Capitolo 43

46 4 1
                                    

Venerdì 9 Agosto :
Il suo telefono  é ancora in assistenza  e a me  non rimangono   altro che le chiamate.. Anche se a lui non interessa molto...
Ma si sa, potendo contare solo sulle chiamate non é detto che risponda,  e se non risponde allora posso dire addio a qualsiasi confronto con lui per quel giorno....
Basta un impegno  o la presenza dei suoi genitori  e lui non risponde alla chiamata..
Per quanto lo voglia sentire, per quanto non desideri altro che una sua chiamata questo non avviene.. Ogni pomeriggio sono sempre  io a chiamare, lui non si é mai sforzato a prendere il telefono per primo  e dire "Ora la chiamo io"... MAI!!
Sempre io a cercarlo, a rincorrerlo..
Martedì  sono stata fortunata  e mi ha risposto ,  mi ha detto che in settimana organizziamo  un uscita.. Speriamo!! Non vedo l'ora!!  È passato una settimana dal nostro incontro..
Anche se questo, ora come ora, va in secondo piano, visto che combatto anche nel sentirlo..
Mercoledì , come sabato e domenica scorsa, niente , non ha scritto, non ha risposto alla chiamata ed io ho evitato di mandargli ulteriori messaggi.. Con tutta la calma ho aspettato  Giovedì pomeriggio  dove fortunatamente mi ha risposto.. Mi ha detto che il giorno prima  non ha potuto rispondere perché c'erano i suoi..
Come sempre  un piccolo impedimento e addio chiamata..
Spero che riavrà presto il suo telefono perché cosi rischio di impazzire.. Spero almeno che avendo WhatsApp risponda ai miei inutili messaggi...
Lo chiamo ogni giorno  anche con la speranza  che lui mi parli e mi dica il perché del suo allontanamento ma  niente , in questi 5 minuti massimo 7 di tutto mi parla tranne di questo argomento..
Per lui sembra normale  fare così ma per me no.., se prima sembrava un amico ora sembra solo un conoscente..
Ieri,  la chiamata é durata un po' di più,  siamo arrivati a 10 minuti..
Mi ha chiamato  Laurina,  era da tanti che non mi chiamava così,  precisamente  da maggio perché dopo ha cominciato a chiamarmi amore o capo e dopo siamo arrivati al semplice Laura.. Anche quando ci siamo incontrati l 'ultima volta, non più amore ma Laura e basta....
Ogni giorno  mi accorgo che qualcosa in lui sta cambiando , piccoli dettagli che forse per lui  sono insignificanti ma per me sono molto importanti  perché mi stanno aiutando  a capire che questa storia  non ha vita lunga..
Passo la mattinata in casa senza nessuna voglia di uscire..
Ma mentre ho Davide  sempre più lontano , Alessandro  é sempre più presente ed io sempre più lontana da lui...
Da Alessandro :
Che ti succede?
Ad Alessandro :
Cosa vuoi che mi succede?
Da Alessandro :
Ti vedo fredda
Ad Alessandro :
Non ho niente
Da Alessandro :
Si invece

Ed é vero,  con lui sono molto più fredda rispetto a prima perché questa storia con Davide  non mi sta facendo capire più niente..

Siamo solo amici Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora