Domenica 28 novembre:
Sono passati 4 giorni dall' incontro con Davide , il giorno dopo ci siamo sentiti e lui mi promette che dopo vuole rivedermi ancora ...Sembra cambiato rispetto a prima !!!
Ora gli scrivo e lui mi risponde senza problemi!!
Sembra strano , ho paura sempre che sparisca da un momento all altro come ha sempre fatto ..
É stato bellissimo rivederlo ..
Basta un giorno per scatenare dentro di me un casino di emozioni che non riesco a spiegare manco io..
E mentre con Davide procediamo discretamente con
Andrea invece siamo fermi al punto di partenza...
In questo giorni per telefono ha fatto schifo , come temevo lui si é perso ogni poco ..
Parlavamo poco , non certo si poteva tanto contare su di lui .
Di male.in peggio ..
Se faccio il calcolo il 2 marzo sono quasi due anni che siamo fidanzati e da quel giorno in cui ho detto sì lui é cambiato moltissimo...
Si é vero mi fa i regali ,puntuale per ogni evento ,vuole vedermi ,dice parole belle ma basta poco per perdersi in un bicchiere d'acqua..
Oggi sono davvero incazzata !!! E pomeriggio quando verrà non ne uscirà tanto felice sa questo incontro..
Passo la mattinata a ripassare tutte le parole da dire ad Andrea .
E non penso vhe basterà un pomeriggio per dirle tutte..
Verso le 17:00 sento suonare il campanello, Andrea su presenta a casa con un peluche comprato a Roma sapendo che mi piacciono molto ..
Lo accolgo in maniera molto fredda!!!
I miei sapendo che sono incazzata con lui ,loro stessi gli dicono :" non vorrei essere al tuo posto"..
Butto il peluche regalato da una parte e subito mi preparo per uscire così da poter parlare ,perché a casa non c'è la privacy giusta ..
Usciamo , ci mettiamo a litigare in macchina!! Io sono davvero incazzata , in questi giorni ha fatto schifo perdendosi continuatememte!! Lui pretende un po' di avere ragione!!!
Ci fermiamo in posto dove non c'è molta gente!!! Le nostre grida sono davvero forti ..
Io penso che come oggi abbiamo litigato davvero poche volte..
Dopo mezz'ora di urla incessanti ci calmiamo ..
Prendo il suo telefono per vedere se almeno é tutto a posto ..
Ma....Una conversazione con un numero insolito attira la mia attenzione...
A questa qui gli viene scritta " ti voglio bene "..
Rimango scioccata!!
" E questa qui chi é ??"
" Non é come pensi !!! É una mia cugina "
" Allora perché non salvi il numero?"
" Perché l'ho dimenticato!!! "
" Ora vediamo se é tua cugina "
Decido di chiamare il numero ma nessuno mi risponde!!! Gli mando messaggi ma nulla , nessuno risponde ..
Faccio davvero fatica a credere che sia sua cugina...
Non é la prima volta che lui messaggia con altre nonostante sa che a me da fastidio..
Sono così nervosa che spaccherei di tutto ..
Avendo solo il suo telefono tra le mani , glie lo butto per terra , rompendogli il vetro ..
" Ma cosa hai fatto?" Dice lui
" Il minimo che potessi fare"
Gli Tito uno schiaffo in pieno viso ..
Lui si tocca la guancia dolorante , non parlandomi , raccogliendo il suo telefono per terra .
" Sono stanca di te , delle tue bugie ,ogni giorno un numero diverso su questo telefono!!! Io sono stanca !!! Io ti odio "
" Amore per favore!! Hai ragione ma non é come pensi tu "
" Tu lo sai quanto ho sofferto in passato !! Eppure sembra non interessarti !!! Sai quanto ho pianto per lui !!! E tu che fai ??? Ma cosa ho fatto di male per meritarmi tutto questo !!! Sono stanca di voi uomini ,io non voglio più soffrire!!!"
Le mie lacrime scendono ininterrottamente, lui mi abbraccia anvhe se io non ricambio...
Sono stanca di soffrire così !! Lui che mi ha promesso di non farmi soffrire eppure sta facendo peggio di Davide...
O a sto punto non so chi é il peggio...
Ho paura di lasciarlo perché ho paura di ammettere a me stessa di aver sbagliato di nuovo ..Ho paura di soffrire ancora !!! Perché so che lasciando lui io non daró mai più un opportunità ad un altro uomo ..perché ammettere di aver sbagliato ancora fa male...Perché ho paura di rimanere sola ..
Con Andrea sto cercando di rimanere con i piedi per terra , di non volare come ho fatto con Davide, eppure appena cerco di essere un po' più dolce , cerco di vivermi questa storia senza dover fare i conti con il passato , Andrea fa qualcosa di sbagliato , facendomi tornare di nuovo sui miei passi , ricordandomi che non posso permettermi di volare , perché cadere per terra fa davvero molto male....Spazio autrice:
Scusate il ritardo!!! Ma sono stata un po' impegnata e poi altri problemi!!! Però dai sono qui dopo tanto ad aggiornare la storia..
Cosa ne pensate?? Andrea sbaglia e Laura soffre !!
Cosa ne pensate ?? Fatemi sapere!!! Commentate !!.
Baci ♥️
STAI LEGGENDO
Siamo solo amici
Genç Kız EdebiyatıLaura, 24 anni, é piuttosto annoiata della sua vita... Sempre stata sfortunata in amore.. Da due anni ha un pretendente, Alessandro , anche lui 24 anni ma bruttino.. Nonostante le numerose parole dolci che ogni giorno il ragazzo le volge le...