Lunedì 15 Novembre:
Sono passati due giorni dal mio esame di guida , due giorni da neopatentata ... Sono molto felice ....ma soprattutto felice di vedere lui oggi ...
Sabato abbiamo programmato di vederci oggi , anche se oggi il tempo non sembra dei migliori...
Ma speriamo che non piova ...
Purtroppo é in po' nuvoloso e infatti il cielo non prospetta niente di buono ...
Ieri sono uscita con il mio fidanzato , siamo andati a mangiare fuori ma lui non era molto di compagnia....Per tutta la serata non ha fatto altro che stare in silenzio ....
Anche in macchina dove solitamente io canto insieme alla radio e lui mi sorride sempre ,ma ieri anvhe mentre io cantavo lui era immerso nei suoi pensieri senza degnarmi di uno sguardo o una parola ..
Non so sinceramente cosa aveva ,Ma ormai ho finito di capire gli uomini...
Sono un genere troppo complicato per me ..
Tanto prima o poi gli passerà qualsiasi cosa essa sia ..
Sinceramente non mi sono ammazzata nel chiedere cosa aveva , ma ho semplicemente fatto quello che lui ha fatto a me , cioè il silenzio anch'io ..
In tutti i casi é ora di metterci d'accordo con Davide per l appuntamento di oggi .
A Davide:
Allora ci vediamo stasera alle 17:30 se non piove , in caso ci aggiorniamo...Lui tarda a rispondere, nel frattempo litigo con il mio fidanzato per la scena di ieri sera ,in cui sembravo quasi sola ...
Ieri dovevamo festeggiare il mio esame ma sembravamo quasi essere ad un funerale...
Arriva nel frattempo la risposta che aspettavo
Da Davide:
Ok
A Davide:
In caso piove ci aggiorniamo dopo
Da Davide:
Ok !!! A dopo !!!.Continuo il litigio con il mio fidanzato, a volte non lo capisco proprio ..
Spero che il tempo regga così Posso vedermi con Davide...
É da tanto che non ci vediamo , dai primi di ottobre e a me sicuramente sembra passato più di un secolo ...
Io pensavo che lui mi chiedesse di Uscire prima ma invece abbiamo dovuto aspettare tutto sto tempo ..
Il tempo minaccia di piovere da un momento all altro , purtroppo più arriva il pomeriggio e più il cielo si fa grigio..
Penso proprio che piove !!!! Ancora non ho avvisato lui !!!
Verso le due comincia a piovere e anche forte ... Come immaginavo il tempo ha deciso di andarmi contro ..
Comincia a diluviare , che smetta per le 5 mi sembra strano ..
Finisco di aiutare mamma ,penso che lui già si immagina che l appuntamento é rimandato visto il tempo ..
Mi addormento sul divano svegliandomi solo alle 16:00 , subito mi dirigo al telefono per vedere se ci sono notizie di Davide o devo avvisarlo io !! Il tempo piove e non c'è verso che smetta..
A Davide:
Dobbiamo rimandare!! Piove
Da Davide:
Si lo so
A Davide:
Poi vediamo in settimana
Da Davide:
Si tranquilla.
A Davide:
🤗🙂🙂🙂
Da Davide:
Che fai ?
A Davide:
Niente !!! Tu ?
Da Davide:
A casa ..La conversione molto breve !!!! Rimango delusa dal fatto che non ci possiamo vedere ..
Ora chissà quando potremo prendere ancora appuntamento..
Pensavo che lui mi dicesse un giorno ma niente ...Martedì 17 novembre:
Oggi il tempo per fortuna é più buono , c'è il sole anche se fa un po' freddo .
Sono sola a casa a pulire e sinceramente mi annoio ... pomeriggio dovrebbe venire il mio fidanzato così usciamo. ..
Vorrei chiedere a Davide se domani vuole che ci vediamo ,così per recuperare la appuntamento perso. .
Non so se mi dirà di si ...ma lo spero ...
Vorrei aspettare a mezzogiorno per dirglielo ,ma lo sappiamo che a me non piace molto aspettare...
Cosi prima di fare lo shampoo prendo il telefono e gli scrivo
A Davide:
Buongiorno , se vuoi domani ci possiamo vedere ,così possiamo recuperare l appuntamento di ieri. .Lascio il telefono da una parte quasi come se fosse una bomba ,terrorizzata di una sua risposta negativa ..
Decido di farmi lo shampoo e mi rallegro ad ogni suono del mio telefono. .
Ma guardando il telefono noto che di lui non c'è nessuna traccia...O meglio ha visualizzato senza rispondere...
Un classico direi. ..
Gli scrivo di nuovo
A Davide:
Fammi sapere se si o no !!!Dopo il mio secondo messaggio lui decide di rispondere.
Da Davide:
Ciao bella !!! Poi ti faccio sapere!
A Davide:
Ok va bene!!Naturalmente poi lui si dimenticherà di farmi sapere e il discorso passerà in second ordine ...
Un classico che torna a ripetersi ..
Lo conosco troppo bene per sperare davvero in una sua risposta più avanti...
Io non gli dico più niente, stavolta se vuole vedermi deve farsi avanti lui. ..Il mio pregare finisce qui .Spazio autrice:
Ciao !!! Come.va ???
Abbiamo visto Laura e Davide rimandare il loro appuntamento..
Laura ha paura che Davide non si farà vivo ...
Ma rimarrà sorpresa come qualche giorno dopo lui stesso chiederà di uscire ...
Restate con me e lo scoprirete.
Baci ❤️
STAI LEGGENDO
Siamo solo amici
ChickLitLaura, 24 anni, é piuttosto annoiata della sua vita... Sempre stata sfortunata in amore.. Da due anni ha un pretendente, Alessandro , anche lui 24 anni ma bruttino.. Nonostante le numerose parole dolci che ogni giorno il ragazzo le volge le...