Capitolo 126

2.2K 73 7
                                    

Pov's Brook
Dopo un mese di riabilitazione e controlli vari oggi era arrivato il fatidico giorno, potevo uscire dall'ospedale e tornare a casa.
Tornare nella casa che da tanto tempo forse per quasi un anno avevo abbandonato nettamente, ma non era solo l'unica cosa bella e confortante.. travis, Steve e Chloe erano ancora al mio fianco dopo tutto quello che avevamo passato.

Era stato tutto incredibilmente duro e difficile ma ora niente più lo sarebbe stato.

"Non smetti di sorridere da quando ti sei svegliata.." Disse travis raggiante quanto me.

"Lo so.. sono felice che tu sia ancora qui con me e che stiamo per tornare a casa." Gli dissi abbracciandolo in piedi davanti a lui.

"Si anche io.. ancora non ci credo che ora possiamo iniziare sul serio delle vite nuove e diverse partendo solo e principalmente da noi." Rispose travis accarezzandomi una guancia e guardandomi intensamente negli occhi.

"Lo so non ci credo nemmeno io.." Dissi sorridendo nuovamente.

"A casa ci aspettano Steve e Chloe con la cena al caldo. E da domani incominceremo a progettare la nostra vita." Rispose travis sicuro e baciandomi la punta del naso subito dopo.

"È un'idea allettante la tua.." Dissi staccandomi da lui e prendendo il mio borsone di vestiti che afferrò subito dopo lui.

*****
Entrai nella mia villa, quella che avevo condiviso per tanto tempo con Steve e che ora avrei condiviso anche travis e Chloe.

"Che profumo.." Dissi appena entrai, sentivo provenire dalla cucina un profumo di cibo che mi fece brontolare lo stomaco dalla fame.

Chloe era in un girello che gironzolava per la sala.

Mi inchinai verso di lei per prenderla in braccio mentre con le sue manine mi toccava il volto ed i capelli che ormai erano cresciuti.

"Siamo arrivati coglione" Disse travis sparendo in cucina.

"Non dire le parolacce davanti a Chloe." Lo rimproverò stanco Steve.

Sorrisi e ridacchiai di loro e di come Steve era diventato responsabile e maturo nel giro di pochi mesi.

"Andiamo a mangiare?" Dissi a Chloe baciandole la guancia paffuta e andando in soggiorno.

La tavola era piena di cibo.. ed intravidi in cucina assieme a Steve c'era una ragazza magra con un po' di tatuaggi sulle braccia con cui scherzava e gli afferrava il braccio.

Appena fui li travis mi prese Chloe e la infilo nel seggiolone lì vicino davanti alla tavola mentre le dava tanti baci sul viso, quella scena mi fece quasi esplodere il cuore dalla tenerezza.
Chloe rideva ed intanto tirai su lo sguardo verso quei due e la ragazza che non conoscevo.

"Mi sembrava strano che avessi cucinato da solo tutto questo ben di dio.." Dissi sarcastica e rubando la loro attenzione.

Steve era in imbarazzo e la ragazza fece un passo davanti a lui e mi allungò la mano in modo sicuro e gentile.

"Piacere Isabel.. te sei Brooklyn, Steve mi ha parlato molto di te e anche di tua sorella." Disse gentilmente e dolcemente guardando Steve.
Le strinsi la mano e poi adocchiai Steve.

Lui sembrava perso in un panico di cui non capivo.

"Ah si? Tiha parlato di Lauren?" Domandai guardando Steve e sentendo un briciolo di fastidio ma che smascherai con un sorriso.

Travis mi infilò un braccio sui fianchi e mi fece una leggera pressione.
Capiva benissimo il mio fastidio, lui mi conosceva in ogni minimo dettaglio.

Bad for love #wattys2019Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora