Capitolo 4

9.5K 243 1
                                    

"Hai con te qualcosa?" Chiesi a Steve alludendo alle armi.

Lui annuì e tirando su la maglietta dentro ai jeans mi mostrò una glock che sfiorava la sua V marcata e gli addominali.

Annuì ed entrammo nel locale che era di proprietà di Lucas, saltammo la fila e salutai i buttafuori come sempre.

La canzone Bodak Yellow ci fece da sfondo mentre io e Steve ci guardammo attorno.

La discoteca era grande e con uno stile moderno, le pareti del bar erano a specchio e le luci erano rosse e bianche, dalla console del dj vi era un pannello led che occupava metà parete dove annunciava il nome di chi era alla console.

Camminammo verso il nostro tavolo che ci era stato riservato e poco dopo arrivarono molti alcolici.

"Steve ricordati che guidi tu." Gli dissi prendendo un bicchiere e riempiendolo di ghiaccio e vodka redbull, poco dopo lo bevvi.

" si ma tranquilla che qualche goccio me lo faccio comunque." Disse alzando le sopracciglia mentre si appoggiò con la schiena e le braccia allo schienale del divanetto.

"Basta che non mi rovini la spider come l'ultima volta, anche perché sta volta me la paghi" Risposi sorridendogli e passandogli un drink.

Lui rise e ne bevette un goccio.

"È quasi ora.. spero abbia i soldi perché non ho voglia di sporcarmi di sangue e sporcare qui.." Dissi annoiata mentre Steve rideva.

"Tranquilla principessa, sono sicuro avrà tutti i soldi." Disse lui divertito.

Dopo una mezz'ora arrivo Viktor scortato da due buttafuori.

Annuì verso i due e se ne andarono lasciandolo lì impalato davanti a noi.

"Allora hai portato tutto?" Dissi appoggiando il drink sul tavolino.

Viktor aveva la fronte madida di sudore ed annuì nervosamente porgendomi una busta gialla.

La presi e l'aprì per vederne il contenuto.
Tirai fuori le due mazzette e le contai.
Erano 5000 mila esatti.

"Bene ringraziami che sono stata più che buona con te." Gli dissi facendogli segno di andar via.

Lui annuì e se andò velocemente.
Arrotolai le mazzate e le infilai nelle tasche della giacca in pelle.

"Bene ora ubriachiamoci." Dissi a Steve.

Lui divertito e rispose " ma devo guidare io o sbaglio?"

"Dai le chiavi a Set e digli di portarla a casa mia, noi prendiamo un taxi." Gli dissi ridendo e prendendo la bottiglia di absolute.

Lui annuì ridendo e chiamò set che dopo una ventina di minuti venne lì a prendere le chiavi ed io gli allungai un pezzo da un centone.

Set era il cugino di Steve e faceva parte anche lui della gang, era uno apposto e mi doveva molti favori quindi iniziai a riscuotere, e poi gli avevo anche allungato dei soldi quindi non ci rimetteva.

Set mi sorrise " ehi portala a casa mia e senza un graffio capito?" Gli dissi burbera.

Lui annuì e poi sene andò via.

"Ubriachiamoci ora" Disse Steve porgendomi un bicchiere e tintinnandolo con il suo bevemmo tutto fino all'ultima goccia.

*****
Ballammo e rischiammo quasi di fare una mega rissa ma era bastato che Steve alzasse la maglia e mostrasse la pistola per far scappare i tizi, ero scoppiata a ridere come non mai.

Quando uscimmo dal locale steve mi reggeva a se ed erano le 4:30.

Mi sporsi verso la strada per chiamare un taxi che pochi secondi dopo si fermò qualche metro da noi.

Bad for love #wattys2019Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora