Capitolo 16

58 2 1
                                    

Domenica 16 Giugno :
Ho confidato il mio più grande  segreto alla mia migliore  amica.. Con lei ho un buon rapporto..
Certo,  non usciamo spesso e non ci sentiamo  sempre però per qualsiasi  cosa si confida sempre con  me e Anch'io mi confido  sempre con lei..
E so che con lei il mio segreto é al sicuro..
Come ogni mattina  invio il messaggio  a lui
A Davide :
Buongiorno 😘😘
Da Davide :
Buongiorno amore 😘😘🌹
A Davide :
Tutto bene?
Da Davide :
Si.. Tu?
A Davide :
Tutto bene..
Da Davide :
Ho voglia di vederti..
A Davide :
In settimana  organizziamo
Da Davide :
Lunedì alle 21:30
A Davide :
Domani praticamente?
Da Davide :
Si
A Davide :
Per me va benissimo
Da Davide :
😘😘
A Davide :
😘😘😘

Finalmente  un altro incontro ,  ci siamo visti solo venerdì  ma a me già manca da morire e non vedo l'ora che arrivi domani.
Certo trovare un altra scusa plausibile  ai miei, nel giro di pochi giorni, non é facile ma confido nella loro fiducia.
Con un sorriso  a trentadue comincio a svolgere  le mie attività  quotidiane .
Messaggio  con una mia vecchia compagna di classe dove vengo a sapere che una nostra compagna si é appena sposata.
Passo la mattinata  a casa e quando mio padre rientra a casa comincio ad avvisarlo per domani
"Domani sera esco con Valeria.. Ieri sera mi ha telefonato, mi ha detto se ci vedevamo "
"Va bene"
Ormai sono diventata una maga nel dire bugie.. Non sapete quanto mi dispiace  farlo, ma lui ha insistito  la prima volta nel vedermi e ora so che non posso fare più a meno..
Sarei disposto a mentire ogni giorno  per lui. E per quanto mi dispiace  tradire la fiducia dei miei non posso fare altro.
Verso il pomeriggio  non vedendo nessun messaggio  da parte sua gli scrivo.
A Davide :
Hey
Da Davide :
Ciao.. Fa caldo
A Davide :
Si hai ragione .. Siamo a giugno
😂😂
Da Davide :
Si 😂😂
A Davide :
Che fai?
Da Davide :
Niente.. Tu?
A Davide :
Niente!!
Da Davide :
Domani  sera ci vediamo?
A Davide :
Certo.. Te l ho detto stamattina.
Da Davide :
Ok
A Davide :
Tra poco esco se vuoi puoi chiamare
Da Davide :
Ok
A Davide :
😘😘

Spero vivamente  che mi chiami.. Tanto so che tra poco esce quindi se vuole può chiamare.
Tutta contenta esco di casa,  metto gli auricolari  per ascoltare  un po'  di musica.
Non so il motivo ma camminando camminando arrivo sempre  nel nostro posto segreto.
Un posto che io già amavo ma che ora amo ancora  di più.
Aspetto con ansia la sua chiamata,  ma anche  oggi non arriva.. Sono le 18:00 lui ormai non chiama più.
Rimango delusa,  perché non ha  chiamato?
Ma ogni tanto ci pensa a me?
Ho paura di no!
Verso le 18:30 faccio ritorno a casa ormai sicura che lui non chiami. Apro Internet ,  aspettando da lui un messaggio  con scritto  il motivo della sua non chiamata.. Ma niente . Niente  messaggi da parte sua.
Noto che su Facebook  ha aggiornato la sua immagine di profilo. Una foto di lui che é in macchina.
Quanto é bello!
Ci sono già 11 commenti!
Li leggo,  per pura curiosità!!
Per fortuna  non ci sono commenti  strani,  qualche amico che gli ha mandato qualche faccina.. Una donna gli ha mandato il cuore.. Ma per fortuna  entrando nel profilo  di questa  donna noto che é molto più grande di lui.
Insomma niente  di compromettente.
Aspetto la sera per scrivergli.
Come sempre verso le 20:30 gli invio il messaggio
A Davide :
Buonasera
Da Davide :
Ciao
A Davide :
Tutto bene?
Da Davide :
Si.. Tu?
A Davide :
Si.. Perché oggi non hai chiamato dopo?
Da Davide :
Ci sentiamo  dopo. Ora non posso
A Davide :
Va bene!  Quando ti liberi scrivimi tu.

Lui non visualizza  neanche. In qualche modo ha sempre  da fare.
Aspetto con ansia che lui mi scriva ma niente.
Apro il PC, decido di ascoltare  un po'  di musica.
Metto la musica ad alto volume ignorando in tutto e per tutto il mio telefono. Tanti gli unici messaggi  sono quelli di Alessandro.
Verso le 21:45 vedo il mio telefono  lampeggiare. Do' un occhiata e vedo una chiamata persa da lui..
Mi ha chiamato!!
Subito lo richiamo e lui al secondo squillo risponde
DAVIDE :"Hey "
LAURA :" Hey.. Tutto bene?  "
DAVIDE :" Si.. Tu? "
LAURA :" SI.. Che fai? "
DAVIDE :" Sono appena  uscito.. Tu? "
LAURA :" Ascolto un po'  di musica "
DAVIDE :" Brava!!  "
LAURA :" Come Mai oggi non hai chiamato? "
DAVIDE :" Sono andato nel mio orto e non ho avuto tempo "
LAURA :"Va bene.."
DAVIDE :"Tu invece , cosa hai fatto pomeriggio? "
LAURA :" Sono uscita .. Così un giro "
DAVIDE :" Hai fatto bene.. "
LAURA :" Allora domani  sera ci vediamo! "
DAVIDE :" Come vuoi tu! "
LAURA :" Certo che voglio!! "
DAVIDE :" Stesso posto,  stesso orario "
LAURA :" SI "

Parliamo del più e del meno fino a quando, dopo 15 minuti  di chiamata, sento delle voci provenire dal corridoio di casa mia. Per evitare di essere  scoperta decido di chiudere la chiamata.
LAURA :" Devo andare,  ci sono i miei in giro per casa"
DAVIDE :"Va bene.. Buonanotte "
LAURA :" ci sentiamo  domani..  Un bacio "
DAVIDE :" un bacio.. Ciao. Ciao "

Chiudo la chiamata e subito esco dalla mia camera per vedere se c'è qualcuno , ma per fortuna era solo un falso allarme.
Se sapevo continuavo a parlare.
Gli riscrivo di nuovo
A Davide :
Se vuoi richiamo..  Era solo un falso allarme.

Lui non risponde, lo richiamo ma squilla e non risponde.
Già si é perso!!

Spazio Autrice :
Questo Davide  sembra non sapere che vuole dalla vita!!
E Laura sempre più affezionata!
Cosa ne pensate?
Baci!

Siamo solo amici Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora