Pov's Brook
Stavo cenando con travis che mi era venuto a trovare e a portar qualcosa che non fosse cibo dell'ospedale."Che c'è travis? Perché so che c'è qualcosa che mi nascondi.. e non capisco quanto la cosa sia grave per non dirmela ancora." Gli dissi stanca e dopo aver ingoiato un pezzo del panino.
"Ti ricordi della sorella di nick?" Domando lui seriamente.
"Si Caroline.." risposi ricordando la visita di oggi di cui travis ancora non sapeva nulla.
"Lei è la prossima capo clan dopo nick, gliel'ha affidato insieme agli affari.. il problema che so che se abbiamo avuto un problema con nick ora lo avremo anche con lei e per gli affari, che di sicuro gestirà nella maniera del fratello.
E questo mi turba perché so che te di sicuro non te ne starai calma ed indifferente e ti caricherai anche di sto problema che di sicuro diventerà anche mio e di Steve perché sai bene che dove vai tu, noi veniamo. Ma non è tutto.. il clan che intende di prendere al comando al momento è allo sbaraglio Brook. Le sparatorie sono aumentate e da poco ha fatto una vendita di partite sbagliate che ha creato un sacco di morti e di overdosi.. non so come possa continuare la vicenda con Caroline che è da un po' che ne è al comando e.." Disse stupendomi e facendomi corrugare la fronte."Caroline è al comando del clan da quando?" Domandai incredula.
"Due mesi.. perché ne sembri così stupita?" Domando travis confuso.
Che stronza manipolatrice.. quella di oggi era tutta una stupida messa in scena. Ma con quale scopo?
"Perché oggi è passata Caroline. Mi ha detto il contrario travis che non se ne vuole prendere carico e che ancora non è al comando. Ma ha mentito spudoratamente e incredibilmente come nick. Ma sai cosa penso travis? Che nessuno si muove o farà qualcosa per questa faccenda. Penso proprio che è arrivato il momento di cambiare aria e andarcene da Los Angeles e ripartire da capo sul serio tutti e quattro visto che c'è Chloe." Gli dissi prendendogli la mano e determinata come non mai.
Lui mi guardò felice e sorpreso.
"Davvero Brook? Stai dicendo che da ora in poi possiamo essere liberi sul serio da tutta sta merda?" Domandò dubbioso ma speranzoso.
"Si travis. È arrivato il momento.. dobbiamo costruirci delle vite e una famiglia. Noi abbiamo chiuso definitivamente dopo che abbiamo catturato nick. Li avevamo completato la nostra missione sul serio. L'unico modo di spezzare questo cerchio è smettendo di farne parte. Non possiamo ricorrere chiunque sia il male al capo del clan o una minaccia. Tu con l'agenzia immagino che abbia chiuso ed io e Steve con il clan anche." Risposi senza tentennamento e sinceramente.
Lui spostò velocemente il cibo e mi prese il viso con le mani e mi baciò passionalmente ed in un modo che mi incendiò dopo tanto.
"Che ne pensi di New York?" Domandò lui sorridente e felice.
"Mi piace, anche se non è Los Angeles è bella." Risposi divertita.
"O maiali ho in braccio una bambina un po' di rispetto.." Disse Steve interrompendoci ed entrando con Chloe.
Era diventata grande dall'ultima volta.. ed aveva ormai un anno. Assomiglia tanto a Lauren anche se quegli occhi stupendi erano esattamente come quelli di Steve.Travis rise ed io mi rianimai ancora di più allargando le braccia per prenderla.
"Quanto è cresciuta.." Dissi con una leggera nota amara nella voce per il fatto di essermi persa i suoi primi momenti, sia io che Steve e anche purtroppo anche Lauren.
"È bellissima.." Disse travis accarezzandole una guancia paffuta e sorridendole quasi rapito.
Mi si scaldò il cuore vedere Chloe ed il mondo in cui travis la guardava da bravo zio.. presto avremmo avuto anche io e lui una famiglia ne ero sicura.
STAI LEGGENDO
Bad for love #wattys2019
RomanceBrooklyn ha 19 anni ed è abituata a condurre una vita senza limiti e per la quale non dà tregua a sua sorella maggiore Lauren, che grazie al suo lavoro è sempre pronta a tirarla fuori dai guai. Travis ha 25 anni da poco infiltrato in una delle gang...