Capitolo 86

34 2 1
                                    

Lunedì 13 Gennaio :
Ieri ho conosciuto  il famoso ragazzo.  Lui sembra bravo, mi dice sempre  parole dolci e sembra sincero a quello che dice.. Anche se la mia paura è molta,  non voglio innamorarmi perché ho paura di soffrire ..  Ho paura che  anche lui sia come Davide..
Devo cominciare  ad amare proprio  come ho imparato ad amare Davide... Ma perché con Davide è stato tutto più semplice?
Davide é stato un uragano  nella mia vita.. Mi ha travolta.. Un amore che non aspettavo ma che è arrivato.. È vero che le cose arrivano quando meno te l'aspetti!  E lui è  stato così..
Prima di Davide  non speravo più nell amore, non speravo di trovare qualcuno  da poter amare anche se in qualche modo mi ha trattato male.. Eppure ho incontrato lui e ora penso di aver incontrato il ragazzo  giusto ..  Insomma nulla avviene per caso..
Non mi pento di quello che ho fatto,  perché ogni cosa l ho fatto con amore..
Ma se Davide é stato un uragano  capace di farmi perdere la testa in meno di in mese con il ragazzo  tutto va più a rilento  .. Tra il fatto di avere paura, tra il fatto di avere ancora Davide presente..  Insomma tutto più complicato..
Mi ricordo che già dopo venti giorni  mi sono accorta di non poter fare a meno di Davide... Cominciavo a preoccuparmi per ogni cosa e volevo più il suo bene che il mio..
Cominciavo a capire cosa significava amare veramente...
E ora vorrei che quel sentimento  si ripresentasse anche nei confronti  del ragazzo ..
Il messaggio  del suo "Buongiorno"  non tarda ad arrivare..
È così felice che ieri ci siamo visti..
Forse lui è davvero sincero..  E sono contenta di questo, ma fidarsi è bene non fidarsi è meglio..
Lui lavora è durante la mattina non ci possiamo sentire..
Arriva mezzogiorno .. Giro su Facebook , Instagram  e messanger..  Guardo la chat con Davide..  Ora è da venerdì  che non ci sentiamo.. Chissà come sta?.
Senza pensarci due volte gli scrivo..
A Davide :
Ciao.. Come stai?
Da Davide :
Sono in ospedale
A Davide :
Come mai?
Da Davide :
Hanno operato mia zia
A Davide :
Mi dispiace.. E dove?
Da Davide :
All intestino
A Davide :
Mi dispiace.. Spero che si riprende presto
Da Davide :
Si si..
A Davide :
Operazione alquanto  difficile
Da Davide :
Ora vado, ci sentiamo  dopo ciao
A Davide :
Si tranquillo  vai.. Non ti preoccupare.

Mi dispiace molto per la zia... E mi dispiace anche per lui.. Lui per me non lo ha mai fatto ma io sono diversa e purtroppo  ancora gli voglio bene..
Anche dopo tutto quello che mi ha fatto..
Andrea sempre  presente , la chiamata pomeridiana e tanti altri messaggi..

Mercoledì 15 gennaio:
Per la prima volta dopo tanto penso che qualcuno tiene davvero a me... Il ragazzo  sembra così sincero.. Dopo che Davide mi ha lasciato per me é stato il crollo totale, non pensavo di poter incontrare qualcuno   a cui dare la mia fiducia.. Anche se con un po' di fatica cerco di dare la massima  fiducia al ragazzo , forse perché più volte mi sta mostrando che non tutti sono uguali.. Che non tutti sono come  lui...
Anche se  ancora non sono riuscita ad innamorarmi però sto cercando di dargli fiducia cosa davvero impossibile  da fare visto quello che ho ottenuto  da Davide.. L uomo che  ha promesso  di rimanermi  accanto per tutta la vita eppure non l ha rispettato...
Per me non ci è  mai stato . .. Anche quando avevo bisogno  di lui non c era . .. Non rispondeva perché  tutto era più importante , perché credeva che non rispondendo ai miei messaggi  potesse farmi perdere l 'amore che avevo per lui.. Non sapeva che per lui avrei affrontato tutto..Anche l impossibile..
Il ragazzo  non vede l' ora che io dica a mio padre di lui così da poter uscire  e sentirci quando vogliamo.. Ma io ancora, prima di dire,  devo essere  sicura di lui. Nel frattempo  Davide  non si è fatto più sentire  dopo di lunedì..
Vorrei tanto domandargli  della zia ma non sai mai se risponderà... Ma tentiamo.
A Davide :
Ciao.. Come stai? Come sta tua zia?

Il messaggio  viene consegnato..  Aspetto con ansia che lui risponde.. Ma passano i minuti  ma il suo messaggio  risulta ancora da visualizzare..  Spero che risponda.. Ma ho tanto il presentimento  che questo messaggio  rimarrà così..
Senza ottenere  risposta.. Come sempre  del resto...
Passano le ore e niente ..  È arrivato pomeriggio ,  e di lui nessuna  traccia..  Oramai ho capito che lui oggi non ha voglia di rispondere.. Il messaggio  è stato consegnato  e sicuramente  dopo tutte queste ore lui lo avrà visto ma come sempre  zero voglia di rispondere.  Il bello è che non ha avuto neanche  la faccia di visualizzare,  neanche  il tempo.. Che senso ha ignorarmi così??. Senza neanche  visualizzare? Cosa ha lui contro di me?
Perché non mi dice che alla fine dei conti io per lui sono pesante... Arriva la sera..  Devo andare al compleanno  di mio cugino..  Andrea sempre  presente , mi dedica canzoni e frasi.. E Davide non ha avuto neanche la buona cosa di visualizzare..
Ha ignorato il mio messaggio  come io faccio solitamente  per quelli che mi cercano su messanger  senza neanche  conoscerli.. E invece lui ignora me come  se in realtà  fossi un 'estranea..  Quando fino a qualche mese fa  mi chiama amore.. Quando io e lui siamo a letto insieme ..  Ma tutto questo lui lo ha dimenticato?
Io no...

Spazio Autrice :
Come va?
Siamo solo all' anizio della confusione di Laura ..  Andrea tanto presente  e Davide sempre  lo stesso vizio..
Vedremo Laura sempre  più confusa ma vedremo anche come Andrea sarà la sua felicità  mentre Davide si mostrerà sempre lo stesso.. Per qualsiasi  domanda  sono pronta a rispondere..
Baci!!

Siamo solo amici Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora