Sabato 13 novembre:
Oggi finalmente é il grande giorno , se tutto va bene oggi avrò la patente e sono agitatissima ...
É stata una settimana piuttosto complicata e stressante , tra la preparazione per l esame e i litigi con Andrea sono stata molto stressata ,tanto da buttarmi in un pianto liberatorio...
Però oggi devo mettere da parte tutte queste cose e pensare unicamente all esame..
Ieri ho sentito Davide , mi ha dato dei consigli per l esame ,mi ha detto che non mi devo agitare e di restare calma ..
Anche il mio fidanzato mi ha detto lo stesso...
Tutti ancora una volta sono convinti che lo passi ma io come sempre ho molto paura ....
La notte l'ho passata in bianco , troppo agitata anche solo per dormire ..
Verso le 6:30 mi alzo ,visto che alle 8:30 devo essere al posto dove si svolgerà l esame ..
Il mio fidanzato mi manda la buona fortuna ....essendo molto presto non sento le mie amiche .
Alle 8 sono già arrivata al punto di incontro..
Come me altre ragazze aspettano le loro sorti ..
Verso le 10:00 arriva la istruttore con il l esaminatore, che non sembra così bravo come dicevano..
L ansia mi divora. .. il mio fidanzato mi scrive di tanto in tanto per sapere notizie...
Verso le 11 arriva il mio turno , la penultima direi ..
Per fortuna l esame dura poco ed io sono stata abbastanza brava ..
Non mi dicono il risultato subito,ma mi dicono solo di andare a scuola guida...
Li le altre ragazze aspettano come me il risultato...
Siamo molto in ansia , chi é sicuro di averlo passato e chi come me sta soffrendo nella sua insicurezza...
Dopo poco arriva l istruttore con le nostri patenti ..
Per fortuna tutte siamo state promesse ..
Per prima cosa avviso il mio fidanzato e lui subito a dirmi
"Ero sicuro che lo passavi "
Arrivata a casa avviso le mie amiche che nel frattempo mi avevano mandato la buona fortuna e naturalmente avviso lui .
A Davide:
Ho passato l esame 😂Vengo chiamata dai parenti del mio fidanzato e quando chiuso mi accorgo che lui ha risposto
Da Davide:
Auguriiii🌹🎉😘
Sei bravissima!🌹😍😘😘🌹🌹🌹😘
A Davide:
Grazie mille!!! Non ci credo di averlo passato ..
Da Davide:
Che ti hanno chiesto di fare ?
A Davide:
Un parcheggio e delle svolte .
Da Davide:
Ok !
A Davide:
Sono così felice di aver fatto tutto da sola in questo mio traguardo
Da Davide:
Sei stata brava
A Davide:
Sì ...una grande soddisfazione
Da Davide:
Oggi festeggerai ?
A Davide:
Penso di si !!! Non so ancora .
Da Davide:
Non viene il tuo fidanzato?
A Davide:
Sì penso di si.
Da Davide:
Io e te quando ci vediamo per festeggiare questo tuo traguardoA me lo chiede ??? Io é da una settimana che ripeto di vederci ...in settimana ancora ne avevamo parlato e lui é rimasto sempre sul vago , scrivendo la sua solita frase" poi vediamo"
A Davide:
Quando vuoi !! Per me lunedì andrebbe bene.
Da Davide:
Ok
A Davide:
Allora ci vediamo lunedi verso le 17:30?
Da Davide:
Sì tranquilla!!! Ora riposa ,sarai stanca .
A Davide:
Un po' si..
Da Davide:
Immagino
A Davide:
Allora a lunedì!!!Lui non risponde più ma neanche visualizza...
In tutti i casi sono molto contenta che forse lunedì lo vedo ..
Oggi e domani viene sicuramente il mio fidanzato..
Il pomeriggio non avendo molto da fare mi sdraio sul divano e subito la stanchezza prende il sopravvento..
Mi addormento come se non dormissi da anni ..
Mi sveglio alle 16:00 piuttosto rimbambita...
Mi collego su internet ,il mio fidanzato ancora non si é fatto vivo quindi ancora deve finire di lavorare ... Spero che non faccia tardi ..
Dopo poco mi scrive che ancora deve finire...
Mi arrabbio perché solitamente quando dice così poi non viene da me ..
Nel frattempo ricevo un messaggio da Davide..
Da Davide:
😘🌹😘🌹😘
A Davide:
😘😘☺️😉
Da Davide:
Che fai ?
A Davide:
Stavo dormendo!!! Ero molto stanca ..
Tu ?
Da Davide:
Niente a casa ..
A Davide:
Non esci ?
Da Davide:
Sì
A Davide:
Io non so dovrebbe venire il mio fidanzato ma ancora non si é fatto vivo
Da Davide:
Non viene?
A Davide:
Mi sa di no !! Vabè vorrà dire che festeggerò in un altro modo
Da Davide:
Se vuoi ci vediamo oggi ?Nel frattempo il mio fidanzato mi chiama dicendomi che si prepara e scende ..
A Davide:
Facciamo lunedì!!! Sono impegnata pomeriggio!!! Grazie lo stesso
Da Davide:
Ok va bene !!! .
A Davide:
Ci aggiorniamo lunedì!
Da Davide:
OkUna conversazione molto ricca con Davide
Pur volendo oggi non sarei potuta uscire con lui visto che il tempo é un po' brutto e ho paura che piove ..
Lunedì lo vedrò e va bene così ..Spazio autrice:
Come va ?? Spero bene ..
Come abbiamo visto Davide sembra aver cambiato idea sulla proposta di Laura. .Fino a chiedere di vedersi proprio quel giorno...
Ma cosa succederà ? Voi cosa ne pensate? Fatemi sapere..
Baci ❤️
STAI LEGGENDO
Siamo solo amici
Genç Kız EdebiyatıLaura, 24 anni, é piuttosto annoiata della sua vita... Sempre stata sfortunata in amore.. Da due anni ha un pretendente, Alessandro , anche lui 24 anni ma bruttino.. Nonostante le numerose parole dolci che ogni giorno il ragazzo le volge le...