3 Agosto 2021:
É passato un po' di tempo da quando io e Davide ci siamo incontrati per puro caso per strada !!
Da quando abbiamo avuta quella conversazione così " intima " diciamo ..
Per fortuna nulla é cambiato ,lui mi scrive ancora e ci sentiamo spesso..
Mi ha detto che una settimana fa ha fatto il vaccino per covid e poverino é stato male per una settimana...
Beh Anch'io con la seconda dose non sono stata benissimo..
Ma lui ha avuto febbre e dolore ..
Mi sono preoccupata ,un giorno, di scrivergli come stava e per fortuna mi aveva risposto che si era ripreso .
Mi è dispiaciuto tantissimo sapere che lui stava male , e un po' immaginavo di essere lì e poter stare con lui in questo momento. Ma sapevo che lui per me non lo avrebbe mai fatto.
Ultimamente ho passato il tempo a studiare visto che oggi dopo tanto ho l esame per il foglio rosa ..
Sono agitata , ho paura di non farcela anche se tutti quelli che conosco mi hanno assicurato dicendomi che lo passerò ..
Le mie amiche , Andrea ,i suoi parenti , i miei parenti e infine anche Davide sono sicuri che io passerò l esame ..
Tutti hanno fiducia in me mentre io ho un po' di dubbi su me stessa..
Spero di farcela come dicono loro. .
Non avendo più sonno verso le 7 :00 decido di alzarmi ..
Ho l esame alle 10:00 e per le 9:00 devo essere davanti la scuola guida ,così la mia istruttrice mi porterà alla motorizzazione dove farò l esame..
Faccio colazione e mi preparo con calma..
Scrivo ad Andrea che mi farò sentire appena ho il risultato..
Agli altri ho già detto che gli scriverò dopo per informarli se avevano ragione o meno .
Andrea mi manda la buona fortuna dicendomi che lui ha fiducia in me. .
Chiudo telefono e che la mia giornata abbia inizio...
I miei mi accompagnano davanti la scuola guida ,essendo lontana da casa , augurandomi buona fortuna, anche se pure loro sono convinti che io passerò l esame .
Ma perché tutti questa convinzione?
Perché io sono sicura di non farcela ?
Anche la mia istruttrice dice che c'è la farò .
Oggi davvero tanti credono in me tranne io .
Ottimo direi !!
Arriviamo alla motorizzazione dove un altro ragazzo della mia stessa scuola guida che sì trova nella mia stessa situazione ci aspetta.
Con questo ragazzo non abbiamo mai parlato granché se non il solito ciao di ogni giorno quando ci incontravamo in aula .
Ma oggi ci troviamo a scambiare qualche chiacchiera, anche lui agitato .
Arriva il nostro turno .
Essendo al tempo covid , abbiamo dovuto mettere guanti e mascherina .
Ma con la mia solita fortuna , i guanti si rompono ed io ora sono senza...
Purtroppo non ho tempo di rimediare essendo chiamata subito in aula .
Una donna sulla sessantina d ' anni , alquanto nervosa mi accoglie con un buongiorno acido .
" Guanti signorina!"
" E il problema che mi sono strappati"
" Il problema di voi giovani , non pensate mai a niente!!! Ma un paio di riserva non ci ha pensato?"
" No "
" Io non posso farti fare l esame !"
Come ?? No ! Non é possibile!!
Io devo fare l esame !!
" Ma come ? "
Comincio a disperarmi , non sapendo davvero come fare ..
Ma per fortuna un ragazzo mi raggiunge porgendomi un paio di guanti..
Lo ringrazio per avermi salvato la vita .
La donna scorbutica mi dà il consenso di fare l esame..
Una volta finito l esame ci dicono di aspettare fuori .
Per fortuna non devo aspettare molto e il risultato arriva !
IDONEO !!.
Esame superato !!!
L istruttrice mi dà gli auguri!!
Scrivo subito al mio fidanzato.
Ad Andrea:
Ho superato l esame !!
Da Andrea :
Bravissima amore !!! Non avevo dubbi .Tutti avevano ragione... Ce l'ho fatta ..
Non vedo l'ora di avvisare anche Davide di questo mio progresso ..
Visto che lui stesso mi aveva detto di avvisarlo ..
Prima di tutto chiamo i miei ,anche loro felici , ripetendomi che non avevano dubbi .
L istruttrice mi ripete la stessa cosa .
Non aveva dubbi !!!
Sono così felice di questo mio piccolo successo..
É vero la patente se la prendono tutti , ma io sono felice perché ho fatto tutto da sola !!! Ho lavorato ,ho messo i soldi da parte, ho studiato e sono arrivata fin qui !!
Arrivo a casa e per prima cosa avviso le mie amiche ,anche loro felici per me e poi avviso lui
A Davide:
Ho passato l esame 😂Aspetto con ansia una sua risposta ma non arriva !!!
Lui non entra su WhatsApp..
Passano le ore ma nulla ...
Il mio fidanzato ,per festeggiare questo evento , ha deciso di portarmi a cena fuori .
Sono le 16:00 lui ancora non mi ha risposto e veramente non so manco se lo farà.
Esco con il mio fidanzato ,passiamo tutto il pomeriggio fuori. .
Verso le 19:00 decidiamo di tornare a casa per poi uscire per andare a mangiare..
Controllo il mio telefono e vedo il suo messaggio.
Da Davide:
Auguri 😍❤️🌹🌹 sei stata molto brava
A Davide:
Grazie mille!! Ancora non so quanto errori ho fatti ,quelli me li dirà la domani quando andrò a prendere il foglio rosa
Da Davide:
Ok !!brava
A Davide:
Spero di aver fatto pochi errori 😂!! 0 sarebbe meglioChiudo la conversazione per adesso non avendo più tempo per rispondere .
Usciamo con il mio fidanzato per andare a mangiare..
Passiamo.una piacevole serata ..ma verso le 10:00 sono già stanca ..la giornata mi ha distrutto..
L ansia di stamattina e stare tutta la giornata fuori mi ha stancato .
Dico al mio fidanzato di voler tornare a casa ,lui accetta e così dopo avermi lasciata a casa lui va via .
Dopo essermi messa il pigiama mi butto sul letto .
Controllo il telefono e noto un messaggio di lui che mi aveva risposto
Da Davide:
Ok
A Davide :
Speriamo 😂
Da Davide:
Ora ho da fare vi sentiamo !! Ciao
A Davide:
Ok va bene !!! Se vuoi domani ti informo quanti errori ho fatto ..ciaoLui non risponde più !! A parte l auguri di prima molto caloroso ,i messaggi che sono venuti dopo mi sono sembrati un po' freddi !!
Spero sia solo la mia impressione..Spazio autrice:
Come va?? Spero bene
Abbiamo visto il piccolo traguardo di Laura e il caloroso augurio di Davide...
Laura avrà ragione ? Cambierà Davide??
Restate con me e lo scoprirete
Baci ❤️
STAI LEGGENDO
Siamo solo amici
ChickLitLaura, 24 anni, é piuttosto annoiata della sua vita... Sempre stata sfortunata in amore.. Da due anni ha un pretendente, Alessandro , anche lui 24 anni ma bruttino.. Nonostante le numerose parole dolci che ogni giorno il ragazzo le volge le...