a lavorare..
Anche quando non c'entro niente mi si viene data per pazza .
A Davide:
Che cosa c'entra questo? Perché mi hai chiamato pazza ? Ero a lavoroLui entra su WhatsApp ,io chiudo la connessione sperando dopo che lui risponda per dirmi cosa ho combinato per meritarmi questo aggettivo..
Una volta finito di pranzare entro subito sul telefono ,ma vedo che lui ha visualizzato e non ha risposto..
Gli scrivo ancora ..Non é giusto che mi venga data della pazza quando non faccio niente.
A Davide:
Mi spieghi perché quel nome ??
Da Davide:
Ah !! Basta hai rotto
A Davide:
Ho rotto ?? Ma che ho fatto ? Tu mi mandi un messaggio con scritto pazza e poi che fai mi dici che ho rotto !
Da Davide:
Basta !!
A Davide:
Ma almeno mi dici perché quel nome ?
Da Davide:
Stavo scherzando
A Davide:
Ok va bene !!! Non disturbo più
Da Davide:
Ecco !!! Brava!!.
A Davide:
Sì non mi faccio sentire più se questo che vuoi
Da Davide:
Finalmente!!.
A Davide:
Ma vaffanculo!! Basta ti blocco !!! Stavolta non ti voglio più sentire!!! Non mi cercare più !!! Ma stavolta per sempre!! Addio!!.
Da Davide:
Finalmente!Vengo bloccata da lui e sua volta lo blocco anch'io.
Non ne voglio più sentire parlare..
Elimino il numero!
Stavolta é finita per sempre!!!
Con me ha chiuso !!! Sempre duro nei miei confronti !!
Lui non mi vuole bene !
Ed io per l ennesima volta rimango male per le sue parole ..Spazio autrice:
Come va ?? Spero bene .
A come avete visto Davide é andato via di nuovo e in un modo non molto delicato !!!
E la povera Laura sempre a rimanerci male !!! Ma vedremo come Laura mediterà vendetta nei suo confronti, facendogli un bello scherzetto .
Ma questo lo vedremo nel prossimo capitolo!!!
Vi aspetto !!
Baci ❤️
STAI LEGGENDO
Siamo solo amici
ChickLitLaura, 24 anni, é piuttosto annoiata della sua vita... Sempre stata sfortunata in amore.. Da due anni ha un pretendente, Alessandro , anche lui 24 anni ma bruttino.. Nonostante le numerose parole dolci che ogni giorno il ragazzo le volge le...