Sabato 13 giugno :
É passato più di un mese dalla fine del lockdown.. io e Andrea siamo fidanzati da ormai 3 mesi ..
Fortunatamente dopo essere tornati a vederci abbiamo smesso di litigare .
Tutto sembra andare per il meglio .Il 24 maggio ho conosciuto i suoi genitori..Delle persone davvero gentili e impeccabili...Mi hanno accolto davvero bene...Non potevo sperare di meglio .
Quel giorno il pensiero andava al 24 maggio dell' anno scorso. .
A quando mi preparavo per quell' appuntamento ,invece quel giorno mi preparavo per un altro tipo di appuntamento .
Ma oramai tutto é passato. Lui non si é fatto più vivo ..Tutto é finito .
Siamo amici su instagram, lui mi visualizza sempre le storie . Quasi come per dire
" Io a te mi interesso ancora "
In effetti lui sembra volere ancora sapere cosa faccio nella vita. ..
Vede tutte le foto che metto con Andrea senza mai commentare ,mai una parola ,ma un messaggio. .
Scrivo frasi sulle foto quasi come se volessi farlo ingelosire...O quasi come per dire
" Io ora sono felice .. lui mi vuole bene ..E non fa niente di quello che facevi tu ...Io ho la mia vita "
Non lo so ma in certo senso intendo dire questo ,ma chissà se lui lo capisce ..Ma non credo ,non mi ha mai capita in tutti questo tempo ,non penso che vuole iniziare ora ..
Vedendo tutto questo suo disinteresse ho capito che oramai non c'è più niente da fare ...Ma il destino é davvero imprevedibile..
Oggi é sabato.. Andrea ha detto che pomeriggio viene così andiamo al centro commerciale ..
Sono felice che pomeriggio usciamo .
Passo la mattinata nella mia solita routine.. per la prima volta tutti sembra andare bene ..
Andrea sembra fare il bravo..Io sono felice .... Insomma tutto al suo posto ..
Verso le 13:00 ,dopo aver mangiato ,faccio un giro sui social ..
Aspetto Andrea che arrivi..
Sto giocando sul telefono quando ad un tratto mi arriva un messaggio su instagram..
Davide!!
Per l ' ennesima volta il suo ritorno..
Cosa vuole da me ora ?
Io ho la mia vita !! Non può uscire ed entrare come vuole lui .
Da Davide:
😝😝Ecco , senza un senso ..Eppure lui é così ..Non scrive chiaramente ciò che vuole...
A Davide:
Guarda ,guarda chi sa fa sentire.. Ti serve qualcosa?
Da Davide:
Che c'è ? Non posso scriverti
A Davide:
Per poi sparire di nuovo ... Come stai ?
Da Davide:
Io sto bene !! Tu ,con il tuo fidanzato?
A Davide:
Io sto bene grazie!! Con il fidanzato tutto bene .
Da Davide:
É bravo ?
A Davide:
Come tutti gli uomini !! Si perdono in un bicchiere d'acqua
Da Davide:
Ok
A Davide:
Tu hai trovato la fidanzata
Da Davide:
No !!
A Davide:
Meglio soli !! Nessuno che ti fa Arrabbiare
Da Davide:
Perché a te fa Arrabbiare?
A Davide:
Un po'
Da Davide:
Hai mai fatto l'amore con lui ?
A Davide:
Non pensa che ti interessa più di molto .. Comunque no , non voglio ripetere lo stesso errore
Da Davide:
Fatelo ,cosi vi volete più bene..
A Davide:
Grazie dei tuoi preziosi consigli!! Ma ho una domanda per te!! Noi due abbiamo fatto l amore ,ma tu mi hai voluto più bene ?
Da Davide:
Io ti volevo bene .
A Davide:
Beh !! Su di questo ho un po' di dubbi .. Comunque ora ho da fare...Ciao
Da Davide:
Ciao !! Ci sentiamo!!Visualizzo e non rispondo...Per la prima volta ignoro un suo messaggio...Ritorna con le sue preziose domande ,quasi come se volesse sapere la mia vita .. Quasi come se volesse aggiornato. ..
Quasi come per dire
" Non ti dimenticare di me "
Non capisco come sia possibile questo suo ritorno ogni volta !! Non mi vuole ? Allora perché venire a disturbarmi sempre!
Non capisco cosa vuole da me ..
Allora devo credere che comunque lui un po' di interesse c'è l ha . .
Non gli sono del tutto indifferente!!
Perché cercarmi ogni volta .Lui ha la possibilità di non sentirmi più eppure sembra che alla fine dei conti non vuole che io esco dalla sua vita ..
Ed io dentro di me so di non volere altro ..
So anche che questa storia non può continuare così ..Il tutto sembra non avere una fine ..
Chiudo il telefono aspettando Andrea ,il ritorno di Davide mi ha sconvolto un po' ..Anche se ormai ci sono abituata per me é sempre qualcosa di sconvolgente ,perché non so mai per quale motivo ritorna ..
Se un po' ci tiene a me ,perché non lo dice ?Spazio autrice:
Come va ? Spero bene .
Davide é ritornato ma un po' diverso dal solito ..
Sembra una persona un po' diversa da quella lasciata l ultima volta .
Come sarà questa volta Davide?
Restate con me e lo scoprirete!!
Baci ❤️
STAI LEGGENDO
Siamo solo amici
ChickLitLaura, 24 anni, é piuttosto annoiata della sua vita... Sempre stata sfortunata in amore.. Da due anni ha un pretendente, Alessandro , anche lui 24 anni ma bruttino.. Nonostante le numerose parole dolci che ogni giorno il ragazzo le volge le...