Ero distesa sul divanetto del locale mentre nick mi baciava passionalmente e sempre con più trasporto."Signore.. c'è un tizio che chiede di lei." Disse la guardia di nick che torreggiava su di noi.
"Fallo venire.." disse seccato mentre mi continuava a baciare e mi accarezzava una guancia.
Io mi misi seduta composta e mi sporsi verso il tavolino per prendere il mio drink.
Nick tenne la sua mano sulla mia coscia e si mise comodo mentre mi guardava peccaminoso.
"Vedo che vi state divertendo.." Disse travis davanti a noi mentre sorrideva solo con le labbra mentre i suoi occhi ci guardavano incazzati.
"Abbastanza.. perché sei venuto?" Domandò nick divertito di sicuro dalla situazione.
Io guardai spiazzata travis che cercava solo di guardare nick, come se io non esistessi.
Stringeva forte le mani in due pugni e sapevo per bene che era incazzato come non mai.Nick mentre aspettava che travis parlasse mi riempì il drink e a travis questo non sfuggì.
"Beh allora?" Lo richiamò nick aspettando impaziente.
" se è per Brook lei può ascoltare tranquillamente.. è la mia vice deve sapere tutto." Disse nick appoggiando la sua mano sulla mia coscia nuda.
"L'amico di Rey risulta come uno degli informatori all'agenzia. Non mi sembra molto affidabile come nuovo collaboratore in affari." Spiegò travis freddamente.
"Molto bene.. vorrà dire che ce ne occuperemo noi." Rispose nick nervosamente..
"C'è altro?" Continuò a dire sicuro nick.
"No tutto qui." Rispose travis guardandomi quasi disgustato.
"Ti chiederei di unirti a noi ma non voglio farti sentire terzo in comodo." Disse lo stronzo di nick...
Travis fece un sorrisetto da finto divertito e rispose " tranquillo vi lascio al vostro divertimento." E se ne andò velocemente infuriato.
"Ora siamo soli." Disse nick baciandomi la guancia e poi il collo.
"No aspetta.." Dissi distaccandomi e alzandomi dal divanetto prendendo la giacca e lasciando li nick.
Scesi le scale con fatica mentre vedevo tutto sfocato.
Quando uscì dal locale vidi travis in lontananza camminare con passo spedito.
"Travis aspetta.." Gli urlai mentre lo seguivo velocemente.
"Travis fermati." Gli dissi quando fui a pochi metri da lui.
Lui mi dava le spalle e si fermò.
"Cosa vuoi?" Domandò lui voltandosi e guardandomi freddamente.
Incespicai mentre camminai verso di lui per avvicinarmi e vederlo meglio.
"Mi dispiace.." Dissi semplicemente mentre mi appoggiavo alla macchina li vicina.
"Non ti reggi nemmeno in piedi.." Disse lui scuotendo la testa e sospirando.
"Ho.. ho male ai piedi" Dissi mentre mi sbilanciavo e stavo per cadere.
STAI LEGGENDO
Bad for love #wattys2019
RomanceBrooklyn ha 19 anni ed è abituata a condurre una vita senza limiti e per la quale non dà tregua a sua sorella maggiore Lauren, che grazie al suo lavoro è sempre pronta a tirarla fuori dai guai. Travis ha 25 anni da poco infiltrato in una delle gang...