Giovedì 23 luglio:
I giorni sembrano essere volati ,siamo arrivati quasi a fine luglio .
Più di un mese dall' ennesimo ritorno di Davide ,che per la prima volta non sembra minacciare di andare via .
Non so ,ma lui sembra davvero un Davide completamente diverso ..
Una volta contavo i suoi giorni no ,quei giorni che non aveva voglia di risponderti neanche se lo pagavi e ora questi giorni sembrano essere spariti..
Tu lo cerchi ,lui ti risponde e cosa più fondamentale lui ti cerca ...
Non so a cosa sia dovuto questo cambiamento ,spero solo che resti così per sempre..
E in questi giorni sono successe un po' di cose ..
Ho sempre pensato che se dovessi raccontare tutti gli avvenimenti della mia vita non basterebbe un enciclopedia.
Davide sempre presente ..E Andrea ?
Beh ! Lui in questi giorni mi ha fatto molto arrabbiare ,e da alcuni indizi posso arrivare a dire che lui forse mi tradisce...
Ho la sensazione che non sono l'unica con cui messaggia ...
Una sera di venerdì ,eravamo usciti , mentre eravamo insieme sul suo telefono sono arrivati tanti messaggi che lui subito ha cancellato senza farmi vedere il suo telefono..
Un altro giorno ad un numero non memorizzato sul telefono c'era scritto un " Mi manchi ".
Lo volevo lasciare ma lui mi ha giurato che sono sue cugine .
Ma non ci credo ,sto solo aspettando di avere la conferma di ciò che penso .
Mi sono confidata con Davide ,che per una volta mi ha ascoltato e mi ha detto giustamente che questa é una cosa che devo vedere io , devo decidere io cosa fare ..
Ha ragione , ma se non ho prove non so che fare .
Oggi iniziamo ad imbiancare casa , l'imbianchino é arrivato presto , e ho la casa in disordine .
Andrea mi ha detto che pomeriggio viene e andiamo a fare una passeggiata .
Tutto perfetto in questa giornata..Cosa può andare storto ?
Non potendo fare molto , mentre i miei sono intenti a guardare il lavoro della casa al piano di sopra ,io ,al piano di sotto ,decido di ascoltare un po' di musica al PC .
Aspetto che si accenda e nel frattempo messaggio con Andrea .
Ad un tratto vedo un messaggio su messanger..
Una ragazza che cerca di mettersi in contatto con me..
Cosa vorrà mai ?
Apro la chat e vedo quello che non avrei voluto vedere..
La foto di una chat , di una conversazione tra Andrea ,il mio fidanzato ,e questa ragazza .
Leggo la conversazione, dove lei gli domanda se é fidanzato e lui che gli risponde che é fidanzato ma che non andiamo d'accordo.
Ma non é vero !!
Il primo a scrivergli é stato lui .
La ragazza mi scrive in più un messaggio con su scritto
"É stato lui a scrivermi ,io sono fidanzata ,e mi sembrava giusto dirtelo"
Chiudo la chat con lei , la cancello !!.
Le mani cominciano a tremare ,gli occhi si riempiono di lacrime.
Il telefono cade per terra.
L' ennesima delusione !!
Lui che profetizzava tanto di amarmi e invece non ci ha pensato due volte a tradirmi ..
Subito mando un messaggio a lui con scritto che con me ha chiuso e che non voglio più sentirlo e ne vedere .
Piango !! Tanto che i miei genitori scendono in mio soccorso chiedendomi cosa é successo.
Racconto tutto e loro giustamente si arrabbiano , dicendo di non volerlo vedere più.
Intanto il mio telefono non smette di squillare..Lui chiama e manda messaggi..
Ma io non ho la forza necessaria per rispondere..
Ad un tratto tutto il mio mondo sembra essere crollato !!
Ancora !
Tutti pronti a ferirmi ..
Io che ancora una volta mi pento di aver dato fiducia a qualcuno.
Come ha potuto farlo ? Dicendo tra l'altro che noi non andiamo d'accordo!
Certo litighiamo ! Ma chi non litiga?
Tutto mi riporta a settembre dell' anno scorso, quando Davide mi ha lasciato..
Per me sembra solo un ripetersi delle cose . Certo in maniera diversa , ma il risultato é quello ..Io che sto male per un uomo .
Mi ero ripromessa che non dovevo piangere mai più per un uomo eppure mi trovo qui con le lacrime che non smettono di scendere. Non tanto perché ho paura di perdere Andrea , oramai sono abituata alle persone che vanno via ,ma perché ancora una volta sono stata tradita .
Ma perché tutto mi riporta a settembre..
Lui che cerca di mettersi in contatto con me ,io che non lo voglio più parlare.
Mi ha fatto troppo male..
Perché tutti mi fanno del male ?
Anche le sue parole ,tutte bugie !! Come le parole di Davide..
Sono stanca di queste parole dette così e sono stanca di soffrire..
Lui che mi diceva " io sono diverso "
" Io ti aiuterò a superare ciò che hai vissuto con quell'uomo "
" Io Ti amo e non ti lascerò mai ".
Promesse fatte e sentite tantissime volte ..
Ancora una volta mi trovo a rimettere a pezzi il mio mondo che é crollato ..
Ma questa volta sembra davvero difficile rincollare tutto !! Perché una cosa quando la si rompe troppe volte non può più ritornare come prima..Spazio autrice:
Come va ?Spero bene
Nel prossimo capitolo vedremo come Andrea la supplicherà di ritornare e di come lei affronterà questo ennesimo tradimento!
Cosa ne pensate?
Baci ❤️
STAI LEGGENDO
Siamo solo amici
ChickLitLaura, 24 anni, é piuttosto annoiata della sua vita... Sempre stata sfortunata in amore.. Da due anni ha un pretendente, Alessandro , anche lui 24 anni ma bruttino.. Nonostante le numerose parole dolci che ogni giorno il ragazzo le volge le...