Da ormai tre ore avevamo il locale aperto e la gente continuava ad arrivare come non mai. Io e Steve eravamo felici ed orgogliosi che ci fosse così tanta clientela.
Dan e Peter i due baristi che avevamo assunto erano bravissimi e veloci a gestire le prenotazioni, travis e Steve stavano parlando con alcuni del clan che erano venuti a vedere il locale, vi era anche Cody tra di loro.
Mentre camminavo facendo lo slalom tra la gente due braccia muscolose mi presero per i fianchi, e mi fecero camminare dall'altra parte del locale, vicino al bancone.
"Mollami.." Dissi cercando di staccarmi ma la presa era solida.
Quando arrivammo li mi lasciò andare ed io mi voltai verso al tizio qualunque fosse pronta per dargli un cazzotto.La mia espressione cambiò diventando leggermente rossa, per l'imbarazzo.
Nick era davanti a me e mi guardava attentamente divertito. L'ultima volta avevo dormito affianco a lui, e lo avevo lasciato lì andandomene e questo risaliva tecnicamente, alla stessa mattina della giornata.
"Sorpresa di vedermi?" Disse lui tenendo le distanze tra noi accorciate, io mi spiccicai contro il bancone.
"Abbastanza. Non c'era bisogno che tu venissi." Dissi abbastanza decisa.
Lui continuò a guardarmi attentamente negli occhi e rispose leggermente deluso " invece si che ce ne era bisogno.. il mio cuscino per colpa tua ha il tuo profumo. Pensavo di svegliarmi accanto a te ed invece.."
Io lo guardai incredula, " io e te non stiamo insieme nick e tra di noi non c'è nulla. Questo lo sai senza che io te lo dica." Dissi chiara e schietta.
"Ogni volta che fai una affermazione ti contraddici dopo lo sai vero? Comunque sia non sono venuto qui solo per dirti questo.. ma per chiederti anche un favore." Disse lui guardandomi attentamente attorno e mettendo le sue mani in tasca.
"Te non le chiederei nulla.." disse la voce di travis dietro di me.
Travis sembrava una molla perché si piazzò subito in mezzo a noi, per distanziarci e per attaccarsi molto vicino a nick che non indietreggiò affatto.
"Trav stai calmo.. non fare stronzate qui." Dissi ad alta voce.
Subito dopo si calmò, forse ricordandosi dove fosse.. travis stupidamente sistemò il completo a nick e gli disse " vieni fuori.. subito."
Cazzo.. ci mancava solo una rissa ora tra di loro.
Velocemente feci un fischio molto udibile, tanto che si voltarono diverse persone, tra queste anche Steve che mi vide subito.
Gli feci segno di venire verso di me.
Nick rispose divertito " certamente.."
Steve arrivo ed io gli dissi " loro vanno fuori a parlare.. ho bisogno che stai qui al locale io vado a vedere che non si menino va bene?"
Steve sorrise e annuì divertito. Lui voleva solo che nick le prendesse come voleva anche travis d'altronde.
"Va bene vai.. io scommetto 50 su travis." Disse lui ancora divertito.
Scossi il capo stanca e andai subito fuori per raggiungerli.
Non vi era ombra di loro camminai e senti dal vicolo le loro voci.
Corsi velocemente verso il vicino ed iniziai a notare che travis e nick parlavano tranquillamente e stranamente.
Camminai verso di loro finché travis non si accorse di me e disse un ultima cosa a nick, io non riuscì a sentire cosa gli disse e nick fece in espressione confusa.
Un attimo dopo il gancio destro di travis si piazzò dritto sul volto di nick.
STAI LEGGENDO
Bad for love #wattys2019
RomansaBrooklyn ha 19 anni ed è abituata a condurre una vita senza limiti e per la quale non dà tregua a sua sorella maggiore Lauren, che grazie al suo lavoro è sempre pronta a tirarla fuori dai guai. Travis ha 25 anni da poco infiltrato in una delle gang...