Mercoledì 3 luglio :
È iniziato il mese di luglio, ormai sono quasi due mesi che io conosco Davide. Due mesi non molto facili.. Perché nascondere tutto, fare finta di niente , cercare di comportarmi normale davanti ai miei quando a volte vorrei sorridere troppo o quando a volte vorrei piangere è una cosa davvero ardua da fare.
Anche se i miei hanno capito che qualcosa nella mia vita é cambiata.
Direi più che altro che qualcuno é entrato nella mia vita.
A volte il destino ci sorprende davvero tanto.
Ho sempre ammirato quelle relazioni di persone con grandi differenze di età.. Mi sono sempre chiesta se fossi al loro posto cosa farei.. Se mi lascerei andare o farei la difficile.. Bisogna dire che io non sono mai stata contraria all differenza di età però é anche qualcosa da non sottovalutare..
Sempre a chiedermi che se mi trovassi nella situazione non so che farei.. Ed eccomi qui!!il destino ha voluto mettermi alla prova.. Mi ha fatto conoscere un uomo di quasi 41 anni..
Che me lo diceva dire, che io tanta ammiratrice di queste storie finiva per averne una..
Ho sempre pensato che se un uomo grande si innamora di una donna più giovane, deve amarla davvero tanto per sorvolare su questo dettaglio.. Ed é davvero bello sapere che una persona starebbe con te anche contro il giudizio della gente..
Cosa che non posso dire lo stesso del mio amico, conoscente, o non so manco io come chiamarlo..
Valeria l'altro giorno mi ha detto di essere più chiara con lui, di domandargli cosa stiamo diventando.
Ma lui lo ha detto, solo amici, anche se dal vivo sembra tutt'altro.
Sono due mesi che sto cercando di risolvere questo enigma..
Non so se stavo meglio prima di incontrarlo o ora che mi ammazzo per una storia che non ha definizione.
L altro giorno , ho raccontato questa storia alla mia vecchia compagna di classe con cui ci sentiamo tutti i giorni , mi ha praticamente presa per pazza per quello che sto facendo..
Che ci vuole coraggio ad intraprendere una relazione del genere.. E ha ragione!! Sto facendo cose che mai e poi mai avrei pensato di fare.. Mai e poi mai avrei pensato di mentire ai miei dicendo loro di uscire con un amica quando in realtà sto incontrando un uomo. Eppure l ho fatto, per lui. Il suo pensiero mi aiuta in tutto.
La mia compagna mi ha raccomandata di stare attenta, di valutare bene, di chiudere perché lui é troppo grande per me..
Ma come chiudere se io non voglio altro che viverlo. E ogni giorno capisco di quanto quest'uomo stia diventando importante per me e di quanto lui stia diventando sempre più difficile capirlo.
È una settimana che non ci vediamo ed io non desidero altro.. Ieri e lunedì si é fatto sentire davvero poco, a parte il buongiorno amore della mattina, niente di più complicato.
Ieri sera ho inviato a lui il buonasera ma neanche é entrato su WhatsApp, lo visualizzato dopo un ora, dopo che gli ho dato la buonanotte..
Qualche sera fa ha fatto lo stesso, mi sono arrabbiata e lui contro ogni suo solito, la mattina dopo, mi ha inviato il buongiorno per primo precisamente alle 7:00 . Era una vita che non mi scriveva per prima lui la mattina.
E stamattina come sempre scrivo io per prima.
A Davide :
Buongiorno amore
Da Davide :
Buongiorno amore 😘😘🌷
A Davide :
😘😘Ho deciso Anch'io di scrivergli buongiorno amore la mattina...
Perché tanto per me lui é davvero questo.
Oggi vorrei chiedergli se in settimana ci vediamo, sperando sempre che non mi rispondi come il suo solito.
Per me una settimana sembra un secolo.
Passo la mattinata ad aiutare mamma in casa..
Pensando già alla richiesta del mio appuntamento..
Verso le 15:00, essendo sola in casa, gli scrivo
A Davide :
Hey, tutto bene?Il messaggio viene consegnato ma lui come sempre non risponde.
Neanche lo visualizza...
Ma so che sicuramente non risponderà.. Lui é così, o risponde subito o poi posso stare certa che non risponde..
Passa quasi un ora dal mio messaggio lui neanche é entrato su internet.
È inutile che aspetto tanto non risponde.
Faccio la doccia e dopo essermi vestita entro un attimo al telefono prima di uscire di casa .. Noto che mi ha risposto .. Contro ogni solito.
Da Davide :
Tutto bene.. Tu?
A Davide :
Tutto bene.. Che fai?
Da Davide :
Niente.. Tu?
A Davide :
Ho fatto la doccia.. Poi tra poco esco
Da Davide :
Anch'io
A Davide :
Senti se ti chiedo di vederci venerdì o sabato mi dice che sono innamorata?
Da Davide :
Vediamoci venerdì
A Davide :
Va bene..
Da Davide :
Ok
A Davide :
Ma che fine hai fatto ieri pensavo dovevo chiamare chi l ha visto. 😂😂Lui non visualizza , scompare da internet .. Aspetto qualche altro minuto ma niente..
Decido di uscire e di fare un giro in città. Sono contenta che mi abbia detto un giorno invece di dirmi non lo so.
Finalmente venerdì lo rivedo..
Non vedo l ora!!
Non desidero altro.
Verso sera ritorno a casa e dopo aver cenato, come sera ogni torno a scrivergli.. Noto che il messaggio mandato pomeriggio lo ha visualizzato solo pochi minuti fa.
A Davide :
BuonaseraLui naturalmente non risponde , la sua risposta arriva dopo circa mezz'ora dopo
Da Davide :
Ciao
A Davide :
Che fai?
Da Davide :
Guardo la TV.. Tu?
A Davide :
Niente.
Da Davide :
OkOrmai é un affare inutile dirgli di chiamare tanto sappiamo che o per un motivo o per un altro non la fa.. Tanto vale evitare la richiesta..Dandogli direttamente la buonanotte!
Spazio Autrice :
Davide comincia a non essere sempre presente e Laura sempre più presa..
Cosa ne pensate?
Commentate
Baci!!
STAI LEGGENDO
Siamo solo amici
Chick-LitLaura, 24 anni, é piuttosto annoiata della sua vita... Sempre stata sfortunata in amore.. Da due anni ha un pretendente, Alessandro , anche lui 24 anni ma bruttino.. Nonostante le numerose parole dolci che ogni giorno il ragazzo le volge le...