Era ormai arrivata sera ed io stavo salendo in macchina per andare all'incontro.
Non avevo più visto Steve, dopo quello che era accaduto sta mattina con travis..
Una volta andato via travis è entrato in casa ha preso le chiavi ed è andato via con la sua Plymouth Barracuda nera.
Aveva di sicuro bisogno di riprendersi per conto suo.. speravo solo di vederlo una volta rincasata a casa.
Guidai dirigendomi verso il centro di Los Angeles, l'edificio in cui si facevano gli incontri si trattava semplicemente di un secondo locale che era collegato ad un pub molto conosciuto del posto. Potevano accedervi solo determinate persone, ed il fatto che l'altra sera fossero entrati quelli del redvox mi fece storcere il naso.
Devo parlare con Billy di questo, se accettava mazzette per far entrare chi gli pareva solo per aver più soldi o altri fini, stava rischiando di brutto la sua pelle questa volta.Erano le 22:30 ed arrivai al ALLCITY il pub...
Scesi dalla spider e sistemandomi la giacca alla quale all'interno avevo una glock, camminai spedita dietro al pub dove vi era l'altro stabile attaccato.Alla porta vi era Erik uno della gang che fumava e che mi salutò poco prima che entrassi dentro.
Vi erano alcuni della gang e alcuni che avrebbero combattuto.
Durante l'incontro di combattimento, vi sono di solito 5 match.
A me, me ne interessava solo uno quella sera, avrei aperto le scommesse su Trey e Sullivan.
Trey era molto conosciuto in questo ambiente e fino ad ora non mi aveva ancora deluso.
"Ehi Trey .." Dissi sorridendo e avvicinandomi verso di lui, che si voltò verso di me.
Mi guardò e subito dopo mi sorrise mentre si metteva le fasce intorno alle mani.
"Brooklyn.. pronta a tornare a casa con molti bigliettoni sta sera?" Disse lui sorridendo spavaldamente.
"Ovviamente. Conto su di te, quindi.." Dissi prima che lui continuasse al posto mio, "non ti deluderò. Comunque hai incassato bene.. ho saputo ciò che è successo l'altra sera." Disse mandandomi un cenno verso l'occhio, si vedeva leggermente ancora il livido..
Feci una smorfia e alzai le sopracciglia "già.. l'altro però è messo peggio Trey. Comunque sia mi raccomando concentrato." Risposi guardandolo attentamente.
Lui annuì e poi lo salutai andando verso Cody che mi vide mentre parlava con alcuni della gang.
Il posto iniziava piano, piano a riempirsi..
"Brook.." Disse lui mentre lo baciavo su una guancia per salutarlo.
Cody fece un cenno ai ragazzi e velocemente gli altri capirono che dovevano lasciarci un attimo soli.
Cody era molto rispettato e ascoltato nella gang, nonostante avesse quasi l'età di Steve."Avete parlato con billy dopo quello che è accaduto l'altra sera?" Domandai seriamente.
Lui mi guardò negli attentamente e rispose "non vi era motivo quella sera c'era Murphy che copriva il suo posto.. billy non vi era nemmeno nel pub. Abbiamo risolto con Murphy ma non sapeva nulla." Rispose lui alzando le spalle semplicemente.
Strano, ed eppure ero convinta di aver visto billy quella sera.
"Quindi a billy non avete chiesto nulla?" Domandai semplicemente, bene voleva dire che quella sera avrei dovuto occuparmi anche di lui oltre che le scommesse.
Lui corrugò la fronte e scosse il capo "no come ho già detto.. pensi che sia coinvolto?" Domandò lui quasi sorpreso.
Annuì e poco dopo uno dei nostri appoggiò le due valigette di metallo e i telefoni con i borselli sul tavolo circondato dai nostri.
STAI LEGGENDO
Bad for love #wattys2019
RomanceBrooklyn ha 19 anni ed è abituata a condurre una vita senza limiti e per la quale non dà tregua a sua sorella maggiore Lauren, che grazie al suo lavoro è sempre pronta a tirarla fuori dai guai. Travis ha 25 anni da poco infiltrato in una delle gang...