Domenica 16 Febbraio :
Sono passati un po' di giorni .. Sono successe molte cose..
Mercoledì si è fatto vivo Davide... Ogni tanto si ricorda di me.. Non so cosa pensa di me sinceramente ma vorrei tanto saperlo..
Non capisco se lui lo fa per giocare o perché sotto sotto qualcosa per me la prova?
Vorrei che qualcuno mi sapesse rispondere a questa domanda che sembra facile ma è difficile se fatta a lui..
Con lui che era iniziato quasi tutto come un gioco, come i messaggi scambiati i primi tempi solo per passare il tempo, e ora?
Ora siamo nemici, amici.. Siamo andati a letto insieme , ci siamo chiamati amore ma.... Ora niente!! Lui è un enigma continuo..
Siamo a febbraio.. Sono più di 9 mesi che lo conosco.. E già!! È quasi passato un anno da quel 5 maggio che io non dimenticherò mai.. Potrò innamorarmi altre mille volte, potro' incontrare altre cento persone ma lui, i momenti passati con lui, le date più significative rimarranno sempre nel mio cuore.. La sua richiesta d'amicizia , la prima volta che l ho incontrato , la prima volta che ho fatto l amore con lui.. Insomma tutto.. Ogni minimo particolare.. E se un giorno dovessi raccontare questa storia la potrò raccontare come se il tutto fosse successo solo il giorno prima.. Anche a distanza di anni..
Ma ritorniamo a noi.. Mercoledì lui si fa vivo.. Verso le 15:30 del pomeriggio mi scrive "che fai?" , naturalmente sempre su Instagram visto che messanger non funziona ancora..
Messaggiamo per qualche minuto , scherziamo come il nostro solito, poi lui mi saluta e la conversazione finisce lì..
Giovedì ho raccontato a mio padre dell'esistenza di Andrea.. Se davvero vogliamo provarci lui doveva saperlo..
Ho avuto il suo consenso dopo un po' di riluttanza.. Ma per fortuna è andato tutto bene... Andrea venerdì è tornato da Roma e abbiamo deciso che martedì ci vediamo..
Insomma tutto bene per il momento..
Ora ci possiamo sentire senza nessun problema..
Verso le 13:00, essendo da mercoledì che non sento Davide decido di scrivergli..
A Davide :
Hey, che fai?
Da Davide :
Mangio.. Tu?
A Davide :
Niente !! Hahaha.. Ti lascio mangiare in pace.. Ci sentiamo
Da Davide :
Va bene.Decido di non rompere ulteriormente le scatole...
Sempre presente Andrea, ora che ha il via libera chiama quando vuole e spesso pure..
Almeno non fa come Davide..
A Roma mi ha comprato un portachiavi a forma di cuore.. Sono felice che nonostante ciò lui mi pensa sempre..
Sto cominciando a capire che forse lui mi ama veramente.. Forse è sincero nei sentimenti..
Non vede l ora che martedì ci vediamo.. Io sinceramente non so.. Si voglio vederlo ma non posso di certo dire che non sto nella pelle..
Verso le 15:15 mi chiama, facciamo la nostra chiamato quotidiana.. Ora che posso parlare liberamente è molto meglio.. Sono sola con mio fratello .. Parliamo del più e del meno.. Dopo qualche minuto mettiamo giù.. Il telefono squilla un altra volta... Mi chiede di vederci oggi visto che si trova da queste parti.. Dico di si... Anticipiamo da martedì ad oggi.. Chiamo i miei per informarli che io uscirò con Andrea. Sono agitata.. Ansiosa.
Un po' come la prima volta..
Mi preparo..ed esco.. Ci vediamo al posto della prima volta, lo stesso che ho condiviso con Davide.
Qualche minuto dopo arriva.
"Ciao! " dice lui abbracciandomi e consegnandomi il portachiavi.
"Ciao"
Mi distacco.. Non so.. Ma quel contatto fisico mi sembra eccessivo.. Non capisco nemmeno me stessa più..
Lui mi tiene per mano..
"Allora, che hai? " chiede lui
" Niente "
" Finalmente ci vediamo.. Non vedevo l ora.. Tu mi piaci.. Non riuscivo a resistere fino a martedì.. Poi martedì ci vediamo ancora, voglio portarti un mezzo di fiori "
" Grazie " dico sorridendo..
Facciamo una piccola passeggiata fino a sederci sulla stessa banchina condivisa questa estate con Davide..
Questo posto è un inferno.. Sono con Andrea ma ricordo Davide..
" Io ti amo " mi ripete Andrea
Io non riesco a dire questa parola tanto importante .. Che sembra aver dimenticato come si pronuncia..
" Io sono stato adottato quando ero piccolo.. Avevo solo 4 anni.. "
Mi racconta la sua storia un po' tragica, con gli occhi lucidi lo ascolto.
Mi dispiace per quello che ha vissuto..
" Mi dispiace " dico io.
Verso le. 17:00 lo saluto e faccio ritorno a casa..
A casa.. Con le idee confuse.. Non so cosa provo per lui.. Non so se è la mia incapacità ad amare..
Non lo so.. So solo che il mio cuore ora sembra ghiaccio e sto aspettando che qualcuno lo sciolga..Spazio Autrice :
Laura confusa, vedremo come nel prossimo capitolo affronterà la sua confusione.. Ma qualcuno, e sapete già chi, in settimana la confonderà ancora di più..
Ora vi saluto.. Baci!!
STAI LEGGENDO
Siamo solo amici
ChickLitLaura, 24 anni, é piuttosto annoiata della sua vita... Sempre stata sfortunata in amore.. Da due anni ha un pretendente, Alessandro , anche lui 24 anni ma bruttino.. Nonostante le numerose parole dolci che ogni giorno il ragazzo le volge le...