Capitolo 72

26 2 0
                                    

Mercoledì 4 Dicembre :
Stiamo rimandando di giorno in giorno  questo appuntamento..Anche ieri alla fine lui ha voluto rimandare ad oggi senza ancora sapere se avrebbe piovuto.. Il tempo era un po' nuvoloso  ma sono certa che lui non ha rimandato per questo..
Spero solo che oggi sia il giorno  giusto..
Anche perché domani  porta maltempo e se non ci vediamo  oggi mi sa che per questa settimana  abbiamo concluso.. Guai a chi gli tocca il sabato e la domenica , troppo impegnato per uscire con gli amici.
Stamattina  ho deciso  di andare dalla parrucchiera , voglio rendermi più bella per stasera...
Magari verrà più volentieri.. Chissà!..
Mi alzo presto e verso le 8:00 mi dirigo dalla mia parrucchiera...
Quando si va dalla parrucchiera  senti tanti di quei gossip che neanche  te le ricordi più.. Ma io penso più che altro all'incontro  che dovrei avere stasera...
Spero stasera che non rimanda..
Penso già alle parole da dirgli.. Vorrei dirgli che deve cominciare a cercare pure lui, che non può aspettare sempre me.. Gli devo ricordare di comportarsi bene perché stavolta da questa storia ne voglio uscire vincitrice anche perché il mio  cuore già precedentemente  spezzato non penso che possa sopportare altro.. Pieno di ferite ancora fresche che riprenderebbero solo a sanguinare senza fermarsi più..
Verso le 11:00 esco dalla parrucchiera  con il mio nuovo taglio... Non vedo l'ora di dirlo a lui.. Oggi il tempo é bello ma fa davvero freddo...
Appena arrivo a casa scrivo a lui
A Davide :
Ciao Davide!! Allora ci vediamo  stasera? Un altra cosa :Sono andata dalla parrucchiera
Da Davide :
Mandami la foto

Veramente  la mia domanda  era un altra, spero che non ci siano problemi..
A Davide :
Foto!
Li ho tagliati abbastanza...

Lui tarda a visualizzare , ma una volta fatto neanche risponde... Non so niente  riguardo a stasera e non so neanche  se gli piaccio con i capelli fatti.. Certo che un commento  sarebbe gradito...
A Davide :
Ti piace o no??

Il messaggio  viene consegnato  ma lui a quest'ora starà pranzando..
Infatti  verso le 13:00 lo vedo online ma ignorando completamente il mio messaggio... Ma allora é stupido.. Per stasera non ha detto niente..
A Davide :
Ci sei!?? Allora per stasera é un si?  Che devo inventare la scusa ai miei
Da Davide :
Ciao, finalmente  li hai tagliati.. Ti stanno bene.

Non erano così lunghi, non so perché  ma sembra fissato con i capelli.. Mah!
A Davide :
Menomale.. Pensavo che non ti piacevano! Hahhaha
Da Davide :
👍
Comunque  per stasera non riesco a venire

Appena vedo questa frase il telefono  sembra cadere dalle mie mani.. Impossibile !!  Stiamo facendo lo stesso gioco  di questa estate... A sto punto deve credere che finirà anche uguale!!
Spero di no.. Ho paura!!
Non voglio soffrire di nuovo.. La storia sembra ripetersi. Spero che abbia un finale diverso però
A Davide :
Impegnato?
Da Davide :
Si
A Davide :
E  va bene!!  Vorrà dire che faremo venerdì.. Sempre se stai bene e non sei impegnato
Da Davide :
Si
A Davide :
Sei sempre impegnato.. Ti devo comprare un agenda così ti segni gli appuntamenti 😂😂

Facciamo qualche battuta per evitare di piangere a dirotto.
Da Davide :
Si 😂😂
A Davide :
Adesso vediamo  per Natale  un agenda.. Hahaha... E anche una segretaria  di devo mettere,  così quando hai da fare mi risponde lei
Da Davide :
Si... Bella
A Davide :
No!! Direi sulla cinquantina d'anni hahaha
Da Davide :
Nooo!! Giovane
A Davide :
Che età più o meno?
Da Davide :
25anni
A Davide :
Scusa, anch'io faccio 25 qua marzo..
Da Davide :
😂😂😂
A Davide :
Un segretario maschio.  Hahhaha Da Davide :
Nooo!!
A Davide :
Si... A già quello me lo assumo io
Da Davide :
Si.. Io la segretaria.
A Davide :
Si ma più grande..
Come dici tu giovane non va bene!!
Me lo dici sempre.. Comincia ad essere  coerente

Lui visualizza e non risponde...
Mi sembrava giusto dirgli quella frase.. A me dice sempre  che sono giovane e poi vuole una segretaria che ha l età mia..
Menomale che scherza.. Anche se per quanto riguarda  l età non penso che scherza..
Però un mo pento di quello che ho detto, non voglio che pensa che sono innamorata , non voglio rischiare di essere  mandata un altra volta via con delle offese o chissà cosa...
Decido di scrivergli  un messaggio  di chiarimento
A Davide :
Che scherzo !! Non pensare che sono innamorata ...  Lo sai che mi piace scherzare

Il messaggio  non viene consegnato , deve avere Internet  chiuso..
Chiudo il telefono ,  un po' triste perché stasera contavo sul vederlo ma anche oggi niente.. Ma posso credere sempre ai suoi impegni??  Non é che anche questa é l ennesima  bugia?
Non voglio fare la fine di questa estate..
Un po'  arrabbiata,  come sempre,  vado a guardare la TV..  Mi confido con Veronica che mi dice che anche un bambino  capisce che sta mentendo..
Ma perché chiedermi di uscire  se poi deve rimandare?
Non lo capisco !!
Verso le 16:00 prima di uscire  accendo internet  e mi arriva un suo messaggio
Da Davide :
👍
A Davide :
😂😂.. Lo sai  che mi piace scherzare!!

Lui visualizza  e non risponde.. Penso che per oggi ci siamo sentiti  abbastanza...
Non so,  ma per quanto io non provo più i sentimenti  di prima, tengo così tanto a lui che ancora oggi queste cose mi fanno rimanere male..

Spazio Autrice :
Davide  rimanda ancora.. Ma dobbiamo  credere?
Nel prossimo  capitolo  vedremo come le paure di Laura si avverranno
Baci!!

Siamo solo amici Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora