Domenica 2 Giugno :
Ormai é quasi un mese che conosco Davide.
Un mese in cui il mio umore é cambiato tanto. Da quando conosco lui sono molto più felice, più sorridente. Anche se noto in lui una sorta di cambiamento, prima mi cercava a qualsiasi orario, ora diciamo che i suoi orari si sono un po' modificati.. La sera lo cerco sempre io, la mattina raramente invia il buongiorno prima lui, al massimo mi cerca alle 14:00 del pomeriggio , ma ci sono giorni che non fa neanche quello.
Però quando lo cerco devo dire che mi risponde quasi subito, quindi non ci faccio molto caso.
A Davide :
Buongiorno 😘😘
Da Davide :
Buongiorno amore 😘😘🌹🌷
A Davide :
😘😘Lui visualizza e non risponde..
Molte volte la mattina devo dire che non si prolunga a parlare, ma c'è sempre il pomeriggio o la sera con la nostra chiamata.
Anche se venerdì sera non ci siamo sentiti perché alla fine non é uscito.. Ieri sera invece abbiamo parlato mezz'oretta, mi ha detto che gli mancava la mia voce.. Comincio a capire che alcune cose dette o fatte da lui vanno bene, invece dette da me no..
Giovedì , quando gli ho detto che volevo sentire la sua voce, ha rimarcato il fatto di essere amici, lo ha detto lui ieri é tutto va bene.
Ma va bene così.. Io voglio che lui cominci a provare ciò che io provo per lui.
In tutti i casi la mia giornata comincia. Come ogni domenica vado a messa con mio fratello.
Una volta tornata a casa pranzo insieme alla mia famiglia. Il tempo anche oggi non é molto buono. Stamattina sole e ora tante nuvole e comincia anche a piovere.
Verso le 13:00 accendo un po' internet , lo vedo online e decido di scrivergli
A Davide :
😊😊😊
Da Davide :
😊👍
A Davide :
Come va?
Da Davide :
Come il vento.
A Davide :
E cioè? 😂😂
Da Davide :
👍
A Davide :
Quindi devo vedere in che direzione tira il vento 😂😂😂😂Lui visualizza e non risponde.
Ecco, oggi pomeriggio non mi sembra abbia molto voglia di parlare.. Comincio a rimanere delusa dai suoi comportamenti.
Ogni tanto sembra che devo tirargli le parole dalla bocca.
Con molto rammarico chiudo internet e mi dirigo ad aiutare mamma.. Quanto un suo messaggio , o un suo cambiamento può incidere sul mio umore.
Basta, decido di non scrivergli più.. Se vuole mi scrive lui.
Io basta..
"Ma che ti prende? " domanda mia madre vedendo me che sbatto le cose.
" Niente .. Non ho niente "
Tristemente raggiungo la televisione , me la vedo senza interesse. Il mio unico pensiero é lui.
Voglio che mi cerchi lui.. Lo fa, ma non con costanza come faccio io.
Verso le 16:00, non sapendo che fare decido di andare a guardare un film al PC.
Il pomeriggio si prospetta alquanto noioso.
Ma quando apro internet trovo un suo messaggio
Da Davide :
😘😘😘😘😘🌷
A Davide :
😘😘😘
Da Davide :
Amore che fai di bello?
A Davide :
Sto cercando un film da vedere al PC.. Tu?
Da Davide :
Niente .. Sul divano
Che film cerchi?
A Davide :
Qualcosa di romantico 😂
Da Davide :
😂😂.. Film d'amore
A Davide :
Si 😂😂
Da Davide :
Ora vado a fare la doccia se vuoi quando esco mi puoi chiamare.
A Davide :
Va bene.. Mandami un messaggio quando esci.
Da Davide :
OkI suoi messaggi mi fanno comparire un sorriso a trentadue denti.
Alla fine é stato lui stesso a cercarlo, e ne sono felice.
Ora vuole fare pure la chiamata, ed io non vedo l ora. Certo ho i miei a casa ma la voglia di sentirlo é tanta.
Tanto i miei sono alla TV nel salotto, al piano di sotto, quindi impossibile che sentano.. Mio fratello studia anche lui in cucina, quindi dovrei stare al sicuro..
Ma purtroppo dopo cinque minuti arriva mio fratello dicendo che ha finito di studiare. Si siede sul letto e con tutta calma apre il telefono.
Spero che Davide tarda a mandare il messaggio perché come ora non posso chiamarlo.
"Vado a fare la doccia " dice mio fratello.
Il bagno vicino la nostra camera .. Non é possibile !!
Da Davide :
Puoi chiamare
A Davide :
Appena se ne va mio fratello ti chiamo
Da Davide :
OkAspetto con ansia che mio fratello scenda al piano di sotto,ma una volta finita la doccia decide di chiamare un suo amico.
Come faccio se lui é pure qui?
Apro la TV facendo finta di seguirla ma in realtà seguivo lui.
Per fortuna l'amico non risponde e così decide di scendere.
Appena se va, mi chiudo in camera e lo chiamo tramite WhatsApp.
Lui risponde subito
DAVIDE :"Hey! "
LAURA :" Ciao "
DAVIDE :" Che fai? "
LAURA :" Guardo la TV ma non c'è niente "
DAVIDE :" E il film al PC? "
LAURA :" No, basta, ho cambiato idea "
DAVIDE :" E non fanno niente a questa televisione "
LAURA :" Si, non c'è niente .. Ogni tanto mi vorrebbe voglia di buttarla dalla finestra "Lui ride
DAVIDE :" Perché non sei uscita con qualche amica? "
LAURA :" E non ho sentito nessuno.. Diciamo che non ci ho pensato "
DAVIDE :" Se eri un po' piú grande potevamo andare al centro commerciale insieme e poi a mangiare qualcosa "
LAURA :" Non era male come idea "
DAVIDE :" Qualche anno più grande ".
LAURA :"Dove la trovi un altra amica come me."
DAVIDE :"È vero! Non sei come le altre ragazze.. Sei dolce , brava, bella.. "
LAURA :" Dipende anche da Come si viene educato dai genitori "
DAVIDE :" Si questo è vero .. E i tuoi hanno fatto un ottimo lavoro "Invertiemo la chiamata in video chiamata .
Lui guida e ogni tanto mi volge un sorriso mentre io lo ammiro in tutta la sua bellezza con gli occhiali da sola, in camicia blu.
Io mi perdo nel suo sorriso.. La chiamata dura un ora e mezza!Spazio Autrice :
Davide dice amici ma lui stesso sembra superare quella soglia! E Laura?
Voi cosa ne pensate?
STAI LEGGENDO
Siamo solo amici
ChickLitLaura, 24 anni, é piuttosto annoiata della sua vita... Sempre stata sfortunata in amore.. Da due anni ha un pretendente, Alessandro , anche lui 24 anni ma bruttino.. Nonostante le numerose parole dolci che ogni giorno il ragazzo le volge le...