' Non dimenticherò la prima volta in cui ci siamo parlati, in cui ho pensato che non mi stavi nemmeno simpatico. Non dimenticherò la prima volta che mi hai fatto cambiare idea, la prima volta in cui ti ho guardato e ho deciso che potevi restare nei miei giorni, tra i miei casini, le mie speranze. Non dimenticherò tutte le volte in cui stavamo per arrenderci e tutte le volte in cui, però, non l'abbiamo fatto. E quando un giorno ci guarderemo alle spalle e ci chiederemo da vecchi come abbiamo fatto ad arrivare fin qui io ti risponderò: perché perchè dietro ogni urla, c'era un sussurro in cui cercavamo soluzioni. Perché tutto niente ci apparteneva, perché abbiamo pianto e riso, insieme. Perché un giorno abbiamo promesso di restare insieme nel bene e nel male, e soprattutto perché l'amore è cresciuto nel tempo sotto forma di un amore che non morirà mai.
Amo la naturalezza che c'è tra me e te, quando in un giorno qualunque ci mettiamo sulla panchina del parco dove andiamo a correre e parliamo di qualunque cosa ci viene in mente.
Amo quando le nostre bocche si riempiono di sorrisi, le tue braccia si riempirono di me, e i miei occhi di te. Amo quando mi stupisci con niente, tipo quando dopo una giornata di merda torni a casa e mi dici che dopo tanta pesantezza hai bisogno di una sigaretta.
Amo quando non ci parliamo e trovo una tua chiamata e, quando rispondo, sembra proprio come se avessi un estremo bisogno di sentirmi!
Amo quando senza dire niente a volte ci guardiamo, e a volte nemmeno ci capiamo, ma ridiamo. Amo quando siamo due persone qualunque che si sono incontrate in un giorno qualunque come una coppia qualunque.
Non so nemmeno perché due come noi stanno insieme..
Tu vivi il momento mentre io pianifico tutto,
Io ho bisogno di mille dimostrazioni e tu le centellini!
Io non penso e mi butto, mentre per te l'amore spesso è fatto di mille gradini anche se me lo nascondi.
So solo che quando ti guardo dimentico tutte le differenze, tutte le lotte per stare insieme, tutti i pianti e tutto ciò che ci circonda, e sto bene..
soprattutto quando prendiamo un po' di sorrisi e e mescoliamo le nostre vite insieme, dando a quest'amore una creazione che arriverà tra poco.. ti amo.
Tua moglie. "/
' Eterna bambina ribelle.. ho sempre avuto il mio concetto troppo strano di amore, amore per me è voltarmi e sapere che ci sei a proteggermi le spalle, anche se distanti. E' cercare la tua mano e trovarla lì accanto, è parlare.. il tuo profumo sulla tua pelle. E riconoscerti tra mille, tu, con la tua voce, e i tuoi occhi.. è rispetto l'amore.
È tornare dopo un gran litigio che mette in crisi i momenti e mai il cuore, è anche resistere.. mica uno può essere sexy, bello e supereroe sempre!?
Quelli sono film che guardi sempre tu, nient'altro!
L'amore vero è sacrificio e anche dolore a volte, è distacco spesso e sempre ritorno! Notti dove il freddo non esiste nelle nostre coperte profumate di te, è cura, sei cura.
È andare a fare la spesa insieme e tu perenne a dieta provi ad infilare nel carrello qualcosa di dolce, perché qualcosa di dolce non può mancare per me, tu costantemente a pensare a me..
È il tuo sguardo che ogni giorno mi sussurra quanto con me tu sia felice anche nel mio piccolo! È la tua telefonata ogni giorno quando sono lontano da casa, soltanto per chiedermi se ho pranzato, se torno a dormire a casa o semplicemente per avvisarti che ceneremo fuori la sera, così da restarcene soli, come amiamo fare sempre.
I tuoi silenzi che sanno di serenità. L'amore vero è come quel libro che hai scritto, che hai sempre sul comodino, come gli altri cento libri che leggi, come il tuo preferito che leggi in grembo ogni volta che siamo in auto insieme.
E non è sempre facile, lo sappiamo entrambi, un percorso difficile, una mano stretta alla tua, è andare nella stessa direzione ed urlarmi dentro.. " Voglio invecchiare con te "
Ti Prometto che ti sarò vicino sempre, con le tue lune storte, con le tue giornate no, quando ti alzerai dal letto odiando la vita, io sarò lì.
Cercherò ogni giorno un modo diverso per farti sorridere, per renderti la vita meno pesante, più allegra. Non me ne andrò quando mi urlerai contro di farlo, e non me la prenderò quando mi dici che adesso per colpa mia dovrei partorire, rimarrò li, in silenzio, forse ridendo per l'ultima cosa, e finirò per amarti, nonostante tutto.
Per me sarai sempre tu,
L'altra metà del mio cielo, l'altra metà di me.
L'unico battito che perdo, l'unica eccezione possibile. Il solo e unico momento in cui sono dolce davvero; in cui mi arrendo, in cui mi butto tra le tue braccia. " Fa cio che vuoi, feriscimi pure, ma io lontano da qui non voglio andare"
Tanto sarai sempre tu l'unico significato della parola amore, tanto sarete sempre voi, l'amore vero. „15 Marzo 2022.
Ciro Ricci e Coraline Marì Tavarni, ufficialmente marito e moglie.Il giorno più bello della mia vita era quello, anche se sapevo che era soltanto l'inizio.
In chiesa era stato un vero e proprio sogno, lui era così bello, c'erano tutte le persone che ci volevano bene, i nostri amici, Edo e Sonia che testimoniavano il nostro amore.. e il piccolo Ciro che faceva il damino.
C'era il papà di Ciro, Don Salvatore, la mamma Angela, e mia madre, che neanche avevo guardato tutta la giornata, e lei nemmeno si era avvicinata per farci gli auguri. L'unico che non c'era era mio padre, ma non m'importava.
Sull'altare mi ci aveva portato mio fratello Cristian, era così teso.. e nemmeno ci credeva.Tutto così perfetto per essere il nostro giorno.
Sul ristorante avevamo mangiato già qualche piatto mentre i ragazzi in quel momento me stavamo combinando di ogni in quella sala, Ciro era cosi felice, non l'avevo mai visto ridere così tanto da molto tempo..
STAI LEGGENDO
Una proposta da farti.
FanfictionƑorte come la morte è l'amore Quindi perché dici di amarmi se l'unica cosa che fai è distruggermi?