9.

59.9K 2.7K 1K
                                    

Mamma Mia
Abba

Quando il film finisce, tolgo subito la mano, prima che i ragazzi accendano la luce e possano vedere qualcosa.

Anche se non sembra, sono molto riservata e mi darebbero fastidio eventuali commenti o allusioni più o meno velate.

Una volta accesa la luce, ci stiracchiamo tutti, dato che,nel corso del film, abbiamo assunto le posizioni più assurde pur di stare comodi, o come me, per vedere il meno possibile.

<< Piaciuto Lily?? >>

A parlare è Shawn.

Sembra così preso bene, che quasi mi dispiace smontargli il film.

<< Diciamo che se stanotte sogno Jack Nicholson che viene a prendermi, domani mattina ti picchio. >>

Eh sì, abbiamo visto Shining e sono rimasta traumatizzata da parecchie scene.

Tipo dalle gemelle inquietanti o dal protagonista che dice " Wendy, sono a casa".

Shawn scoppia a ridere e mi guarda.

<< Davvero faresti del male a un visino dolce come il mio? >>

In effetti, ha proprio la faccia da angioletto.

<< Fammici pensare... Si!>>

Scoppiamo tutti a ridere e nel mentre ci diamo la buona notte.

<< Grazie mille ragazzi per l'invito, siete stati davvero gentili! E Shawn, non badare a mia sorella, fa tanto la dura ma in realtà è dolce come il miele. >>

Prima che la porta si chiuda, Cameron mi guarda e posso giurare che dica qualcosa.

A me.

Qualcosa come "io adoro il miele".

Bene , adesso vengo pure paragonata a del cibo!

                             ****

Il mattino dopo, mi sveglio leggermente in ansia.

Ho sognato di essere un barattolo di miele e Cameron la Winnie the Pooh della situazione.

Decisamente inquietante.

Meglio non pensarci.

Mi stiracchio e scendo dal letto, pronta per una nuova giornata.

Capita raramente che io mi svegli prima della sveglia, di buon umore e presa bene per tutto.

Quindi meglio sfruttare il momento.

<< Buongiorno sorellina! >>

La mia piccola consanguinea mi guarda con un occhio semi aperto, borbotta qualcosa e si gira dall'altra parte.

Decido di lasciarla ancora nel suo mondo fatato e ne approfitto per andare in bagno e prepararmi.

Faccio una bella doccia e mi lavo i capelli, mentre di sottofondo parte il mio amato Jake Miller.

Quel ragazzo è un dannato poeta.

Oltre che un figo.

Scrive canzoni così belle e così sentite, che quasi mi commuovo a sentire I'm alright.

Una volta finita la doccia, esco e mi asciugo velocemente.

Indosso l'intimo e opto per un paio di pantaloncini di jeans, le vans rosse e una maglietta larga bianca con su scritto "non tutte le principesse hanno bisogno di un principe per svegliarsi. Ad alcune basta un caffè".

I hate you, Cameron Dallas !  ( IN REVISIONE COMPLETA dal 2024)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora