capitolo 112

49 2 1
                                    

La mia fiducia verso gli uomini é andata persa .
Io che dopo quello che ho passato con Davide ho aperto il mio cuore ad un altra persona,ma ora ammetto di aver sbagliato.
Vorrei da una parte tornare indietro di un anno e dimenticare tutto quello che mi é successo con Davide e con Andrea..
Vorrei ricordare un po' quando ero sola e quando sapevo che nessuno poteva farmi del male.
Quando ogni giorno non dovevo pensare a niente se non come passare la mia giornata.
Ma tutto cambiò quel 5 Maggio ,prima Davide e dopo  Andrea ..
Forse non ero pronta per un altra storia..
Andrea chiama ogni minuto mentre io non voglio più parlare con lui .
Il Telefono non smette di squillare.
In questo momento non vorrei nessuno, solo parlare con qualcuno che possa ascoltarmi , e non so il perché ma il mio pensiero va all' unico uomo che non dovrei pensare .
Le chiamati sono davvero insistenti ,decido di rispondere , litighiamo ..Lui si fa le sue ragioni !! Che poi per quello che ha fatto ragioni non c'è ne .Io che non voglio dargli altre possibilità.
Lui mi ha ferita ed io non voglio più stare male per un uomo .
I miei genitori insistono sul lasciarlo .
A mezzogiorno neanche mangio ,ho troppi pensieri per la testa 
Lui supplica il mio perdono ed io che mi sono semplicemente annoiata di andare dietro degli uomini così .
Verso il pomeriggio lui mi scrive un ennesimo messaggio.
Da Andrea:
Vediamoci !! Ti prego ! Se vuoi io per le 17:00 sono dove ci vediamo di solito
Ad Andrea :
Ok

Decido di dargli questa possibilità di parlarmi .
Non potendo fare altro.
Di nascosto dai miei ,dopo che o imbianchino é andato via , esco per andare a sentire le sue scuse..
Lo trovo appoggiato al muro abbastanza sconsolato..
" Sei venuta !"
" Certo !! Ti avevo detto che venivo e sono venuta "
Lui cerca di abbracciarmi ma io mi scanso .
" Scusami !! Ho sbagliato!! "
" Ma tu ti rendi conto di quando sono stata male ?Lo sai la mia storia precedente !! Di quanto sia stato difficile per me fidarmi di un altro uomo .  E tu che fai ? Mi tradisci ?"
" Amore lo so !! Ho sbagliato!! Non so cosa mi é preso !! Ma ho cambiato adesso numero ,ho cancellato Facebook per dimostrarti che io ci tengo veramente a te "
" Strano modo di tenerci !"
" Ti prego!! Perdonami !! Te lo chiedo in ginocchio"
Lui si inginocchia davvero di fronte a me e con gli occhi lucidi .
"Ti prego !! Tu sei la donna della mia vita !! Tu mi hai fatto capire cosa significa vivere ,cosa significa amare .Tu sei bella ,simpatica ,mi fai ridere , mi tiri di morale anche quando io sono giù .. Tu sei tu !!Da quando ti  conosco sono diverso "
" Ho capito!! Ma tu ti rendi conto che io sono stata male !! Nn sai quanto ho sofferto a settembre quando mi ha lasciato quello lì .. Tutti i giorni a piangere ,la mia vita era diventata ad un tratto inutile !! E oggi tu che fai ? Stamattina mi é caduto il mondo addosso quando ho letto quella chat !! Perché tu sapevi che io a malapena avevo cominciato a fidarmi di te e tu che fai?..Sai la cicatrice profonda che mi ha lasciato quella storia , che non riesco a fidarmi più di nessuno? Che mi sento bloccata quasi come se ci fosse qualcosa dentro di me che non funziona !"
"Amore lo so ,mi dispiace !! Per favore perdonami!"
* Come faccio a perdonarti ?"
Giriamo nello stesso posto dove una volta condividevo con Davide! Dove mi sono vista la prima volta con lui ! Quel posto ha visto amare Davide e ora sta vedendo la rottura della mia nuova storia!!
" Ti prego !"
" Non lo so !"
Lui cerca di abbracciarmi io mi divincolo .
" Io ti dico solo che tu sei la mia vita !! Che ho sbagliato!! Mi assumo le mie responsabilità!! Ma ti prego perdonami!! Se tu mi dici no ,la mia vita é finita !!Ho litigato anche con i miei ,che ti davano ragione ! Loro stessi mi hanno gridato ! Perché hai ragione !! Sono stato uno stronzo!Ma a differenza del tuo ex io riconosco i miei errori e ti chiedo umilmente scusa "
" Alzati !! Non voglio che stai in ginocchio !"
" Ti prego !!"
" Diciamo che non ti lascio !! Però non aspettarti che ritorna tutto come prima "
" Va bene !! Grazie amore !! Ti amo "
" Va bene !! Ora torniamo a casa "
" Va bene quando arrivo ti scrivo "
"Ok "
Ci salutiamo ,lui mi lascia un bacio sulla guancia anche se io fuggo pure da quello !!
Ci salutiamo per la prima volta senza un abbraccio finale..
Lui mi ha ferito ed io non riesco a perdonare !! Forse perché sono stanca di perdonare !! Per una volta voglio non dovremo trovare più in situazione del genere!!.

Spazio autrice:
Come va ?
Io spero bene !
Allora abbiamo visto il perdono di Laura verso Andrea !!
Ma ancora non dobbiamo dimenticare Davide !!
Cosa succederà?
Baci !!

Siamo solo amici Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora