<< Caaaaaam! Ti prego basta!! Mi arrendo! Il tuo ciuffo è il più bello del mondo! Anzi, mi correggo: dell'intero universo. Così va meglio?>>
Lui mi guarda un attimo, come per soppesare bene le parole che ho appena utilizzato e decidere se vanno bene o meno. Alla fine annuisce e si avvicina a me, per poi lasciarmi un bacio sul naso.
<< Decisamente bionda. Devo ammettere che farti il solletico si è rivelato più divertente del previsto... Penso che lo farò più spesso!>>
<< Ti prego, no. Non appena la zona intorno ai miei fianchi o alla pancia viene sfiorata, non rispondo più di me stessa. Quindi meglio evitare.>>
<< A costo di sembrare un pervertito... Ma ciò che hai detto, può sembrare parecchio ambiguo, sai?>>
Detto ciò mi si avvicina, facendo in modo che il suo petto quasi sfiori il mio. Il quale inizia a muoversi su e giù sempre più in fretta, come se avessi appena corso una maratona.
Accidenti a Cameron e al suo essere così dannatamente figo. Mi abituerò mai all'effetto che ha su di me? Io spero proprio di sì. Non posso ridurmi in queste condizioni ogni volta che lui si avvicina e supera la mia zona sicura.
Ho pur sempre una dignità da difendere!
<< Comunque sappi che per quanto ambigua fosse la tua frase... Ho apprezzato lo stesso. Ogni volta che guarderò quelle zone, penserò alla tua frase. Ricordatelo bionda.>>
Accidenti.
Adesso anche io ci sto pensando.
Sto pensando alla sottoscritta che supera bellamente la seconda e poi la terza e la quarta base con il suddetto figo qui presente. E la cosa non mi dispiace affatto.
Devo ammettere che ne ho fatti di passi avanti.
Prima rifiutavo ogni qualsiasi e vagamente possibile riferimento alla mia attrazione nei suoi confronti. Adesso invece... immagino pure la base finale.
Bene cosi!
<< Lily... Ma si può sapere a che cosa stai
pensando?>>La voce di Cam mi spiazza, riportandomi bruscamente alla realtà.
<< Che ? Scusa, ero sovrappensiero.>>
<< A che stavi pensando? No perché all'improvviso sei diventata bollente. E il fatto che siamo al sole e sulla sabbia non c'entra proprio niente.>>
Pensa Lily, pensa!
<< Emh... Pensavo a Roma! A quando visiteremo la città e voi farete il vostro ultimo spettacolo. E al cibo. E al gelato!>>
Sto straparlando e me ne rendo perfettamente conto, ma prima lo distraggo dal mio vero pensiero, meglio è. Lui non sembra molto convinto, ma stranamente non dice nulla.
<< Allora, mi vuoi rivelare qual'e' la prima sorpresa da brivido che hai in serbo per tua sorella? Sono troppo curioso.>>
In effetti non ha tutti i torti. Siamo in spiaggia da ormai due ore, abbiamo preso il sole e fatto parecchi bagni e penso che ora sia arrivato il momento di svelare il mistero.
<< Ecco... Diciamo che in questa cosa potrebbe avermi aiutato una persona... Una persona che fa parte anche di un'altra piccola sorpresa per mia sorella. Una persona che potrebbe non starti molto simpatica, ma credimi sulla parola che una volta conosciuto e' molto dolce e gentile.>>
<< Stiamo parlando di un ragazzo?>>
<< Si...>>
<< Famoso?>>
<< Già...>>
Sembra di giocare all'indovina chi con queste domande così dirette.
<< Guarda, c'è Justin Bieber!>>
Mi volto di scatto, realizzando poi che ciò che Cam ha appena detto, corrisponde alla verità. A pochi metti da noi c'è Justin, appena uscito dall'acqua dopo essersi, presumo ma penso di aver ragione, lanciato dal motoscafo che vedo poco distante.
Justin che non appena mi vede, mi sorride e mi saluta con la mano, suscitando la palese irritazione di Cam e lo stupore generale dei ragazzi.
Per non parlare poi di mia sorella, a cui sembra che stiano per uscire gli occhi dalle orbite.
Quando ormai a separarci sono solo pochi passi, deglutisco più volte e finalmente mi decido ad aprir bocca.
<< Ciao Justin!>>
Lui per tutta risposta si avvicina ancora di più e poi mi abbraccia, stringendomi forte.
<< Ciao Lily! Ti trovo bene!>>
Non appena ci stacchiamo, noto Cam accostarsi a me e stringermi la vita con fare protettivo. Se gli sguardi potessero uccidere, lui sarebbe già morto stecchito.
Se mi trovassi a vivere questa scena come esterna, probabilmente scoppierei a ridere, perché di fatto Cam sta marcando il territorio, facendo in modo che Justin recepisca il messaggio forte e chiaro. Ma non ha capito che se anche fossi l'ultima ragazza sulla faccia della terra, lui non mi vedrebbe comunque in quel senso. Il motivo? Per lui esiste soltanto Selena.
Da sempre. E penso sarà così per tutta la vita.<< Ragazzi... Permettetemi di fare le presentazioni. Justin Bieber, lui è Cameron Dallas.>>
Non faccio in tempo a finire la frase, che lui interviene al posto mio.
<< Il suo ragazzo. Tienilo bene a mente biondino tatuato.>>
Justin alza le mani e ridacchia divertito, per nulla turbato dall'attacco di Cam. Devo ammettere che sta migliorando: se penso a come aveva accolto Brooklyn ai tempi, abbiamo fatto enormi progressi.
<< Non ti devi preoccupare. Purtroppo per me una sola ragazza è riuscita a rubarmi il cuore e non è bionda.>>
Facendo poi un cenno agli altri, continuo le presentazioni.
<< Loro invece sono gli altri Magcon.>>
E giù con la sfilza di tutti i nomi e cognomi dei ragazzi, che sembra lunga quanto la lista della spesa di mia nonna.
Passo poi a presentargli i miei amici, Brooklyn, Isaac e Dylan, per poi giungere a Lydia. Devo ammettere che il suo lato da fan che io conosco bene, lo sta nascondendo alla grande. Anche se non so per quanto riuscirà a resistere.
Una volta finito, mi volto verso mia sorella, la festeggiata.
<< Mentre lei è la festeggiata, il mio piccolo tesoro. Il mio amore dolcioso. Amanda.>>
Justin le sorride e poi si avvicina per abbracciarla. Abbraccio che però non dura più di cinque secondi, perché subito Nash interviene, troppo geloso di quel contatto.
Che teneri i ragazzi quando sono gelosi. Troppo.
<< E' un piacere conoscerti finalmente! Tua sorella mi ha parlato moltissimo di te. Spero tanto che le sorprese che abbiamo organizzato ti piacciano.>>
<< Guarda, già il fatto che io ti abbia appena conosciuto e' una sorpresa assurda, credimi!!>>
E come darle torto!
Non capita mica tutti i giorni di trovarsi su una spiaggia del genere, a Saint Tropez, con i Magcon e Justin Bieber!!!
<< Credimi quando ti dico che le sorprese sono appena cominciate!>>
<< Sai, qualcosa mi dice che rimarrò decisamente senza parole.>>
E questa volta sono io a parlare.
<< Puoi ben dirlo! Iniziamo con la fase due!>>
SBAM.
Vedrò di condensare questi capitoli, rendendoli divertenti, romantici e intriganti il più possibile. E niente, anche se molte di voi non amano Justin, spero lo stesso lo apprezziate in questa veste dolce.
STAI LEGGENDO
I hate you, Cameron Dallas ! ( IN REVISIONE COMPLETA dal 2024)
FanficAll'apparenza Lily James sembra la tipica ragazza americana. Ottimi voti, adora la sua famiglia, i suoi amici e ama divertirsi. Sembra una normale adolescente, tranne che per un particolare. Detesta Cameron Dallas. Se tre quarti della popolazione f...