Capitolo 35

56 2 0
                                    

Sabato 27 Luglio :
Ormai sono quasi tre  mesi che lo conosco, mesi in cui lui é cambiato totalmente.
I primi due mesi,  diciamo, era molto più presente ,  la possibilità  che ti cercava era molto di più,  in questo mese é stato a giorni alterni..
Mi chiedo se ho fatto  bene a fare quello che ho fatto.. Io sto facendo tutto questo di nascosto dai miei e a lui non sembra neanche  interessargli .. Un po' di riconoscimento,  un po' di collaborazione..  Io non pretendo da lui la storia d'amore o altro voglio solo che lui continui come l ho conosciuto , con più interesse,  mi ripete  che siamo solo amici ma a volte sembriamo solo due conoscenti.
Accendo  il telefono  e noto un messaggio  di lui che risale precisamente alle 24:00.
Bello! Non mi cerca durante il giorno  e poi lo va fare di notte.
Da Davide :
😘😘😘😘😍

Perché questi messaggi non li mandi durante il giorno  tutti i giorni e non quando non ha niente  da fare, per passarsi il tempo.
A Davide :
Buongiorno 😘😘
Da Davide :
😘😘😘
A Davide :
😘😘
Da Davide :
Sei sola?
A Davide :
Si.. Perché?
Da Davide :
Facciamo la video chiamata.

Wow! Erano mesi che non mi chiedeva la video e stamattina  come per magia la chiede.
Sono contenta di questo, almeno visto che non lo posso vedere dal vivo lo vedo per telefono..
A Davide :
Si.. Ti chiamo?
Da Davide :
Ok

Approfittando del fatto che mamma e mio fratello  sono al piano di sotto, io dopo essermi sistemata un po', di prima mattina non sono per niente  presentabile, mi chiudo in camera e lo chiamo.
Lui risponde subito..
Noi facciamo delle video chiamate piuttosto  silenziose, più che altro per vederci, o almeno é  quello voglio fare io, lui non so,  perché se avrebbe voglia di vedermi non mi direbbe a settembre.
Lui é sul letto con addosso un maglietta bianca e un paio di pantaloncini.. Mi guarda e mi sorride.
Poco dopo mi manda un bacio e mi fa segno che ci sentiamo  dopo.
La video chiamata  si conclude..
Almeno l ho visto,  ho potuto sentire in qualche modo la sua voce anche se in modo basso..
La mia giornata  ora ha molto più senso.. Tutta felice mi preparo e dopo aver sistemato la mia camera esco con i miei per andare al centro commerciale.. Stasera ho il compleanno di mio cugino  che conpie un anno e quindi dobbiamo fargli un regalo...
Decidiamo di comprargli un completino e un cappellino..
Facciamo un bel giretto al centro commerciale  per poi ritornare a casa.
Dopo aver pranzato decido di scrivergli, stasera in mezzo a tutti i parenti é meglio evitare  di farlo .. Parenti  che non si fanno gli affari suoi, mi manca solo che mi scoprono e siamo a posto.
A Davide :
Hey, tutto bene?

Non so  perché ma questa è  l'unica ora in cui risponde di più. Da Davide :
Si.. Tu?
A Davide :
Si.. Che fai?
Da Davide :
TV.. Tu?
A Davide :
Niente..  Non é che i tuoi si sono accorti di qualcosa visto che avevamo sporcato le lenzuola
Da Davide :
No.. Tranquilla.. Tutto a posto
A Davide :
Menomale !! 😂😂
Da Davide :
😂😂😂😂😂😂😂😂
A Davide :
Ti scrivo ora perché stasera ho il compleanno di mio cugino  e non so se posso farlo
Da Davide :
Ok tranquilla.
Quanti anni fa tuo cugino?
A Davide :
Un anno
Da Davide :
Come si chiama il bimbo?
A Davide :
Giacomo
Da Davide :
A quale ristorante andate
A Davide :
Non ricordo il nome.
Da Davide :
Ok
A Davide :
Comunque  stasera ti manderò sempre  la buonanotte.. Come posso non mandarla al mio capo
Da Davide :
😂😂😊
A Davide :
Ti é piaciuta la video chiamata  di stamattina?
Da Davide :
Si
A Davide :
Non ero molto presentabile... Con i capelli in area,  il pigiama e mezzo addormenta..😂😂

Naturalmente  non risponde.. Ma ci accontentiamo.. Oggi abbiamo fatto la video chiamata,  ci siamo sentiti  a mezzogiorno , insomma é pure molto per uno come lui che risponde quando  gli sta a comodo.
Ecco se lui tutti i giorni  farebbe lo sforzo che ha fatto oggi sarei molto più soddisfatta.
Anche Valeria, parlando al telefono, mi ha visto molto più felice.
Perché lui mi rende felice!!
Spero vivamente  in settimana  di vederlo, una settimana  senza,  é dura..
Quando ami una persona , vorresti quest'ultima  il più possibile  vicino a te.. Non che lo sapessi.. Fino ad ora non sapevo cosa significava amare, cosa significava pensare tutto il giorno  una persona  e desiderarla vicino a te più di ogni altra cosa.. Non sapevo che anche la tua vita vale poco in confronto  alla sua felicità .. Perché l 'importante é che lui sta bene, perche così sto bene anch'io..
Si mi sono innamorata altre volte, ma le potrei definire semplici cotte, perché il vero amore lo sto provando adesso..
Perché ora so cosa significa  amare e sono contenta di provare questo sentimento.. È vero lui é complicato, forse ho sbagliato a innamorarmi, anzi sicuramente ho sbagliato,  ma al cuore non si comanda ed io ho perso il controllo di ogni cosa.
La sera vado al compleanno di mio cugino,  i parenti,  le risate  mail qualche modo mi manca parlare  con lui a quest'ora anche se non sempre risponde.. Anzi quasi sempre  ad aspettare una sua piccola risposta che a volte arriva e a volte no..
Verso le 22:00 gli scrivo la buonanotte.
A Davide :
Buonanotte 😘😘

Lui entra su WhatsApp  ma neanche lo visualizza,  a quest'ora é con gli amici e il mio messaggio  ben poco conta.

Spazio Autrice :
Davide una volta presente e una volta  no..
Laura sempre più innamorata..
Cosa ne pensate?
Commentate

Siamo solo amici Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora