Capitolo 82

30 2 1
                                    

Mercoledì 1 Gennaio 2020:
L 'anno é completamente finito.. Anche le ultime ore del 2019 sono terminate..
Spero che questo anno vada meglio..
Quest'anno mi sono ripromessa di non soffrire più per amore... Di non soffrire più per Davide che non so quanto durerà questa diciamo "Amicizia", forse un altro mese saremo punto e d'accapo ma non fa niente , io non piangero' per lui.. Perché lui non vale le mie lacrime, lui vale molto di meno ..
Voglio ritornare a sorridere come una volta, prima che incontrassi lui.. Voglio ritornare a credere nell'amore anche se con difficoltà..
Lui ha lasciato una ferita troppo grande dentro di me che ancora deve cicatrizzarsi..
E ogni volta che lui va via questa ferita ritorna a sanguinare facendo tanto male...
Ogni giorno ricordo quei giorni passati con lui.. Quelle ore passate a parlare al telefono, quando ci dicevamo che ci volevamo bene.. Quando scherzavamo sul nostro futuro da separati.. . Mi ricordo che una sera lui mi disse.
"Un giorno racconterai la nostra storia ai tuoi figli "
Quel giorno gli ho risposto si perché era una storia che valeva la pena essere raccontata.. E ora cosa devo raccontare? Che lui mi ha trattata male, che le parole e i suoi gesti hanno ferito più di uno schiaffo..
Che ha fatto schifo come uomo..
Che non mi ha mai voluto bene veramente , anche se ritorna sempre da me....
Voglio sapere come finirà tutto questo..
Sicuramente ancora nemici..
Ma non importa, sono abituata alla sua assenza...
Nel frattempo il ragazzo sempre presente... Molto diverso da Davide..
Lui risponde sempre , anche se io ho mille paure che mi bloccano..
Ho paura di innamorarmi.... Ho paura e nessuno può aiutarmi se non il tempo.....
Anche se il ragazzo fa di tutto per aiutarmi... Mi dice che non mi abbandonerà mai, che resterà sempre con me, che lui è diverso dagli altri . Ma come faccio a credergli se le stesse parole, più o meno uguali, mi sono state dette anche da Davide?
È la mattina di Capodanno , mi sveglio presto, nonostante la serata di ieri, devo fare la doccia e prepararmi per andare da mia nonna...
Invio il "Buon anno" al ragazzo per poi inviarlo, da persona corretta, a Davide..
A Davide :
Buongiorno e Buon anno.

Lui mi risponde inviandomi un immagine con scritto 2020.....

A Davide :
😊😊
Da Davide :
👍
A Davide :
Che fai?
Da Davide :
Sono ancora nel letto.. Tu?
A Davide :
Anch'io.. Tanto è presto
Da Davide :
Ho voglia di vederti
A Davide :
Facciamo una video chiamata
Da Davide :
Si
A Davide :
Allora aspetta che vado al piano di sotto.
Da Davide :
Sei sola a casa?
A Davide :
No, ma sono al piano di sopra
Da Davide :
👍

Facciamo una breve video chiamata dove lui guardandomi sorride ... Perché quest'uomo più passa il tempo e sempre bello rimane?
Non ci vediamo da novembre eppure dopo due mesi è sempre uguale...
Quest'uomo è la mia rovina.!!
"Che fai adesso? " domanda lui
" vado a fare la doccia e poi da nonna "
" Va bene.. Allora ci sentiamo "
" Si.. Ciao "
Facciamo un ciao con la mano per poi chiudere la chiamata ...
Nel frattempo mi arriva il messaggio da parte del ragazzo
Da Andrea :
Buongiorno principessa💗..Buon anno.
Ad Andrea :
😘😘
Da Andrea :
Mi manchi
Ad Andrea :
Esagerato!!
Da Andrea :
È vero!! 💗

Faccio un po' fatica a credere alle parole del ragazzo, forse perché in qualche modo le ho già sentite..
Può essere sincero ma non mi fidero' mai abbastanza.... Davide é stato capace di distruggere tutta la fiducia che riponevo nelle persone... E ora se sento belle parole come queste mi viene da ridere .
Davide mi ha rovinato!!
I Miei non sanno nulla di questo ragazzo , non saprei come dirgli che ho incontrato un altro ragazzo sui social, vedendo comunque la brutta fine che ho fatto con Davide ... Anche se non sanno tutta la storia, anche se sanno solo che lui é scomparso così senza dire nulla, sempre una brutta fine è.. E non si può parlare di un uomo affidabile....
Mi preparo per andare da mia nonna con i parenti .. Il mio pensiero sempre volto ad un unico uomo.. Il ragazzo sempre presente.. Stiamo ore e ore solo ad inviarci faccine....
Da Andrea :
💗💗💗💗
Ad Andrea :
😘😘
Da Andrea :
💗
Ad Andrea :
😘😘

Questo con Davide non ne esisteva.. Dopo cinque minuti di faccine e cuori chiudeva, per lui non aveva senso sentirsi così.. Forse perché già non aveva tempo per le domande figuriamoci per due faccine .
Verso le due del pomeriggio sento squillare il telefono e vedo il numero di Andrea..
Con i miei parenti non posso di certo rispondere.
Ad Andrea :
Non posso rispondere!!
Da Andrea :
Va bene cucciola.. Ho voglia di vederti!!
Ad Andrea :
Non posso sono con i miei parenti
Da Andrea :
Se vuoi vengo..
Ad Andrea :
No!! Fai il bravo
Da Andrea :
Va bene 😞
Ad Andrea :
😘😘
Apprezzo la buona fede del ragazzo.. Per una volta che qualcuno mi dica, se vuoi vengo.. Tutto il contrario di Davide.. L uomo che a fatica veniva su appuntamento , l uomo che rimandava per la minima sciocchezza.. Gli appuntamenti con lui che piano piano erano diventati sempre più rari..
Io che non vedevo l ora di vederlo ogni volta e lui che se ne fregava.. L uomo che non mi ha mai detto "Se vuoi vengo"..
E ora che questo ragazzo mi dedica tutte queste attenzioni, ho quasi paura.. Tanta paura!!

Spazio Autrice :
Come va?. Spero bene.
Andrea tanto presente e lei un po' confusa.. Ma presto vedremo lei sempre con più paure, Andrea presente e Davide come il suo solito... Restate con me e lo scoprirete..
Baci!!

Siamo solo amici Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora