Capitolo 45

44 2 2
                                    

Martedì 13 Agosto :
Domenica  sera a piangere per lui, disperandomi per la sua assenza.. Eppure Lunedì mattina ha risposto come se nulla fosse.. Abbiamo fatto una video  chiamata  e tutto come se niente  fosse successo..
Lui sembra nascondersi dai fatti che avvengono.. Sembra non avere il coraggio  di parlare  o comunque  il coraggio  di affrontarmi...
Perché non prende il telefono e parla chiaro? Perché mi tiene sospesa così??  Una volta si, una volta no!! Ed io qui,  che come una stupida, ci ricasco.. Sempre pronta ad aspettarlo perché non c'è cosa più importante  da aspettare lui.
La mattina  la video ma la sera a scomparire come sempre. Questa notte  ho avuto di nuovo un forte mal di denti e ho dormito davvero poco... Veramente sono due notti  che non dormo a causa di questo dolore.. Ieri mattina  quando abbiamo  fatto la video non ero nel pieno delle mie forze ma lui neanche se n'è  accorto.
Ma si può confidare sempre nel suo saluto mattiniero..
A Davide :
Buongiorno 😘😘
Da Davide :
Buongiorno amore
A Davide :
😘😘

Inutile  dire che non  ho ottenuto più risposta..
Per quanto vorrei parlare con lui mi devo accontentare delle piccole cose... Mi scrive amore quando in realtà  si comporta in maniera  non molto amorevole..
Diciamo che non é molto concordante...
Il dolore non passa, faccio avanti e indietro  per la casa aspettando  che l 'antidolorifico faccia effetto..
Quanto vorrei parlarne con  lui.!!
Ma purtroppo non posso, perché a lui di me interessa  ben poco.
Dopo pranzo mi ritrovo sempre  a scrivergli sperando sempre che risponda.
A Davide :
Hey,  tutto bene?

Aspetto con ansia,  resto sulla sua chat,  ma anche oggi come sempre rimango delusa..
Ancora una volta visualizza  e non risponde..
Fino a qualche settimana  fa a quest'ora rispondeva sempre ora sta diventando un ora come le altre in cui per rintracciarlo ci vorrebbe  la segretaria.
Nei minuti  successi lui entra su WhatsApp, resta online ma niente , lui non si degna di scrivere.
Decido di scrivergli una battuta, magari risponde.
A Davide :
Sempre impegnato!  Ti devo assumere una segretaria.. 😂😂

Ma a chi la diamo a bere?  Faccio finta di credere ai suoi impegni ma é davvero impossibile  che alle 13:00 abbia da fare.. Anche perché é così brutto vedere che entra su WhatsApp  senza calcolare minimamente il mio messaggio... Infatti  anche il secondo non viene neanche visualizzato.. Proprio  lo ignora completamente..
Decido di telefonargli.
Verso le 16:20 esco di casa e lo chiamo..
Squilla ma non risponde..
Lo chiamo per ben due volte ma niente...
Ma che gioco fa??
Mi chiama amore quando poi mi ignora tutto il giorno... Ma che vuole da me.??
Perché non mi lascia!!
Faccio un giro per la città, ancora una volta arrabbiata, non é possibile  che ogni  mio messaggio  deve essere  ignorato..
La sera deciso di saltare il mio amato "Buonasera"
A Davide :
Buonanotte amore
Da Davide :
Buonanotte bella

Mercoledì 14 Agosto :
Comincio ad imparare il suo disinteresse continuo.. Comincio ad imparare che lui non é l'uomo che ho conosciuto  ben 3 mesi fa.
Che forse lui non fa altro che prendermi in giro,  che su di lui non posso fare di certo affidamento.
Il mio dolore continua e mai una volta lui a chiedermi " Come sta?"
Mai!! Anche se io a lui lo chiedo sempre.
Gli invio a l unico messaggio  che ormai risponde.
A Davide :
Buongiorno amore

Gli mando il buongiorno anche se vedo che lui é entrato su WhatsApp  cinque minuti fa... Perché non lo manda lui per primo?? È brutto vedere che lui ha il tempo di scrivere a tutti tranne che a me.
Passono i minuti  e  niente.. Mi chiama Valeria, stiamo un ora al telefono , mentre io di  tanto in tanto controllo se ha risposto..
Ma nulla.. Dopo un ora viene visualizzato  senza rispondere.. Stamattina  neanche il Buongiorno.
Iniziamo bene la giornata !!
Praticamente  può pure non sentirmi tanto per lui fa lo stesso. Decido  che pomeriggio lo chiamo sperando sempre che risponda.
Il dolore dei denti continua,  essendo  ormai la settimana  di ferragosto, il mio dentista é in ferie,  non mi rimane altro da fare che chiamarlo pomeriggio per vedere se ha una soluzione  al mio dolore.
Sono le 13:00 e sono indecisa se scrivergli.. Forse è meglio chiamarlo più tardi.. Dopo cinque minuti di indecisione  opto per la chiamata pomeridiana..
Il dolore aumenta sempre di più, prendo un antidolorifico ,  e aprendo il telefono vedo lui online..
Mi manca! Ho voglia di sentirlo e non posso aspettare pomeriggio.
A Davide :
Hey, tutto bene?
Da Davide :
Si.. Tu?
A Davide :
A parte che sto morendo dal dolore di denti di altro tutto bene Da Davide :
Ancora? Ma non ti ha fatto niente  il dentista
A Davide :
Non lo so.. So solo che fa male. Ora pomeriggio lo  chiamo
Da Davide :
Si chiamalo
A Davide :
Si pomeriggio  lo chiamo  e vediamo che mi dice
Da Davide :
Si si, fallo subito
A Davide :
Che dolore!!
Da Davide :
Mi dispiace!
A Davide :
Comunque , che fai domani di bello?

Giustamente  abbiamo già parlato molto.. Ancora una volta il mio messaggio viene visualizzato senza ottenere risposta..
Ci accontentiamo di questa piccola  conversazione..
Sembra essersi preoccupato ma visto che non si interessa mai questa mi sembra solo una presa in giro..
Poi tardi chiamo  il dentista che ordina un altro antidolorifico più forte e di andare da lui appena  ritorna dalle ferie...
Il dolore diminuisce e decido di passare il pomeriggio  e fare un giro in città.
Verso le 19:00 faccio ritorno  a casa e dopo aver cenato scrivo a lui.
A Davide :
Buonasera..
Pomeriggio  ho telefonato poi al dentista...

Lo avviso, magari gli interessa sapere che mi ha detto.  Vediamo se é preoccupato veramente...
Ma come ho detto prima, prende solo in giro.. Il messaggio  viene visualizzato senza ottenere risposta..
Praticamente non gli interessa niente  ne di me e ne del mio dolore.
Gli lascio  la Buonanotte,  se almeno questo gli interessa
A Davide :
Buonanotte 😘😘
Da Davide :
😘😘😘

Ormai solo in questo possiamo sperare.

Spazio Autrice :
Davide sempre più assente.. Nel prossimo  capitolo  ci saranno guai in vista per la povera Laura..
Cosa ne pensate?
Commentate
Baci

Siamo solo amici Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora